Vai al contenuto

[CONDIVISIONE] Forza Horizon 3 Ultimate Edition [ARRUOLAMENTO]6 posti disponibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Visto che gli altri due gruppi son chiusi,eccoci qui.

Pagina gioco

https://www.microsof...on/9nblggh4rq2x

 

 

 

I POSSESSORI DELLA ULTIMATE EDITION OTTERRANNO L'ACCESSO ANTICIPATO AL GIOCO IN DATA 23/9/2016. ACQUISTA QUESTA OFFERTA ENTRO IL 27/9/2016 E RICEVERAI 2 PACCHETTI AUTO SENZA COSTI AGGIUNTIVI: il pacchetto auto Forza Horizon 2 Rockstar (per Xbox One) e il pacchetto auto Forza Motorsport 6 Meguiar's (per Xbox One). La Ultimate Edition di Forza Horizon 3 include il gioco completo Forza Horizon 3, l'accesso anticipato, il pass auto Forza Horizon 3, la membership e le auto esclusive VIP e il pacchetto auto Motorsport All-Stars, che ti dà l'opportunità di guidare 10 delle auto da corsa più moderne sulla strada!

 

Sono 99,99 euro quindi 10 euro a testa (purtroppo per evitare casini di dover trasferire soldi da una parte all'atra preferisco utilizzare solamente PAYPAL,l'invio verrà fatto tramite invia denaro a familiari/amici quindi gratuito.)

Mi propongo come leader,ma se c'è un mod/admin che vuole far da leader/controllore per me va più che bene :sisi:

 

Tutorial: 
1) Si crea un profilo Microsoft fittizio col quale acquistare il gioco
2) Ognuno di voi avrà ovviamente le credenziali, e con quelle si loggherà sul proprio dispositivo
3) Fino a prova contraria, il numero MASSIMO di PC su cui le applicazioni possono essere installate è 10
(ho saltato il punto 4 per non far casini,meglio star in 10 in tutto,sia utenti xbox one che utenti pc)
 
Quindi, se siete utenti Xbox One:
collegatevi dalla vostra console usando quelle credenziali e fate il predownload del gioco. Dopodiché, basta tenere collegato questo profilo e ritornare a giocare col vostro, sbloccando tranquillamente obiettivi e roba varia ;)
 
Grazie a BlackMaster (perdonatemi,mi son preso la libertà di copiare/incollare)
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PER I MEMBRI PC,SERVE L'AGGIORNAMENTO WINDOWS 10 ANNIVERSARY

SE ANCORA NON L'AVETE FATTO POTETE FORZARLO TRAMITE QUESTA PAGINA:

 

https://support.micr...-update-history

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Leader: Snelloo

 

Posti DIsponibili: 6

 

Utenti del gruppo:

Snelloo

NapoleonInRags

Andrespring

Verdena

Spelli93

 

 

 

Appena raggiungiamo le 10 persone si procede all'acquisto


Modificata da Snelloo, 14 September 2016 - 09:39 PM.


#2
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Quoto direttamente il post che ho scritto in un altro topic in sezione. :asd:

 

 

Io vorrei partecipare ma mi servirebbe qualche delucidazione sul funzionamento del WinStore.

 

Dovrei accedere con l'account condiviso per scaricare il gioco e fin qui tutto chiaro. Poi però come funziona? Per giocare online posso accedere al mio account personale? I 10 acquirenti possono giocare tutti online contemporaneamente? Una volta riscattato, il gioco si collega al mio account personale o, se avessi bisogno di scaricarlo di nuovo, dovrei accedere all'account condiviso? :ph34r:


Modificata da NapoleonInRags, 11 September 2016 - 11:23 AM.


#3
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Quoto direttamente il post che ho scritto in un altro topic in sezione. :asd:

Per giocare potrai usare il tuo profilo dall'app Xbox che sarà anche il tramite per lanciare il gioco.
Quindi tutte le persone del gruppo potranno giocare contemporaneamente e pure insieme se vogliono.
Per scaricarlo di nuovo, basterà accedere allo store sempre con l'account condiviso.

Se formatti e/o cambi hardware, contatta prima il leader in modo che liberi il tuo slot così poi potrai riprendertelo accedendo allo store con l'account del gruppo.


Snelloo se hai dubbi su cosa fare, scrivimi pure in pm.
Dato il prezzo del gioco (100 euro come GoW 4 UE) per pagare tutto e subito ti consiglio di comprare due card da 50 euro l'uno e riscattarle con il profilo condiviso che avrà quindi 100 euro a disposizione che verranno usati appena pagherai.
Fonte: ho fatto da leader nel gruppo 2 di GoW 4 UE :)

P.S.: sono intervenuto per dare consigli dato che ho fatto tutto ieri. Non sono interessato a far parte del gruppo

Modificata da JamesWesker86, 11 September 2016 - 11:37 AM.


#4
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Grazie mille per i chiarimenti.

 

Se posso io mi unirei all'acquisto. :sisi:



#5
Andrespring

Andrespring
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
ciao, se c'é un posto aggiungetemi pure ☺

#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Per giocare potrai usare il tuo profilo dall'app Xbox che sarà anche il tramite per lanciare il gioco.
Quindi tutte le persone del gruppo potranno giocare contemporaneamente e pure insieme se vogliono.
Per scaricarlo di nuovo, basterà accedere allo store sempre con l'account condiviso.

Se formatti e/o cambi hardware, contatta prima il leader in modo che liberi il tuo slot così poi potrai riprendertelo accedendo allo store con l'account del gruppo.


Snelloo se hai dubbi su cosa fare, scrivimi pure in pm.
Dato il prezzo del gioco (100 euro come GoW 4 UE) per pagare tutto e subito ti consiglio di comprare due card da 50 euro l'uno e riscattarle con il profilo condiviso che avrà quindi 100 euro a disposizione che verranno usati appena pagherai.
Fonte: ho fatto da leader nel gruppo 2 di GoW 4 UE :)

P.S.: sono intervenuto per dare consigli dato che ho fatto tutto ieri. Non sono interessato a far parte del gruppo

grazie james,almeno capisco per benino anche io!

ora ti piemmo due domandine

 

 

Grazie mille per i chiarimenti.

 

Se posso io mi unirei all'acquisto. :sisi:

ciao, se c'é un posto aggiungetemi pure ☺

vi ho aggiunto tutti e due ;)

 

posti disponibili 7



#7
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Ciao partecipo anche io, ma come ho detto sul topic di gears, prima vorrei capire se sulla one funziona in contemporanea con lo stesso profilo.

Ah se invece sono l'unico che lo gioca sulla one, non ci sarebbero problemi.

#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ciao partecipo anche io, ma come ho detto sul topic di gears, prima vorrei capire se sulla one funziona in contemporanea con lo stesso profilo.

Ah se invece sono l'unico che lo gioca sulla one, non ci sarebbero problemi.

per ora ti aggiungo come UNICO utente ONE,in attesa di delucidazioni,in caso non sia possibile l'utilizzo in contemporanea su ONE teniamo solo te come utente ONE e il problema non si pone :)

 

 

posti disponibili: 6



#9
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

PER I MEMBRI PC,SERVE L'AGGIORNAMENTO WINDOWS 10 ANNIVERSARY

SE ANCORA NON L'AVETE FATTO POTETE FORZARLO TRAMITE QUESTA PAGINA:

 

 

https://support.micr...-update-history



#10
spelli93

spelli93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Sono ancora in tempo per arruolarmi?

#11
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sono ancora in tempo per arruolarmi?

Certo che si!! :)

ti aggiungo ora alla lista

 

 

Posti disponibili: 5



#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Sono interessato al gioco su XOne, mi sembra di capire che posso partecipare...

 

Ma sicuri che funziona tutto?

 

C'è rischio che qualcuno vende il suo slot e rimango fregato come mi è successo altre volte sulle condivisioni sul psn?

 

Tra l'altro, leggo altrove che la xone non rientra nel conteggio... Com'è possibile? C'è un gruppo che ha 10 PC più 1 XOne...


Modificata da andyrony, 15 September 2016 - 10:09 AM.


#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Sono interessato al gioco su XOne, mi sembra di capire che posso partecipare...

 

Ma sicuri che funziona tutto?

 

C'è rischio che qualcuno vende il suo slot e rimango fregato come mi è successo altre volte sulle condivisioni sul psn?

 

Tra l'altro, leggo altrove che la xone non rientra nel conteggio... Com'è possibile? C'è un gruppo che ha 10 PC più 1 XOne...

 

Per la One, nemmeno io ho capito se e quante se ne possono usare contemporaneamente. Spero che con l'uscita di ReCore (domani, giusto?), si capisca bene come funziona la condivisione con la/le One...



#14
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

Per la One, nemmeno io ho capito se e quante se ne possono usare contemporaneamente. Spero che con l'uscita di ReCore (domani, giusto?), si capisca bene come funziona la condivisione con la/le One...

 

Questo potrebbe abbassare ulteriormente il prezzo...



#15
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

esatto,per il fatto di xone aspettiamo e vediamo il da farsi :sisi:

 

in ogni caso,restiamo in 10 in totale(sia pc che one) anche se funzia per gli utenti one :y:

 

per ora non ti inserisco,visto che abbiamo già un utente one,se poi vediamo che funziona anche tra tanti utenti one ti aggiungo senza problemi :y:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo