Vai al contenuto

[CONDIVISIONE FORZA HORIZON 3 ULTIMATE] topic di arruolamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

ma perchè c'e già gears 4 in preordine ?XD 

si :D

#32
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 

Ah boh quasi quasi pigliamo tutto e bona lì.

 

Anche perché domani parto per farmi una settimana in Sicilia :asd:

se vieni a Palermo dimmelo :sisi:



#33
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

si :D

voglio morire :megalol: aspe finisco questo di f3 e se ne ho la forza apro gears 4 :asd: anche se penso che saremo gli stessi di oggi :sisi:



#34
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ero interessato a partecipare, ma se iniziamo a dire "ah mi son perso coi nomi" non so se mi voglio fidare :asd:



#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224
Azy pagato i 10 , se poi vogliamo gow4 addami che ti invio i sesterzi :D

#36
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ero interessato a partecipare, ma se iniziamo a dire "ah mi son perso coi nomi" non so se mi voglio fidare :asd:

ho la lista di nomi segnata su paypal, solo non ricordo a chi colelgarli, se volete potete creare un gruppo di condivisione vostro, usando sempre questo topic cmq :sisi:



#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Son finiti i posti? :( :(

 

Nel caso si liberi qualcosa contatemi, comunque per forza ricarica postepay? non si potrebbe fare tramite bonifico?



#38
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Azy pagato i 10 , se poi vogliamo gow4 addami che ti invio i sesterzi :D

visto :sisi:



#39
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224
Ma infatti scrivete sempre chi siete quando inviate i dindi scrivere sempre un messaggio .

#40
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Ci sono pure io! Non ho capito bene quanto devo pagare visto che ho già messo i 5 per ReCore, ma comunque ci sono :sisi:

#41
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ci sono pure io! Non ho capito bene quanto devo pagare visto che ho già messo i 5 per ReCore, ma comunque ci sono :sisi:

devi mettere 10€ 

 

gli unici che devono mettere 5€ sono i fondo cassa di ReCore e sono Maxximo e American Horizon :sisi:



#42
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

devi mettere 10 
 
gli unici che devono mettere 5 sono i fondo cassa di ReCore e sono Maxximo e American Horizon :sisi:

Ti servono in questo istante? Posso ricaricare fra un'oretta! Altrimenti vedo di farlo in frettissima ora

#43
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ti servono in questo istante? Posso ricaricare fra un'oretta! Altrimenti vedo di farlo in frettissima ora

vai tranquillo, io procedo all'acquisto quando ho tutti i versamenti registrati e appena quelli di recore riscattano tutti il gioco :sisi:



#44
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ero interessato a partecipare, ma se iniziamo a dire "ah mi son perso coi nomi" non so se mi voglio fidare :asd:

Kenny vuoi il mio posto?? Io lo avrei preso solo perché pensavo che dovessimo restare uniti per ogni acquisto, ma forza non è che mi interessi più di tanto!! Se vuoi è tuo

#45
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224
Bass io conto 9 quindi in teoria c'è posto .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo