Vai al contenuto

Mafia 3: Recensione della versione PC - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189645
Mafia 3: Recensione della versione PC
Abbiamo provato la versione PC di Mafia 3: scopriamo insieme come si comporta l'avventura di Lincoln Clay su Personal Computer.
..
Leggi l'articolo completo: Mafia 3: Recensione della versione PC



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"La storia di Clay vale la pena di essere giocata, perché troppo spesso il plot narrativo viene messo da parte in favore di texture in alta risoluzione ed effetti speciali strabilianti. Una buona storia, se è davvero buona come in questo caso, permette di mettere da parte i difetti di un titolo che ha comunque diversi punti a suo favore".
Riempirvi di applausi non basta,questa frase dovrebbe essere marchiata sulla fronte di molti videogiocatori "moderni". Aggiungo che il gameplay per quanto inflazionato,funziona maledettamente bene! Nonostante le pecche grafiche,te ne dimentichi e te lo godi fino in fondo! I voti bassissimi di alcune testate specializzate americane sono vergognosi ,a conferma di quanta credibilità e senso critico abbia perso il giornalismo videoludico americano,ma d'altronde ormai sono anni che propinano recensioni farlocche! Aggiungo infine che l'utenza a volte si accanisce su titoli che non lo meriterebbero cosi tanto e magari troppo spesso ne giustifica altri che meriterebbero ben altra sorte! Senza nulla togliere alle colpe che può avere una software house,quando pecca pecca ed è giusto farlo notare,ma bisogna valutare nell'interezza. E' come dire ad una ragazza "Guarda sei una bella persona, con te sto bene,mi diverto,vorrei stare con te ma non posso perchè sei brutta,che figura ci faccio con gli amici?". Non ne parliamo poi di quegli utenti che darebbero un voto in meno ad un gioco per la mancanza del multiplayer nonostante il titolo in questione sia volutamente single player. Insomma,le software sbagliano,ma l'utenza nemmeno scherza,sa fare molto peggio!

Modificata da ScannerDarkly88, 14 October 2016 - 02:10 PM.


#3
Paolo Canonico

Paolo Canonico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Concordo

Modificata da Paolo Canonico, 14 October 2016 - 01:54 PM.


#4
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Preso stamattina, avevo tanti dubbi, ma dopo il "prologo" sono scomparsi tutti.
Gran gioco!

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Preso stamattina, avevo tanti dubbi, ma dopo il "prologo" sono scomparsi tutti.
Gran gioco!

come va il preset reshade?



#6
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

come va il preset reshade?


Ecco cosa dovevo fare! provare il tuo setting 😱

Mi sono dimenticato... ho messo quello postato perma del tuo, ma stasera rimedio! Non è male quello, molto meglii della colorazione vanilla.

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ecco cosa dovevo fare! provare il tuo setting 😱

Mi sono dimenticato... ho messo quello postato perma del tuo, ma stasera rimedio! Non è male quello, molto meglii della colorazione vanilla.

ricorda le opzioni riflessi e luce volumetrica. Mettile su "basso", guadagnerai un bel po' in performance con zero differenze

#8
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

ricorda le opzioni riflessi e luce volumetrica. Mettile su "basso", guadagnerai un bel po' in performance con zero differenze


Ah! buono.

Mi gira benissimo, nonostante il no sli, però si può fare di meglio... stasera provo 👍🏻

#9
The_Cok

The_Cok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

come va il preset reshade?


dove si può trovare questo preset?
Grazie :)

#10
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239
8 per la versione pc che è ingiocabile che non fa 60 fps nemmeno con tutto al minimo nelle fasi di guida. Ma come caspita se fa,ma non li conoscete i numeri per le insufficienze? Dai sto voto è inaccettabile su pc questo gioco è disastroso a livello tecnico e di framerate,di gameplay non brilla già di suo pure su console,ma se ci aggiungete pure gli altri difetti di cui ho parlato,massimo massimo un 6,ma proprio a voler essere generosi. E il fatto che con un i5 la cpu va al 100% di utilizzo e manda la gpu in bootleneck ve ne siete accorti? Ma che ci vuole per dare un voto basso,un gioco che nemmeno si avvia.


#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

8 per la versione pc che è ingiocabile che non fa 60 fps nemmeno con tutto al minimo nelle fasi di guida. Ma come caspita se fa,ma non li conoscete i numeri per le insufficienze? Dai sto voto è inaccettabile su pc questo gioco è disastroso a livello tecnico e di framerate,di gameplay non brilla già di suo pure su console,ma se ci aggiungete pure gli altri difetti di cui ho parlato,massimo massimo un 6,ma proprio a voler essere generosi. E il fatto che con un i5 la cpu va al 100% di utilizzo e manda la gpu in bootleneck ve ne siete accorti? Ma che ci vuole per dare un voto basso,un gioco che nemmeno si avvia.

e'tutto meno che ingiocabile. Non so che scheda tu abbia ma io, eliminando i settaggi più esosi oltre che invisibili, faccio 60 fissi a 3200x1800 con la 1080 quindi si suppone che mandarlo a 60 a 1080 p non sia tutta sta impresa. Questa è la prima cosa.
La seconda... Evita di rivolgerti così a gente che non conosci e con cui non hai la minima confidenza. il fatto che tu sia su internet non ti autorizza a rivolgerti al tuo interlocutore come se fossi al baretto sotto casa. Impariamo le basi dell'educazione

#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

8 per la versione pc che è ingiocabile che non fa 60 fps nemmeno con tutto al minimo nelle fasi di guida. Ma come caspita se fa,ma non li conoscete i numeri per le insufficienze? Dai sto voto è inaccettabile su pc questo gioco è disastroso a livello tecnico e di framerate,di gameplay non brilla già di suo pure su console,ma se ci aggiungete pure gli altri difetti di cui ho parlato,massimo massimo un 6,ma proprio a voler essere generosi. E il fatto che con un i5 la cpu va al 100% di utilizzo e manda la gpu in bootleneck ve ne siete accorti? Ma che ci vuole per dare un voto basso,un gioco che nemmeno si avvia.


Stai parlando di forza horizon 3, vero?

#13
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

8 per la versione pc che è ingiocabile che non fa 60 fps nemmeno con tutto al minimo nelle fasi di guida. Ma come caspita se fa,ma non li conoscete i numeri per le insufficienze? Dai sto voto è inaccettabile su pc questo gioco è disastroso a livello tecnico e di framerate,di gameplay non brilla già di suo pure su console,ma se ci aggiungete pure gli altri difetti di cui ho parlato,massimo massimo un 6,ma proprio a voler essere generosi. E il fatto che con un i5 la cpu va al 100% di utilizzo e manda la gpu in bootleneck ve ne siete accorti? Ma che ci vuole per dare un voto basso,un gioco che nemmeno si avvia.


Qualche mese fa, quando presi la 1080, ho cercato un gioco con una grafica di buon livello per spingerla un po' e comprai Just Cause 3. Colpo d'occhio molto bello, sand-box enorme, nessun problema grafico, anzi tutt'altro. Cosa mi è rimasto di quel gioco? Niente. La storia e il divertimento datomi da Mafia 3 non me lo scorderò per un bel po', ecco perchè gli ho messo 8.
A parte questo, il gioco si è sempre avviato, mai fatto cilecca una volta :)

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

dove si può trovare questo preset?
Grazie :)

http://www.mediafire...mafia 3 zip.zip



#15
Antonio Corsa

Antonio Corsa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

http://www.mediafire.com/file/hsksi7z2wwyl4lp/Reshade+mafia+3+zip.zip


A me non va, mi esce una schermata di errore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo