Vai al contenuto

Lantern - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Lantern - PROVATO
Lantern è il nuovo titolo di Storm in A Teacup, studio italiano salito alla ribalta con N.E.R.O: abbiamo provato una demo del gioco alla Gamescom.
..
Leggi l'articolo completo: Lantern - PROVATO



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provato pure io alla GC, molto carino. è un Flowers con meno fumo e più arrosto, chi ha adorato quel titolo ci faccia un bel pensierino

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
bello ma se è a pagamento mi sento in colpa a giocarci. pare flowers veramente. XD

edit.

spero Lantern non pregiudichi un ipotetico flowers 2

Modificata da Fox Hound, 03 September 2016 - 11:11 PM.


#4
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

bello ma se è a pagamento mi sento in colpa a giocarci. pare flowers veramente. XD

edit.

spero Lantern non pregiudichi un ipotetico flowers 2

In che modo potrebbe pregiudicarlo?

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

In che modo potrebbe pregiudicarlo?

a pelle ho pensato che essendo passati diversi anni dal primo flower se "lantern" dovesse rivelarsi un clone e dovesse avere successo, forse i produttori di sony ci penserebbero 2 volte prima di investire in flowers 2. cioé è un po' come se si trovassero nella situazione di dover riprendersi ciò che è loro. il fatto è che il gameplay di flowers è davvero molto particolare e unico nel suo genere (un gioiello). quindi in questo caso si verrebbe a creare una sfida diretta ad un prodotto che gli ha rubato l'idea.
il tutto sarebbe molto assurdo e paradossale e forse i produttori sony potrebbero pensare che l'operazione potrebbe portare in qualche modo una pubblicità negativa all'azienda. forse negativa perché si trova a combattere contro dei cloni paradossalmente legali del suo stesso concept invece di riuscire a bloccarne l'uscita sul mercato. ma non ne ho un'idea precisa, sparavo ad intuizione un po' a caso sinceramente!

Modificata da Fox Hound, 04 September 2016 - 02:28 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Direi l'opposto, Se vende Sony ha più stimoli per flowers2
Che poi cloni legali, allora FIFA è un clone di ISS pro?

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Direi l'opposto, Se vende Sony ha più stimoli per flowers2
Che poi cloni legali, allora FIFA è un clone di ISS pro?

è che il prodotto voleva essere artistico e in quanto tale non ce lo vedo affine ad una competizione di crudo stampo commerciale.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è che il prodotto voleva essere artistico e in quanto tale non ce lo vedo affine ad una competizione di crudo stampo commerciale.

 

visto il prezzo il prodotto è nato come macchina da soldi, parliamoci chiaro... se voleva essere artistico costava 5 euro che non era certo complesso da programmare ;)



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

 

visto il prezzo il prodotto è nato come macchina da soldi, parliamoci chiaro... se voleva essere artistico costava 5 euro che non era certo complesso da programmare ;)

mi riferivo a flower, anche tu o parli di Lantern? mi sono un po' confuso scusa.



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi riferivo a flower, anche tu o parli di Lantern? mi sono un po' confuso scusa.

 

a Flower, vista la durata ed il tipo di gioco costava decisamente troppo

 

Lantern ha molta più longevità di Flower pur essendo meno dettagliato e più particolare come design

 

certo rimane un gioco di nicchia, però mi convince ben di più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo