Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Patch Versione Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#61
riciu85

riciu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

vai qui http://www.mediafire...the viper12.txt

 

ti fa scaricare un file txt dove son presenti tutti i collegamenti al download attraverso mediafire, che scarica senza alcun problema e velocemente.

Perfetto, grazie! Ma devo scaricare tutte le versioni presenti dalla 1.0 alla 5.7?



#62
riciu85

riciu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ho scaricato tutte le versioni e le ho inserite con horizon una dopo l'altra sostituendo i file esistenti ed inserendo nel file edit i dati presenti nel file di sistema, ma quando vado a inserire la chiavetta e a far partire il gioco al momento del caricamento mi dice: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad un file diverso". Cosa sbaglio?



#63
riciu85

riciu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ho fatto delle prove, inserendo la v1 va tutto liscio, l'aggiornamento funziona, ma appena provo a inserire la v2 mi dà l'errore descritto prima, poi se vado in extra nella sezione modifiche mi chiede di creare un altro file di modifica da sovrascrivere a quello che c'è.. Sarà a causa del file versione 2 che capita ciò?

#64
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

non saprei, io ho la 5.5, che ho scaricato dal link non più disponibile, però nella 5.5 ho notato che c'è la 5 e la 4.1.

Comunque, ho nella mia patch i seguenti files

 

adboard

database

day one

dlc 1

dlc 2

dlc 3

dpfilelist.bin

edit0000000

stadium version 4.1

 

version 5

versione 5.5

version face 1

versione face 2



#65
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Foley, potesti indicarmi un video con l'installazione corretta di pes 2017? Ne ho provate alcune ma mi da sempre l'errore:  "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad un file diverso".

Sarà percaso il file DayOne? che è riferito ad una versione precedente?



#66
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Foley, se io porto il profilo su chiavetta(come spiegano in alcuni filmati spagnoli) ed uso horizon, non serve il file di sistema, giusto?



#67
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

per me il file day one va bene, è datato 4 ottobre ma non mi ha dato alcun problema.

Alla fine sull'hd della console controllate bene che solo il file edit, e il file dati sistema abbiano l'id del vostro gamertag.

 

Per l'inserimento vi ho dato qualche dritta, purtroppo il link da cui avevo scaricato i file non è più accessibile.



#68
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

che questi compagni soprattutto per coloro che chiedono sono i file corretti che devono essere in USB per godere di questa patch salita devo dire voi e chiarire alcune cose prima utima aggiornare incidente 5.7 cause in alcuni dei nuovi stadi così come gli altri portare alcuni bug questo accade perché il creatore degli stadi che chiarisce non è vipera, l'iso solo come prova e saranno non correggere tutti gli errori a PES 2018 in quanto che il lavoro è la base per l'edizione che viene, poi ha detto che coloro che vogliono a godere di queste fasi eventhough commentato appena actualizen alla versione 5.7, ma sono consapevoli che essi avranno problemi a giocare la mia parte si consiglia di rimanere in versione 5.6.1 e attendere il rilascio creatore degli stadi correggere tutti gli errori o non riuscire a fare vipera cercare di attirare un po 'di nuova versione. Ora, per chi vuole la versione 5.7 Questi sono i file si dovrebbe avere nella vostra base dati USB, DATA PACK U o ahi E e dipende dalla vostra regione, EDIT, Staduim PACK 1-2-3, versione 4.1, 5.0, 5.6, 5.7 vERSIONE adboard, la versione un giorno, facce versione 1 e 2 ei dati PACK 1,00 2,00 e 3,00 e quelli che rimangono nella versione 5.6.1 dovrebbe essere ovvio che questo file di versione che sono EDIT, DATI PACK U o e , STADIO pack 1 e 2, versione 4.0- 4.1- 5.0- 5.6 e 5.6 VERSIONE adboards FIX, facce 1 e 2 VERSIONE un giorno e pACK DATI 1,00 3,00 2,00 e spero che servono la mia msj e se hanno dei problemi stare al vostro servizio saluti a tutti.

 

 

 

preso dal forum apposito della patch



#69
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Foley ho risolto, ho installato prima la v2 beta ed il gioco è partito. ora provo ad installare le altre versioni. Riguardo al tuo post sulla versione 5.7, se io installo la 5.8 che succede?oppure tralascio gli stadi? Un'ultima cosa che no ho capito bene, il file dipfilelist.bin, quale bisogna prendere E( Europa?) o U(USA?).

Grazie



#70
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Perchè non riesco a portare il title updates 1.03 da penna usb a console? 



#71
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Foley ho risolto, ho installato prima la v2 beta ed il gioco è partito. ora provo ad installare le altre versioni. Riguardo al tuo post sulla versione 5.7, se io installo la 5.8 che succede?oppure tralascio gli stadi? Un'ultima cosa che no ho capito bene, il file dipfilelist.bin, quale bisogna prendere E( Europa?) o U(USA?).

Grazie

prova a inserire la 5.7 prima di mettere la 5.8.

Il file dpfilelist è il file che praticamente indicizza tutti i file del gioco quando parte, e credo funzioni così, metti la versione e se hai scaricato i dlc dal gioco (quindi i file europei nel nostro caso), metti il dpfile U nel caso hai scaricato i dlc dalla patch.

Io avendo fatto così ho il dpfile U.



#72
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Perchè non riesco a portare il title updates 1.03 da penna usb a console? 

il title updates è la patch konami che scarica automaticamente il gioco una volta avviato pes con la console collegata al live.

Non serve inserirlo nel caso appunto tu abbia la console connessa.



#73
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Ok. Inserisco la v5.7, i dlc li ho scaricati da internet,  ma ancora non inseriti, quindi devo inserire i dpdilelist U. La consolle non l'ho collegata ad internet. Ho notato che se inserisco la v2 mi da l'errore versione precedente. Posso inserire direttamente la v5.7?



#74
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Ma per il TU non collegato ad internet come faccio?  Lascio tutto su usb?



#75
Legionario1

Legionario1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Scusa Foley ma io devo per forza scaricare o inserire tutti i dlc? Se non lo faccio? Ho problemi sulla patch? Ad esempio se installo la v5.7?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo