Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two [Topic Ufficiale]10-02-2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#256
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

disse il fan di fast & furious

reeves ha già 50 anni, diesel ha cominciato a 30 e la saga ha saputo rinnovarsi. Quante altre saghe hai visto fare altrettanto?l'eccezione praticamente mai diventa regola

#257
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Finito di vedere il 2 poco fa. Poco da fare, saga della Madonna con protagonista, regia, fotografia e soundtrack della Madonna. Devono fare il terzo però poi basta. Le cose belle devono avere una fine altrimenti diventano come gli ultimi due Die Hard

stanno già facendo lo "spin off" con la theron 

 

io voglio terzo capitolo e theron con reeves 



#258
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Dubito sia lo spinoff ma anche se fosse quello con la Theron è ambientato a fine anni 80, wick è ai giorni nostri.

#259
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Basta che nel terzo non venga ferito né aiutato da nessuno, e che uccida seicento persone con un caricatore solo, sennò fail. :sisi:



#260
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Basta che nel terzo non venga ferito né aiutato da nessuno, e che uccida seicento persone con un caricatore solo, sennò fail. 

 

Be in teoria al museo ci va con un solo caricatore e 7 colpi  :gad2: poi recupera tutto sul posto

perchè lui è una pippa  :sisi:

 

il modo in cui Reeves maneggia l'arma a 2.24 è a dir poco clamoroso

 

genialata poi il vestito a prova di proiettile cosa che elimina la vaccata del protagonista che non viene mai colpito una singola volta che giocoforza è inevitabile in questo genere



#261
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Be in teoria al museo ci va con un solo caricatore e 7 colpi  :gad2: poi recupera tutto sul posto

perchè lui è una pippa  :sisi:

 

 

il modo in cui Reeves maneggia l'arma a 2.24 è a dir poco clamoroso

 

genialata poi il vestito a prova di proiettile cosa che elimina la vaccata del protagonista che non viene mai colpito una singola volta che giocoforza è inevitabile in questo genere

 

Tutto coreografato con un gusto estremo, tra l'altro. Imho visivamente il secondo è nettamente superiore al primo. Speriamo che il terzo si mantenga su questi livelli. Concordo con te sul fatto che dovrebbero chiuderla lì, poi. Magari facendolo finalmente riunire alla moglie.


Modificata da Zenmar, 06 July 2017 - 02:46 PM.


#262
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

io lo dico...dopo averli visti in sequenza in due giorni per me il secondo si mangia a colazione in primo sotto ogni singolo aspetto tranne uno .L'unica pecca è la motivazione più debole rispetto al primo ma col terzo,per la situazione in cui si trova adesso,non sarà sicuramente un problema.Più motivato di così  :dribble:



#263
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mamma mia io non vedo l'ora che la settimana prossima mi arrivi il secondo, voglio rivederlo subito

#264
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

io lo dico...dopo averli visti in sequenza in due giorni per me il secondo si mangia a colazione in primo sotto ogni singolo aspetto tranne uno .L'unica pecca è la motivazione più debole rispetto al primo ma col terzo,per la situazione in cui si trova adesso,non sarà sicuramente un problema.Più motivato di così  :dribble:

 

Concordo. C'è anche da dire che rispetto al primo era difficile trovargli motivazioni maggiori. Come molti episodi centrali è praticamente un ponte, anche se imho, ben consapevoli di questo, lo hanno confezionato in modo splendido. Stahelski è decisamente da seguire, e bene o male io non vado pazzo per l'action.


Modificata da Zenmar, 06 July 2017 - 02:56 PM.


#265
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma pure parlando del livello estetico...qui siam davvero a livelli superiori.La fotografia è sublime,c'erano momenti in cui sembrava di vedere all'opera Roger Deakins

 

 



#266
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

o la soundtrack...

 



#267
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io lo dico...dopo averli visti in sequenza in due giorni per me il secondo si mangia a colazione in primo sotto ogni singolo aspetto tranne uno .L'unica pecca è la motivazione più debole rispetto al primo ma col terzo,per la situazione in cui si trova adesso,non sarà sicuramente un problema.Più motivato di così  :dribble:

 

concordo

 

ma la motivazione purtroppo nel mio caso non è poca cosa.

 

per questo motivo metto entrambi alla pari



#268
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

concordo

 

ma la motivazione purtroppo nel mio caso non è poca cosa.

 

per questo motivo metto entrambi alla pari

bè già quando santino glielo mette in quel posto a metà film direi che la motivazione ha un boost notevolissimo 



#269
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io lo dico...dopo averli visti in sequenza in due giorni per me il secondo si mangia a colazione in primo sotto ogni singolo aspetto tranne uno .L'unica pecca è la motivazione più debole rispetto al primo ma col terzo,per la situazione in cui si trova adesso,non sarà sicuramente un problema.Più motivato di così  :dribble:

lo spero perchè io sono tra quelli che ha trovato il primo film una robetta carina e niente più...mai capito lo strapparsi i capelli per le scene d'azione di sto film...allora per quelle di the raid che si fa? suicidio di gruppo in nome della madre patria korea che ci regala certe robe??? :asd:



#270
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

bè già quando santino glielo mette in quel posto a metà film direi che la motivazione ha un boost notevolissimo 

 

è un boost in più, ma non arriva comunque ai livelli del primo.

 

nel primo smani per vedere theon greyjoy smembrato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo