Vai al contenuto

Milan Games Week 2016 - Topic Offertone e Info Varie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#226
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419
Tornato ora a casa e che dirvi la ressa era disumana ma per fortuna i giochi che mi ero prefissato di provare sono riuscito a provarli sfruttando ore con meno gente come le 2 del pomeriggio.
 
Per essere la prima Gamesweek in assoluto mi è piaciuta come esperienza e nello Stand Unieuro ho preso un po di roba interessante e preordinato Horizon e Bf 1 per Ps4. :ahsisi:
 
Ho conosciuto L'ex redattore di Spazio Pregianza vicino la sala stampa del terzo livello della Fiera, e l'ho trovato molto gentile e disponibile. :sisi:
 
Di titoli ho provato The Last Guardian (il tizio che provava il gioco mi ha lasciato il pad essendo in prima fila della sala quasi davanti al monitor demo con il pubblico presente spiegandomi in Inglese cosa dovevo fare e mi è piaciuto un macello come titolo e sono contento di averlo preordinato sulla fiducia che ho per Ueda dopo Sotc e Ico.  :dribble:
 
Poi ho provato South Park Scontro di Retti (DIVERTENTISSIMO) e migliorato tantissimo dal Bastone della Verità e WWE 2K17 allo stand 2K, non ho provato il Vr per la fila disumana che c'era ne Watch Dogs 2 o Ghost Recon ma sono riuscito a provare il Dlc di Naruto Storm 4 che uscirà a Febbraio e il platform sempre Namco Bandai di cui adesso non ricordo più il nome. :asd:
 
Ps: Battleborn ero tentato di prenderlo ma i miei amici che erano con me non l'hanno preso e non me la sono sentita di comprarlo a scatola chiusa sinceramente.  :fg:
 
Pps 1: Ho visto Favij venirmi in contro e darmi la mano vicino allo stand UniEuro a mezzogiorno circa e poi mi ha ripreso con la videocamera alchè li ho fatto due diti medi diretti e ha girato subito la videocamenta andando verso lo stand con il portatile e la sedia girevole o che minchia era.  :gad2:
 
Pps 2: C'erano anche altri Youtuber come Cicciogamer che ho beccato all'ingresso del Gate 4 con i ragazzi che fingevano di lanciargli merendine addosso e insultandolo.  :gad2:

 


Modificata da Molock, 16 October 2016 - 01:08 AM.


#227
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Le flash sale secondo te come venivano fatte? Decidevano una cassa (o tutte le casse) e la quantità da scontare e quando uno andava a pagare il prezzo veniva aggiornato. Ho visto gente prendere overwatch a 40 euro alle 13.30 e alle 14 passava a 20 euro, idem gears 4 oppure mortal kombat+stick..potevano fare tutto quello che volevano e i clienti dovevano essere solo fortunati.
Poi è ovvio che chi lavorava li aveva dei vantaggi non da poco, 8 ore di lavoro in quello stand e diventavi matto da legare in neuro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in effetti se quando ero là avessero messo overwatch a 20€ l'avrei preso,ma io ci sono passato venerdi all'apertura e alle 14-15,oggi che è l'ultimo giorno probabilmente lo ripeteranno o faranno offerte migliori

 

capisco le offerte limitate per le console e il vr (non possono portarsi 10000 pezzi e costano tanto) ma almeno sui giochi sarebbe meglio mettere le stesse offerte dall'inizio alla fine, ma un po' lo sospettavo perchè le offerte di base erano scarsine e quindi c'è il margine per ulteriori sconti

 

comunque se qualcuno fosse cosi gentile da prendermi un overwatch per x1 a 20€....



#228
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

in effetti se quando ero là avessero messo overwatch a 20€ l'avrei preso,ma io ci sono passato venerdi all'apertura e alle 14-15,oggi che è l'ultimo giorno probabilmente lo ripeteranno o faranno offerte migliori
 
capisco le offerte limitate per le console e il vr (non possono portarsi 10000 pezzi e costano tanto) ma almeno sui giochi sarebbe meglio mettere le stesse offerte dall'inizio alla fine, ma un po' lo sospettavo perchè le offerte di base erano scarsine e quindi c'è il margine per ulteriori sconti
 
comunque se qualcuno fosse cosi gentile da prendermi un overwatch per x1 a 20€....


Lo avevano solo per PS4 overwatch in offerta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#229
ubik2k

ubik2k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
hanno anche oggi overwatch ps4 a 20 e pure mortalk kombat con fighting stick a 20

#230
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Tornato ora a casa e che dirvi la ressa era disumana ma per fortuna i giochi che mi ero prefissato di provare sono riuscito a provarli sfruttando ore con meno gente come le 2 del pomeriggio.
 
Per essere la prima Gamesweek in assoluto mi è piaciuta come esperienza e nello Stand Unieuro ho preso un po di roba interessante e preordinato Horizon e Bf 1 per Ps4. :ahsisi:
 
Ho conosciuto L'ex redattore di Spazio Pregianza vicino la sala stampa del terzo livello della Fiera, e l'ho trovato molto gentile e disponibile. :sisi:
 
Di titoli ho provato The Last Guardian (il tizio che provava il gioco mi ha lasciato il pad essendo in prima fila della sala quasi davanti al monitor demo con il pubblico presente spiegandomi in Inglese cosa dovevo fare e mi è piaciuto un macello come titolo e sono contento di averlo preordinato sulla fiducia che ho per Ueda dopo Sotc e Ico.  :dribble:
 
Poi ho provato South Park Scontro di Retti (DIVERTENTISSIMO) e migliorato tantissimo dal Bastone della Verità e WWE 2K17 allo stand 2K, non ho provato il Vr per la fila disumana che c'era ne Watch Dogs 2 o Ghost Recon ma sono riuscito a provare il Dlc di Naruto Storm 4 che uscirà a Febbraio e il platform sempre Namco Bandai di cui adesso non ricordo più il nome. :asd:
 
Ps: Battleborn ero tentato di prenderlo ma i miei amici che erano con me non l'hanno preso e non me la sono sentita di comprarlo a scatola chiusa sinceramente.  :fg:
 
Pps 1: Ho visto Favij venirmi in contro e darmi la mano vicino allo stand UniEuro a mezzogiorno circa e poi mi ha ripreso con la videocamera alchè li ho fatto due diti medi diretti e ha girato subito la videocamenta andando verso lo stand con il portatile e la sedia girevole o che minchia era.  :gad2:
 
Pps 2: C'erano anche altri Youtuber come Cicciogamer che ho beccato all'ingresso del Gate 4 con i ragazzi che fingevano di lanciargli merendine addosso e insultandolo.  :gad2:

 

 

Scusate l'OT: Per caso ti hanno detto se uscirà una complete edition retail?



#231
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

hanno anche oggi overwatch ps4 a 20 e pure mortalk kombat con fighting stick a 20

Psvr è scontato ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#232
ubik2k

ubik2k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
no...niente VR, solito prezzo

#233
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

no...niente VR, solito prezzo


Resisti fino alla chiusura e arriverà l'offerta :)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#234
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se abbassano altri giochi che costavano 30/40 a 20 fate sapere che avrei una mezza intenzione di tornare verso le 17 stasera.



#235
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Io quest'anno mi sono contenuto da Unieuro.

Prenotato solo WD 2,Titanfall 2( se la giocava con BF1 ma son più da single e ho letto che sta venendo su bene) e Horizon.
In più Battleborn (,alla peggio lo do dentro per la ps4 pro) e 3 dvd dello studio ghibli sfruttando il 3x2.
Mi son pentito tantissimo di non aver prenotato South Park.L'ho provato dopo e in dieci minuti mi ero già fatto un sacco di risate. :( Speriamo ripropongano il preorder.

Ero tentato anche da DS3 ma dopo l'esperienza Bloodborne ho capito che ormai ho una certa età :D

Quest'anno c'era moolta meno fila e ressa per Unieuro,io mi son recato ieri più o meno alle 13.

Horizon dal vivo sullo schermone fuori dallo stand era tanta roba.
Nota di colore:uno dei ragazzi allo stand di Horizon (molto simpatico) mi ha confessato che sotto la maglia Sony aveva una maglietta con scritto "Pc Master Race".
Non c'è più religione XD

#236
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io preso 2DS + gioco che non mi interessa, non l'ho nemmeno guardato e che rivenderò a 60 e Pokémon Sole.

Il ritiro della prenotazione però, nonostante gli abbia detto Genova, ho visto sullo scontrino che è da un'altra parte; non è che poi mi fanno storie vero? Perché fino a Milano sicuro come la morte che non ci torno...

#237
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4503

Io preso 2DS + gioco che non mi interessa, non l'ho nemmeno guardato e che rivenderò a 60 e Pokémon Sole.

Il ritiro della prenotazione però, nonostante gli abbia detto Genova, ho visto sullo scontrino che è da un'altra parte; non è che poi mi fanno storie vero? Perché fino a Milano sicuro come la morte che non ci torno...

Quanto viene il 2DS? :sisi:



#238
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Quanto viene il 2DS? :sisi:


59.90 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#239
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Quanto viene il 2DS? :sisi:


Come sopra, 60 in bundle con Yo-Kai watch :)
Ma del gioco non mi interessa, quindi penso che lo rivenderò o scambierò :sisi:

#240
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4503

Come sopra, 60 in bundle con Yo-Kai watch :)
Ma del gioco non mi interessa, quindi penso che lo rivenderò o scambierò :sisi:

Domanda da ignorante: nn è installato nella console?

Cmq, penso che lo prendeò per mio fratello.. Vediamo se oggi (essendo l'ultimo giorno), faranno qualche offerta irripetibile :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo