Vai al contenuto

Milan Games Week 2016 - Topic Offertone e Info Varie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#16
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
Ok grazie anche a te.. quindi le console (e visore a sto punto) sono sempre random? Diventa un po' un problema così... entrare alle 9 e magari aspettare le 17 per l'offerta che mi interessa non mi sembra una grande idea.
 
Sì le offerte sui giochi me le ricordo e anche che il secondo anno non funrono così pazzesche come il primo.


Guarda che io sappia 2 anni fa la domenica nel tardo pomeriggio hanno fatto promozioni davvero incredibili, scontando già quello che era a prezzi ottimi.
L'anno scorso non ho sentito/letto nessuno qui sul forum che abbia scritto di ulteriori offerte quindi secondo me non hanno fatto nulla di più di quello che avveniva in tutte le altre giornate.
Sicuramente ci sarà qualche sconto sulle console, magari però nell'offerta a tempo viene fatto uno sconto leggermente più alto.
La cosa migliore di tutta la fiera l'anno scorso era il volantino Gamestop che distribuivano solo fuori dalla fiera con scritto che in quei 3 giorni portando un usato accettato per le promo in un qualsiasi punto vendita della Lombardia si poteva prenotare uno degli 8 titoli elencati a soli 10 euro (tra cui spiccavano Fallout 4, Need For Speed, Mirror's Edge).

Per quanto riguardare sapere le promo in anticipo 2 anni fa ero andato a colpo sicuro dato che un paio di giorni prima avevo partecipato all'Universiday e tra gli stand ce n'era proprio uno di unieuro con in anteprima le offerte della Gamesweek.
L'anno scorso sono andato al buio, dopo aver letto solo i primi commenti che avevano scritto qui le persone che erano andate il venerdì e infatti non c'era nulla di interessante che non avessero già postato.

Sicuramente non vado con la pretesa di trovare giochi a 1 euro come il fuoritutto che hanno fatto alcuni punti vendita a inizio agosto

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 
OK grazie per le info. Ora però mi sorgono altre domande XD (e anche alcuni ricordi postati qui sul forum). Se ricordo bene le offerte bengono pubblicizzate con un volantino che danno all'entrata come l'anno scorso (fu postato qui se non erro) e altre random quindi non sul volantino e quindi diventa impossibile saperle prima. Queste offerte random che tipo sono? Giochi o anche console? Cioè è più probabile di avere psvr in offerta da volantino o random?


Che io ricordi le randome erano su tutto...anche su film o apparecchi elettronici...

#18
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Io lo scorso anno presi la XONE con lego in bundle a 149 euro, il new 3ds XL a 79 euro..poi c'erano diversi giochi a prezzi scontati..per il volantino di GameStop che veniva dato all'ingresso era espressamente scritto che portando un gioco valido per le promo si potevano prenotare diversi giochi a 10 euro..la curvata fatta da molti fu di acquistare mad max per PS4 dentro allo stand Unieuro a 15 euro e poi portarli al GameStop per prenotare i giochi nuovi a 25 euro totali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Se devi spendere più di 10 euro tra andata e ritorno ok, non ne vale la pena dato che giá l'ingresso costa sui 12 euro. A meno che ci sia qualche nuova console in pre-order a metà prezzo ma la vedo molto dura.


Da torino andata e ritorno fra carburante e autostrada penso che na cinquantina d'euro se ne vanno

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Io lo scorso anno presi la XONE con lego in bundle a 149 euro, il new 3ds XL a 79 euro..poi c'erano diversi giochi a prezzi scontati..per il volantino di GameStop che veniva dato all'ingresso era espressamente scritto che portando un gioco valido per le promo si potevano prenotare diversi giochi a 10 euro..la curvata fatta da molti fu di acquistare mad max per PS4 dentro allo stand Unieuro a 15 euro e poi portarli al GameStop per prenotare i giochi nuovi a 25 euro totali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...io l'avevo fatto (idem con Mortal Kombat X e Mordor GOTY che venivano 19.9 ed erano validi per le promo).

Ma il colpo più grosso era Halo Anniversary...Unieuro lo vendeva a 9.90 euro ed era valido per le promo Mediaworld...infatti lo usai subito per prenotare qualcosa a 19 o 29...



#21
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Da torino andata e ritorno fra carburante e autostrada penso che na cinquantina d'euro se ne vanno


Fossi in te valuterei di venire solo se mettono il vr o la pro a 100 euro in meno. Sempre che ti interessino, ovviamente

#22
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io lo scorso anno presi la XONE con lego in bundle a 149 euro, il new 3ds XL a 79 euro..poi c'erano diversi giochi a prezzi scontati..per il volantino di GameStop che veniva dato all'ingresso era espressamente scritto che portando un gioco valido per le promo si potevano prenotare diversi giochi a 10 euro..la curvata fatta da molti fu di acquistare mad max per PS4 dentro allo stand Unieuro a 15 euro e poi portarli al GameStop per prenotare i giochi nuovi a 25 euro totali..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Fatto anch'io, Mad Max costava 19.99 però come la Game Of the Year de l'ombra di Mordor e Mortal Kombat XL.
A 9.99 c'era solo la Masterchief di Halo, che tra l'altro avevano messo a 17.90 sul sito due mesi prima e di cui avevo già preso un paio di copie per riportarle da Mediaworld.

#23
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Comunque l'anno scorso tanti pre-order da Unieuro erano a 49.90 e in fiera costavano tutti 39.90. Quest'anno con la scusa che diversi costano già 39.90 in ogni negozio magari in quello della fiera si trovano a 29.90. O almeno quelli che costano già meno.

#24
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Fatto anch'io, Mad Max costava 19.99 però come la Game Of the Year de l'ombra di Mordor e Mortal Kombat XL.
A 9.99 c'era solo la Masterchief di Halo, che tra l'altro avevano messo a 17.90 sul sito due mesi prima e di cui avevo già preso un paio di copie per riportarle da Mediaworld.


Io mi ricordo che domenica alle 14 hanno abbassato tutti i prezzi per far fuori tutta la roba e mad max era sceso a 15 euro. Lo ricordo bene perché la gente faceva tutto di corsa per riuscire a riportare i giochi al GameStop prima che chiudesse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#25
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo scorso anno presi la XONE con lego in bundle a 149 euro, il new 3ds XL a 79 euro..poi c'erano diversi giochi a prezzi scontati..per il volantino di GameStop che veniva dato all'ingresso era espressamente scritto che portando un gioco valido per le promo si potevano prenotare diversi giochi a 10 euro..la curvata fatta da molti fu di acquistare mad max per PS4 dentro allo stand Unieuro a 15 euro e poi portarli al GameStop per prenotare i giochi nuovi a 25 euro totali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

azz queste sì che sono offerte che non si possono rifiutare! Non mi aspetto sconti di questa portata su vr / pro ma almeno un centinaio di euro in meno sì.. ma non meno di 70.

L'offerte di one e 3ds erano randomiche o fisse?

In generale più o meno come vengono annunciate le offerte randomiche? Ogni mezz'ora? ogni ora? Sono più offerte per annuncio o sempre e solo singole?

Scusate se faccio tutte queste domande ma voglio davvero capire se vale la pena farsi il viaggio e il biglietto d'ingresso...



#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Fossi in te valuterei di venire solo se mettono il vr o la pro a 100 euro in meno. Sempre che ti interessino, ovviamente

problema risolto prendo tutte due a metà prezzo



#27
Deemer

Deemer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

problema risolto prendo tutte due a metà prezzo

Come?



#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Come?

al gamestop ho dato 3 giochi per scontarlo di 200 euro e do dietro la ps4 valutata altre 200 euro per la pro



#29
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

al gamestop ho dato 3 giochi per scontarlo di 200 euro e do dietro la ps4 valutata altre 200 euro per la pro


C'è ancora la promo al GameStop di dare dentro 3 giochi per scontare il sensore di 200 euro??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 

azz queste sì che sono offerte che non si possono rifiutare! Non mi aspetto sconti di questa portata su vr / pro ma almeno un centinaio di euro in meno sì.. ma non meno di 70.

L'offerte di one e 3ds erano randomiche o fisse?

In generale più o meno come vengono annunciate le offerte randomiche? Ogni mezz'ora? ogni ora? Sono più offerte per annuncio o sempre e solo singole?

Scusate se faccio tutte queste domande ma voglio davvero capire se vale la pena farsi il viaggio e il biglietto d'ingresso...

 

teoricamente le offerte venivano annunciate sul momento ma diciamo che basta conoscere gli addetti degli unieuro in zona varese/milano (sono quelli che poi vengono chiamati allo stand unieuro per vendere) e si riusciva a sapere in anticipo le offerte..un altro metodo era quello di guardare dentro al magazzino sul retro delle casse (che era visibile) le scatole che mettevano davanti gli addetti..

Le offerte piu grandi erano ogni ora con quelle piu "tranquille" nelle mezzore..ed erano sempre di un prodotto in offerta alla volta con un numero di copie disponibili molto esiguo per la gente che c'era nello stand..ovviamente venivano riproposte diverse volte durante la giornata (magari cambiava solo il bundle della console ma il prezzo rimaneva lo stesso)..altre offerte invece tipo la ps4 da 1tb a 299 euro era valida per tutta la durata della manifestazione fino ad esaurimento scorte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo