Vai al contenuto

[JP] All Out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#46
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Bello! mi piace che ci siano i flashback e l'introspezione psicologica del protagonista(in questo episodio) ma in generale anche di tutti gli altri.

Iwashimizu è molto legato a gion pure se si conoscono da poco ed entrambi hanno problemi nello sport in maniera psicologica.

Ebumi lo adoro XD stronzone ma è adorabile! ahahah

 

E l'allenatore [Censura] e duro ma che poi sotto sotto si affezionerà a questa banda di marmocchi troppo cresciuti :asd: (e io aggiungerei fighi visto che sono proprio felice di stare seguendo questo anime alla facciaccia del mero fanservice. Quante soddisfazioni questa stagione tra all out e tiger mask :wub: XD) ha fatto bene ad escludere gion e a rimproverarlo così gli ha fatto capire un po', rimuginandoci su, ciò in cui sbagliava.

Lotta tra biondi agli ultimi minuti!

 

Ps qualcuno sa quando uscirà la Ost dell'anime? ho già adocchiato alcuni theme che mi scaricherò al volo appena li avrò!


Modificata da Clarise, 21 November 2016 - 05:54 PM.


#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Clara spero tu segua pure haikyuu...

#48
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Clara spero tu segua pure haikyuu...

quello del basket o del calcio? Mi confondo... e dovrei recuperarlo!
Ps bella la fangirl avatar XD ahahaha devo recuperare pure quello li.



#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

recupera quello dell'avatar e ASSOLUTAMENTE haikyuu che è quello di pallavolo, hai ben 3 stagioni belle pronte, non voglio ripetermi :sisi:

toh e pure ping pong the animation se non l'hai visto.

 

p.s. quello di calcio è days, recupera anche quello.

p.p.s. quello di basket se è kuroko, recuperalo pure.


Modificata da GymWolf, 21 November 2016 - 08:20 PM.


#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi è salito il nazismo in questa puntata, spero che hebumi e il rosso rompano qualche osso nella prossima...

#51
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Altro che nazismo io li prenderei tutti a calci nel culo sti stronzi che giocano provocandoli verbalmente sui punti deboli! Che razza di gioco sporco e sono pure quelli che al torneo di prefettura si sono classificati secondi!!

Sono convinta che l'allenatore ha però in serbo una bella sorpresa per loro.! Voglio il prox episodio!!!

#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non c'è niente di strano, gli sfottò più o meno pesanti sono presenti in quasi tutti i giochi di squadra nella realtà, non stanno facendo nulla di che alla fine, per quanto non siano belle cose intendiamoci.



#53
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

forse il rughby reale meno, ma a basket... calcio...



#54
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

nel baseball, anche nella palla nuoto, almeno parlo per esperienza.

ho fatto un sacco di sport in gioventù sin da bambino, e sono cose che bene o male si riscontrano.



#55
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho fatto judo, basket e un po di nuoto e nelle partite ufficiali mai capitato di sentire robe a sto livello...ma nemmeno sfottò in generale, boh sarò stato fortunato io...

#56
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Direi che la puntata #09 ci ha ampiamente ripagato del finale della scorsa e della settimana di attesa :asd:

 

Il biondino è stato il top, la ginocchiata della liberazione proprio.

Il capitano cattivissimo. Mi piace tanto il carattere e la storia che gli hanno dato. Non è il classico uomo di ferro.

 

L'allenatore continua ad essere il migliore per adesso :asd:

 

E il professore mi ha sorpreso. Si viene a scoprire che non è cattivo, ma una vittima.

Rivalutato, anche lui non si è dimostrato essere la classica macchietta.

 

 

 

Ps qualcuno sa quando uscirà la Ost dell'anime? ho già adocchiato alcuni theme che mi scaricherò al volo appena li avrò!

L'ost è favolosa, in quest'ultima puntata ne hanno fatto ottimo uso. Ha dato veramente una marcia in più a tutto.

Per ora sono disponibili solo opening / ending, non ho trovato info riguardo l'ost.

 

Comunque interessa anche a me, appena la trovo ti faccio sapere :sese:



#57
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bella bella bella.

è una grande serie per adesso, e se una partitella di crescita come questa è risultata così avvincente, non oso immaginare come saranno le partite che contano.



#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bellissima davvero, quoto quanto detto dagli altri.



#59
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Ebumi idolo :asd:
Bello iwashimizu "in posa" diventa più fico!
Sekizan porta avanti tutti col suo non arrendersi mai.
Allenatore che ha sempre le parole giuste anche dopo le parole di scoraggiamento del prof che si scopre appunto uno che aveva perso fiducia nei ragazzi.

Tenerissima la ragazzina manager che arriva col kit medico ma non ha mai curato ferite così profonde XD occhiata strana dell'allenatore poi Ah Ah.

Bello bello. Si!

#60
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

Direi che la puntata #09 ci ha ampiamente ripagato del finale della scorsa e della settimana di attesa :asd:

 

Il biondino è stato il top, la ginocchiata della liberazione proprio.

Il capitano cattivissimo. Mi piace tanto il carattere e la storia che gli hanno dato. Non è il classico uomo di ferro.

 

L'allenatore continua ad essere il migliore per adesso :asd:

 

E il professore mi ha sorpreso. Si viene a scoprire che non è cattivo, ma una vittima.

Rivalutato, anche lui non si è dimostrato essere la classica macchietta.

 

 

L'ost è favolosa, in quest'ultima puntata ne hanno fatto ottimo uso. Ha dato veramente una marcia in più a tutto.

Per ora sono disponibili solo opening / ending, non ho trovato info riguardo l'ost.

 

Comunque interessa anche a me, appena la trovo ti faccio sapere :sese:

 

Dove l'hai recuperato l'episodio? Su VVVID non ci sta ancora...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo