Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#28936
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4988

Alla fine ho preso il b9 da 65 a 1700 al mediaworld. In teoria posso usare anche il cash back lg. Oggi faccio la richiesta. Alla fine vado a pagarlo 1300 per un 65 oled. Un po mi vergogno

Prezzone. Ma il b9 da 65 è in offerta a quel prezzo in tutti i Mediaworld?

#28937
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Comunque io ho preso oggi da Unieuro Oled Sony AG8 nuovo a 1400€ finale spesi, intendo il TV é in negozio a 1.899 € bastano 101 € aggiunti e lo sconto di 600€ te lo fa costare anche meno ora che ci penso ho preso scopa elettrica Rowenta da 100€ e quindi con 1.400 ho sia tv che scopa elettrica che mi serviva a casa, quindi pagato 1.300 l’oled Sony!

Fino a domani se volete solo in negozio.

Tipo sono stato tentato di aggiungere uno switch lite a 219...

scusami, unieuro o mediaworld?



#28938
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Alla fine ho preso il b9 da 65 a 1700 al mediaworld. In teoria posso usare anche il cash back lg. Oggi faccio la richiesta. Alla fine vado a pagarlo 1300 per un 65 oled. Un po mi vergogno 😂


Affare della vita! 👏🏻
Se hai bisogno di consigli su alcuni parametri siamo a tua disposizione 😄

#28939
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Alla fine ho preso il b9 da 65 a 1700 al mediaworld. In teoria posso usare anche il cash back lg. Oggi faccio la richiesta. Alla fine vado a pagarlo 1300 per un 65 oled. Un po mi vergogno 😂

la cosa è a dir poco ILLEGALE 😂😂😂

#28940
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Alla fine ho preso il b9 da 65 a 1700 al mediaworld. In teoria posso usare anche il cash back lg. Oggi faccio la richiesta. Alla fine vado a pagarlo 1300 per un 65 oled. Un po mi vergogno 😂


Che prezzo.

Pazzesco

#28941
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi, mi confermate che, in assoluto, i migliori upscaler per segnali in ingresso Standard  . full hd ce li ha il sony? o anche l'LG?



#28942
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

ragazzi, mi confermate che, in assoluto, i migliori upscaler per segnali in ingresso Standard  . full hd ce li ha il sony? o anche l'LG?

In ordine Sony - panasonic - lg

#28943
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

[audio] Ho bisogno di un consiglio su come impostare il crossover.
La mia configurazione è la seguente
Frontali e surround Dali Zensor 1
Centrale Dali Pico Vokal
Subwoofer Yamaha sw200
Ampli: Denon x2400

A quanti MHz andrebbe messo il crossover?
Inoltre le casse vanno impostate come "piccole" o "grandi"?

Grazie


Crossover metti a 100hz
Tutte le frequenze sotto i 100 andrano gestite dal sub. Le casse credo grandi. Aspeta anche obi,che ti spiegera di piu.

#28944
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Che prezzo.

Pazzesco

 

Ieri al MW di Villastellone XG95 da 65 pollici a meno di 1500€, considerando che poi uno aveva 250 di sconto lo portava a casa circa 1200€. E' un prezzaccio considerando che è un 65 FALD con X1 Ultimate ed è decisamente meglio del XF90 dello scorso anno.



#28945
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Ieri al MW di Villastellone XG95 da 65 pollici a meno di 1500€, considerando che poi uno aveva 250 di sconto lo portava a casa circa 1200€. E' un prezzaccio considerando che è un 65 FALD con X1 Ultimate ed è decisamente meglio del XF90 dello scorso anno.

Si, anche se soffre al buio come tutti gli LCD. Anzi più di alcuni Fald Samsung. Ci sono un sacco di video sulla rete.
Ma comunque rimane un TV ottimo, il processore con Android, è una bomba. Con l'upscaling idem. Insomma un buon LCD Fald by Sony.

#28946
IlCer

IlCer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao ragazzi! Ho una domanda da farvi.
Ho da poco acquistato un lg oled 55e9 a cui ho collegato una ps4 pro.
Ho riscontrato, però, un problema se cè attiva la modalità gaming. Praticamente quando sono in modalità HDR il televisore, ad intervalli irregolari, mi da schermata nera per qualche secondo e poi riappare segnalandomi in alto a destra il logo HDR. Cosa molto fastidiosa ed è praticamente impossibile giocare. Se invece disattivo la modalità gaming tutto questo non succede.
Ho letto in vari forum che il tutto può essere causato da unincompatibilità tra ps4 pro e la funzione vrr (variable refresh rate) di lg che si attiva con quella modalità. Ho pensato anche di cambiare cavo hdmi, ma non so se possa essere daiuto!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo!

Modificata da IlCer, 20 October 2019 - 12:38 PM.


#28947
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Prezzone. Ma il b9 da 65 è in offerta a quel prezzo in tutti i Mediaworld?

Allora nel mediaworld dove ero andato io lo davano a 2600 meno i 500 di buono però io al tipo gli ho fatto notare che il giorno prima mi avevano detto che costava 2200 e allora lui ha controllato e nei sistemi era 2200 che meno 500 fa 1700 che meno i 400 di lg fa 1300 😂
Però un altro mediaworld stamattina aveva 2200 come prezzo meno i 500 ovviamente. Non ho capito bene se hanno un errore nel sistema. Bho perché il prezzo è troppo basso

#28948
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Affare della vita! 👏🏻
Se hai bisogno di consigli su alcuni parametri siamo a tua disposizione 😄

Certo grazie vi farò sapere. Io ho già un c6 da 55 comunque quindi qualcosina già so sugli lg però sicuramente verrò a chiedervi info :)
Grazie!

#28949
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

secondo voi,vle la pena prendere il sony xf 90(55 pollici) a 700 euro?oppure e' meglio aspettare il black friday?



#28950
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Alla fine ho preso il b9 da 65 a 1700 al mediaworld. In teoria posso usare anche il cash back lg. Oggi faccio la richiesta. Alla fine vado a pagarlo 1300 per un 65 oled. Un po mi vergogno

 

preso anche io allo stesso prezzo e già fatta la richiesta di rimborso a LG

 

consigli per le modalità da usare con ps4 pro? gioco mi sembra un po' smorta

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo