Vai al contenuto

The Walking Dead - Season 7 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#136
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ti giuro che per tutta la puntata me lo sono chiesto.
 
Eh ok , ma dicono di aver visto qualcosa 
 
 


Non saprei...non è che hai compreso male la scena? Perché i due prima parlano del fatto dell'armeria della scorsa stagione e poi delle uccisioni di Negan. Mi sembra che Enid gli dice se ha guardato mentre Negan uccideva Glenn e Abe, lui risponde di sì e lei gli dice che è dispiaciuta.

#137
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Non saprei...non è che hai compreso male la scena? Perché i due prima parlano del fatto dell'armeria della scorsa stagione e poi delle uccisioni di Negan. Mi sembra che Enid gli dice se ha guardato mentre Negan uccideva Glenn e Abe, lui risponde di sì e lei gli dice che è dispiaciuta.

si si, li parlano di loro due ma poi fanno sti riferimenti a qualcosa successa nell'armeria.. bho



#138
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

si si, li parlano di loro due ma poi fanno sti riferimenti a qualcosa successa nell'armeria.. bho


Allora non saprei proprio io l'ho vista sub ita e lì per lì non ci ho fatto caso...quella parte comunque concordo che è un pò confusionaria.

#139
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ma Hilltop è cosi vicina da arrivarci tranquillamente a piedi ?

nella scorsa serie mi pareva ci impiegavono un monte ad arrivarci con il camper



#140
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

 

E infatti nessuno aveva ancora commentato. :D

 

Fino ad ora, comunque, veramente poca roba. Dopo la botta fortissima del primo episodio quasi il nulla.

 

A me la cinque non è dispiaciuta. Comunque credo di esser l'unico al mondo a cui la uno non è piaciuta particolarmente. 



#141
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma Hilltop è cosi vicina da arrivarci tranquillamente a piedi ?

nella scorsa serie mi pareva ci impiegavono un monte ad arrivarci con il camper

Ma sai i tempi degli spostamenti son sempre un po difficili da capire. Lei andava in bici, lui in auto, poi a piedi, poi con i pattini.. insomma ci può stare dai



#142
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
7x06

Allora, mi sono letto i commenti di vari utenti in altri forum per vedere come è stata accolta questa puntata e ho notato che alla maggioranza non è piaciuta. Alcuni l'hanno trovata noiosa, altri inutile, altri nemmeno si ricordavano di Tara e Heath.

Io l'ho trovata bellissima invece, ma proprio bella. Oceanside, il nome della comunità, è presente nel fumetto ma non è approfondita per nulla mentre Tara non è per nulla presente essendo un personaggio esclusivo della serie. Appena è iniziata la puntata quando ho visto la costa, la pseudo-giungla e il modo in cui vivevano ho ricollegato tutto e mi sono hyppato un pò. Sarà che io sono strano, adoro le puntate lente di approfondimento dei personaggi. Poi Tara mi piace molto, non capisco come in molti se la siano dimenticata.

Cose negative sparse che ho notato:

-Gli sparano in venti e nessuno la prende neanche per sbaglio. Cioè nemmeno avessero avuto chissà quali ostacoli visto che ce l'avevano davanti.

-Le puntate monopersonaggio alla lunga stancano. Potevano benissimo tagliare alcune parti e impiegare quei minuti per far vedere altro.

-I dialoghi sono sempre gli stessi. Discorsi filosofici sul senso della vita, sul perché sopravvivere bla bla bla...

#143
the21st

the21st
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Le puntate monopersonaggio piacciono anche a me. Poi ieri, dopo 7 stagioni, si è visto il mare!

Ci stanno mostrando tutte le comunità vessate dai salvatori e, non so voi, ma puntata dopo puntata mi cresce la speranza di un'alleanza tra esse contro Negan & Co.

#144
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Gran bell'episodio per me.

#145
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Io l'ho trovata agghiacciante. Già non mi piacciono le
Puntate monopersonaggio di seconda classe, poi parlo proprio di recitazione.. e soprattutto scontata come pochi. Ad ogni scena intuivo cosa sarebbe successo e chi avrebbe salvato chi.
Zero, per adesso la peggiore della 7 serie.
ma poi quant'è ingrassata Tara?

Modificata da Sole., 29 November 2016 - 08:11 PM.


#146
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Io l'ho trovata agghiacciante. Già non mi piacciono le
Puntate monopersonaggio di seconda classe, poi parlo proprio di recitazione.. e soprattutto scontata come pochi. Ad ogni scena intuivo cosa sarebbe successo e chi avrebbe salvato chi.
Zero, per adesso la peggiore della 7 serie.
ma poi quant'è ingrassata Tara?


Pochi mesi prima dell'inizio delle riprese è diventata mamma. Probabilmente sono gli effetti della gravidanza.

#147
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma è ridicolo il fatto che la tipa le porta da mangiare e un'arma e lei non si fida :asd:



#148
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Niente ci ho provato a farmi piacere questa puntata ma nulla....

Mancava Rufy sull'isola delle donne....



#149
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

 

E infatti nessuno aveva ancora commentato. :D

 

Fino ad ora, comunque, veramente poca roba. Dopo la botta fortissima del primo episodio quasi il nulla.

 

 

come da 7 stagioni a questa parte :asd:

 

 

 

ma poi quant'è ingrassata Tara?

 

boobs :sisi:



#150
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Vista la 7, bella! Finalmente, anche se priva di azione, molto ricca di tensione!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo