Vai al contenuto

World of Warcraft Legion: aumenta notevolmente il numero di giocatori attivi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Con World of Warcraft Legion, l'ultima espansione del celebre MMORPG targato Blizzard, molti utenti sono tornati a popolare i server del gioco. Il numero di giocatori attivi è aumentato considerevolmente, come non si vedeva da diversi anni...
Leggi la news completa: World of Warcraft Legion: aumenta notevolmente il numero di giocatori attivi


#2
Guest_NijindaeYe

Guest_NijindaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovvio che mi sono fatto trascinare in wow!!!
Davvero gran bella espansione...
I primi giorni c'era la coda di 1 ora per entrare in certi orari,ha fatto il botto Legion!!!

#3
Snylth92

Snylth92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 98
Capolavoro, capolavoro!

#4
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Mi sta piacendo molto, poi hanno già annunciato la prima patch...dai che forse quest'eapansione ci fà tornare ai vecchi tempi

#5
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Il Re degli mmo  si è ripreso di prepotenza il suo trono  :applauso:



#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Tutti a casa tra due mesi

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Discorsi da PR di Blizzard che hanno poco valore.
Ovvio che WoD abbia sortito un "effetto ritorno" inferiore a quello di Legion. Questo perchè ai tempi di WoD il numero di giocatori era molto superiore a quello che c'era all'uscita di Legion (che era sceso sotto i 6 milioni, non si sa di quanto perchè Blizzard non l'ha detto.)
Vogliamo scommettere che nonostante questo il numero di giocatori attivi con Legion sia comunque inferiore al numero di giocatori attivi con il lancio di quella mèrda di WoD?
Questo nonostante i "giocatori di ritorno" siano in numero più consistente che per WoD.

Cmq se ne riparla fra 2 mesi, ci sarà da ridere :rolle:

Modificata da Akumasama, 06 September 2016 - 08:07 AM.


#8
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Mi sta piacendo molto, poi hanno già annunciato la prima patch...dai che forse quest'eapansione ci fà tornare ai vecchi tempi

 

vecchi tempi? credo sia abbastanza impossibile. Sia per il tipo di giocatori che ci sono adesso che per il livello di sorpresa che tira fuori WOW.



#9
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533


vecchi tempi? credo sia abbastanza impossibile. Sia per il tipo di giocatori che ci sono adesso che per il livello di sorpresa che tira fuori WOW.


Lo so lo so, tra l'altro dubito che tengano questo passo....però almeno ci spero XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo