Vai al contenuto

[TATTICHE] FIFA 17Umanizziamo le squadre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
hurrycane

hurrycane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Complimenti ragazzi, e un plauso agli amici che hanno voluto fortemente questo thread che sará un successone.
Only for passion

Modificata da hurrycane, 04 October 2016 - 03:09 PM.


#17
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Ho chiesto a Fotello di controllare una cosetta nelle sue tattiche perche' c'e' un qualcosa che cambiando le tattiche della CPU non mi convince

Comunque le tattiche quest'anno fanno il suo corso,oltre le slide e bisogna trovare il giusto equìlibrio il che non e' semplice 😊

#18
abis

abis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi buongiorno e complimenti per questo sito molto ricco di sezioni e ben organizzato.

Credo che sia il posto giusto per chiedere un aiuto.

 

Ho acquistato da poco una PS4 e Fifa17 dopo anni di giocate al PC.

Al momento sto riscontrando 2 problemi.

 

1) Nella sezione arena, vorrei creare degli schemi personalizzati ma non so quale "tasto" premere per far comparire il menu apposito. Sul mio controller io ho il tasto options che mi fa "selezionare il lato" oppure "esci", mentre l'altro tasto è lo share.

come faccio?

 

2) durante una partita, una delle cose che più mi piaceva ed usavo in fifa al PC, era il controllo di palla a seguire appena ricevuta.

Ora se prima di ricevere la palla spingo l'analogico dx in una qualsiasi direzione, il controllo di palla a seguire non va ma il giocatore riceve sempre palla "da fermo".

 

Potete aiutarmi?

grazie mille!



#19
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

 

Ragazzi buongiorno e complimenti per questo sito molto ricco di sezioni e ben organizzato.

Credo che sia il posto giusto per chiedere un aiuto.

 

Ho acquistato da poco una PS4 e Fifa17 dopo anni di giocate al PC.

Al momento sto riscontrando 2 problemi.

 

1) Nella sezione arena, vorrei creare degli schemi personalizzati ma non so quale "tasto" premere per far comparire il menu apposito. Sul mio controller io ho il tasto options che mi fa "selezionare il lato" oppure "esci", mentre l'altro tasto è lo share.

come faccio?

 

2) durante una partita, una delle cose che più mi piaceva ed usavo in fifa al PC, era il controllo di palla a seguire appena ricevuta.

Ora se prima di ricevere la palla spingo l'analogico dx in una qualsiasi direzione, il controllo di palla a seguire non va ma il giocatore riceve sempre palla "da fermo".

 

Potete aiutarmi?

grazie mille!

 

 

scrivi nel topic generico di fifa, non qui in quello delle tattiche.



#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

EDIT



#21
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

EDIT

 

edito, visto che non è un argomento inerente con il topic.

Bentornato e ricorda sempre che le regole sono uguali per tutti, e sopratutto quante volte eri stato avvertito(superiamo ampiamente la decina), buona lettura. Qualsiasi cosa manda pm a me o al cesa, e lasciamo gli altri alle tattiche e alle loro discussioni.



#22
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

ci siamo quasi domenica si comincia a divertirsi...



Posso chiederti a che livello giochi ?

#23
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Posso chiederti a che livello giochi ?

Campione 



#24
Tenerife10

Tenerife10
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395
Ciao fotello! Posso chiederti telecamera zoom ed altezza? Grazie mille è fantastica

#25
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao amici

Posto dei link che ci possono tornare utili anche qui, modesti e brevi contributi, tanto per iniziare...

A presto

Modificata da fideco, 04 October 2016 - 10:41 PM.


#26
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Ragazzi è un lavorone il vostro,complimenti a tutti!!!

Modificata da Bellator Frvsino, 05 October 2016 - 07:00 AM.


#27
lerrico

lerrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Attendiamo con ansia il tuo operato.



#28
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Raga in attesa delle tattiche di Fotello ecco alcune tirate giu' da me cercando di renderle per quanto possibile il piu veritiere pòssibili,basandomi su stile di gioco conosciuto,mentalita' dell'allenatore,statistiche,e gioco tipo che la squadra attua nella realta' 😊






Real Madrid 4-2-3-1


Sviluppo manovra 65
Passaggi 20
Organizzata

Creazione Occasioni

Passaggi 50
Cross 45
Tiri 95
Libera

Difesa

Pressing 45
Aggressivita' 55
Spostamento lato squadra 60

Difesa Copertura



Barcellona 4-3-3

Sviluppo manovra 20
Passaggi 15
Organizzata

Creazione occasioni

Passaggi 70 rischiosi(o se volete maggior Tiki Taka 20)
Cross 25
Tiri 93
Libera


Difesa

Pressing 55
Aggressivita' 55
Spostamento lato squadra 65
Copertura



Liverpool 4-3-3

Sviluppo manovra 85
Passaggi 20
Organizzata

Creazione Occasioni

Passaggi 75
Cross 30
Tiri 95
Libera


Difesa

Pressing 85
Aggressivita' 75
Spostamento lato squadra 60
Copertura


Siviglia 4-2-3-1/4-4-2


Sviluppo manovra 30
Passaggi 20
Organizzata

Creazione occasioni

Passaggi 55
Cross 35
Tiri 85
Organizzata


Difesa

Pressing 45
Aggressivita' 60
Spostamento lato squadra 68
Copertura

Modificata da THeIcEmAn, 06 October 2016 - 02:21 PM.


#29
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

Raga in attesa delle tattiche di Fotello ecco alcune tirate giu' da me cercando di renderle per quanto possibile il piu veritiere pòssibili,basandomi su stile di gioco conosciuto,mentalita' dell'allenatore,statistiche,e gioco tipo che la squadra attua nella realta'



Liverpool 4-3-3

Sviluppo manovra 85
Passaggi 20
Organizzata

Creazione Occasioni

Passaggi 75
Cross 30
Tiri 95
Libera


Difesa

Pressing 85
Aggressivita' 75
Spostamento lato squadra 60
Copertura

 

questa a colpo d'occhio risulta veramente sballata confontandola con le statistiche di questa prima parte di stagione.

le altre non le ho controllate



#30
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Spiegazione


Real Madrid = squadra votata all'attacco con idea di possesso palla,mista a ripartenze...pressing nella norma,scambi di posizione,solidita' difensiva,ma squadra che anche concede spazi agli avversari


Liverpool = Il modo di giocare di Klopp si conosce dai tempi del Mainz...pressing alto,rubare palla e ripartire velocemente andando alla conclusione...i giocatori in avanti spesso cambian posizione(Mane,Coutinho,Firmino).Squadra che gioca molto di prima,spesso palla a terra con inserimenti anche da dietro.Squadra che dietro comunque lascia spazi,con rischio di subire ripartenze trovandosi sbilanciata



Sevilla = con Sampaoli il Siviglia gioca un calcio divertente,squadra malleabile nel modulo(4-2-3-1/4-4-2/3-4-1-2)la manovra non e' veloce,considerando che a parte Vietto e Ben Yedder davanti han tutti giocatori compassati come Vazquez,Ganso,Correa,piu Kyotiake che e' un pochino piu mobile dei 4...Squadra aggressiva,che calcia spesso in porta anche se non attua un pressing forsennato.Difesa che lascia occasioni difatti in molte partite han subito almeno una rete



Barcellona = a differenza di Guardiola meno Tiki Taka esasperato,ma comunque squadra basata sul possesso e le verticalizzazioni.Davanti ovviamente nel creare occasioni si e' messo Libera,visto l'intercambiabilita' tra Messi,Suarez e Neymar.Difesa che non e' piu' invalicabile,e pressing attuato con efficacia ma im maniera non forsennata.Dietro maglie della difesa a volte larghe,questo fa' si che si possono auere opportunita' per segnare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo