#5
Inviato 04 September 2016 - 02:26 AM
a pelle ho pensato che essendo passati diversi anni dal primo flower se "lantern" dovesse rivelarsi un clone e dovesse avere successo, forse i produttori di sony ci penserebbero 2 volte prima di investire in flowers 2. cioé è un po' come se si trovassero nella situazione di dover riprendersi ciò che è loro. il fatto è che il gameplay di flowers è davvero molto particolare e unico nel suo genere (un gioiello). quindi in questo caso si verrebbe a creare una sfida diretta ad un prodotto che gli ha rubato l'idea.In che modo potrebbe pregiudicarlo?
il tutto sarebbe molto assurdo e paradossale e forse i produttori sony potrebbero pensare che l'operazione potrebbe portare in qualche modo una pubblicità negativa all'azienda. forse negativa perché si trova a combattere contro dei cloni paradossalmente legali del suo stesso concept invece di riuscire a bloccarne l'uscita sul mercato. ma non ne ho un'idea precisa, sparavo ad intuizione un po' a caso sinceramente!
Modificata da Fox Hound, 04 September 2016 - 02:28 AM.
#8
Inviato 04 September 2016 - 06:25 PM
è che il prodotto voleva essere artistico e in quanto tale non ce lo vedo affine ad una competizione di crudo stampo commerciale.
visto il prezzo il prodotto è nato come macchina da soldi, parliamoci chiaro... se voleva essere artistico costava 5 euro che non era certo complesso da programmare
#10
Inviato 04 September 2016 - 06:59 PM
mi riferivo a flower, anche tu o parli di Lantern? mi sono un po' confuso scusa.
a Flower, vista la durata ed il tipo di gioco costava decisamente troppo
Lantern ha molta più longevità di Flower pur essendo meno dettagliato e più particolare come design
certo rimane un gioco di nicchia, però mi convince ben di più
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