Vai al contenuto

SSC NAPOLI - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Sì unica partita stonata. Per il resto spettacolo unico. E anche la stampa ormai lo riconosce

riuscissimo ad amministrare meglio il risultato, cosa che si è intravista contro il chievo, saremmo davvero una squadra degna di nota



#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

riuscissimo ad amministrare meglio il risultato, cosa che si è intravista contro il chievo, saremmo davvero una squadra degna di nota

 

in italia siamo quella con il miglior calcio.... in europa siamo tra le prime 10 per lo stesso motivo.

 

La juve rimane piu forte ma resta il fatto che VEDERE il napoli in azione per chi capisce di calcio e chi ha giocato è GODURIA.

 

Adani e soci quando fanno telecronaca sembra stiano facendo sesso cazz XD



#18
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

 
in italia siamo quella con il miglior calcio.... in europa siamo tra le prime 10 per lo stesso motivo.
 
La juve rimane piu forte ma resta il fatto che VEDERE il napoli in azione per chi capisce di calcio e chi ha giocato è GODURIA.
 
Adani e soci quando fanno telecronaca sembra stiano facendo sesso cazz XD

non so se giochiamo meglio di tutti in Italia e neache mi interessa più di tanto, mi diverto a vedere giocare il Napoli questo è importare ,ovviamente se si vince meglio ancora 😁😁

#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

non so se giochiamo meglio di tutti in Italia e neache mi interessa più di tanto, mi diverto a vedere giocare il Napoli questo è importare ,ovviamente se si vince meglio ancora

 

 

io ho giocato a calcio (amatoriali ovviamente) molti anni... il gioco espresso dal Napoli solitamente è veramente di un livello altissimo.... 

 

I movimenti a centrocampo sono assurdi.... Il triangolo dei centrocampisti si muove in un modo esemplare :D



#20
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

 

in italia siamo quella con il miglior calcio.... in europa siamo tra le prime 10 per lo stesso motivo.

 

La juve rimane piu forte ma resta il fatto che VEDERE il napoli in azione per chi capisce di calcio e chi ha giocato è GODURIA.

 

Adani e soci quando fanno telecronaca sembra stiano facendo sesso cazz XD

D'accordo con te, pur volendo evitare paragoni con la juve, il paragone è inevitabile: SE e ripeto SE la juve avesse il gioco del Napoli con i giocatori che si ritrova avrebbe buone possibilità di vincere la champions e conquistare lo scudetto a mani basse 6 mesi prima. Tuttavia vedendo le ultime partite della Juve   ho potuto constatare che non hanno gioco e che si affidano ai singoli. Tutto ciò per arrivare alla conclusione che abbiamo buone possibilità di competercela per il campionato e di fare bene in europa.

La soddisfazione più grande sarebbe buttare fuori la juve dalla champions poi per quanto mi riguarda possiamo anche lasciar perdere il campionato  :shifty:



#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

D'accordo con te, pur volendo evitare paragoni con la juve, il paragone è inevitabile: SE e ripeto SE la juve avesse il gioco del Napoli con i giocatori che si ritrova avrebbe buone possibilità di vincere la champions e conquistare lo scudetto a mani basse 6 mesi prima. Tuttavia vedendo le ultime partite della Juve   ho potuto constatare che non hanno gioco e che si affidano ai singoli. Tutto ciò per arrivare alla conclusione che abbiamo buone possibilità di competercela per il campionato e di fare bene in europa.

La soddisfazione più grande sarebbe buttare fuori la juve dalla champions poi per quanto mi riguarda possiamo anche lasciar perdere il campionato  :shifty:

 

naaa  io spero:

 

nel campionato a noi

 

CL a loro con noi che arriviamo ai quarti

 

sarebbe storico cmq e buon x tutti.



#22
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

 

naaa  io spero:

 

nel campionato a noi

 

CL a loro con noi che arriviamo ai quarti

 

sarebbe storico cmq e buon x tutti.

Dubito altamente riescano a fare bene in champions eh.

Anche se ora è presto per parlarne.

Tornando a parlare del Napoli spero che riusciremo ad arrivare almeno ai quarti, tanti soldi per il passaggio turno.



#23
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Dubito altamente riescano a fare bene in champions eh.

Anche se ora è presto per parlarne.

Tornando a parlare del Napoli spero che riusciremo ad arrivare almeno ai quarti, tanti soldi per il passaggio turno.

 

sarebbe bello vedere un barcellona o un real al san paolo.



#24
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Stasera affrontiamo sicuramente la rivale per il primo posto una vittoria ci darebbe già ottime possibilità di qualificazione

#25
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Grande Julio Cesar :gad2:

#26
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
4 palloni e tutti a casa , ma non va assolutamente bene prenere 2 goal evitabilissimi

#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

4 palloni e tutti a casa , ma non va assolutamente bene prenere 2 goal evitabilissimi

 

giusto ma gioco assurdo!

 

2 cazzate ma eravamo sul 4 a 2 e volendo sempre giocare palla a terra c è questo rischio.



#28
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
L'1-1 dell'altra partita è perfetto siamo nettamente in vantaggio nel girone, con la prossima in casa e con un altra vittoria il primo posto è praticamente fatto!

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Va bhe l allenatore del Benfica ha solo detto che giochiamo a memoria e stiamo cambiando il calcio italiano. Scusate é

#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Ben Hur prende più spazio del Napoli sJuAb1g.gif

 

Ctee03TWEAE7PBL.jpg

 

é una parodia di un giornale sportivo. Ottimo per farse 'na risata.


Modificata da WiLD, 29 September 2016 - 12:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo