Vai al contenuto

[CONDIVISIONE RECORE ] Topic arruolamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#1
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Come da titolo, io Deva e Flaggy, stiamo cercando altri 5 baldi virgulti che vogliono partecipare alla condivisione, sul win store del suddetto gioco Microsoft, di cui ieri son stati aperti i preordini   :sisi:
 
il gioco costa 39.90 ma visto che il winstore permette la condivisione fino a 10 pc in contemporanea con il medesimo profilo ( da mantenere loggato al win store quando giocate con esso) 
 
abbiamo pensato di condividere la spesa, in modo tale che ad ognuno venga a costare 5 :sisi:
 
chi si vuol unire ? :D
 
Chi è curioso di provare la nuova creatura di Inafune ? 
 
 
partecipanti
Azazel
Deva PAGATO
Flaggy PAGATO
Marlowe PAGATO
gymminobello PAGATO
Contra PAGATO
Master PAGATO

Bassista mod PAGATO

America Horizon PAGATO (fondo cassa)

Maxximo PAGATO (fondo cassa)

 

Ok ci siamo tutti, riceverete per Pm link a cuo fare la ricarica e poi utente e pass dopo che sarà stato acquistato :sisi:

 

 

SIAMO 10, FINITI I POSTI, SE VOLETE POTETE CREARE UN ALTRO GRUPPO, MA NON VE LO POSSO GESTIRE IO, OVVIAMENTE USATE SEMPRE QUESTO TOPIC 

 

Modificata da Azazel, 03 September 2016 - 04:14 PM.


#2
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
A sto prezzo si prova qualsiasi creatura :D
Non siate timidi,unitevi a noi
Con questo account verranno acquistati tutti i titoli sullo store,da forza a gears e via dicendo :sisi:

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come funziona poi? il gioco resta collegato sul mio account di winzoz?



#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

A sto prezzo si prova qualsiasi creatura :D
Non siate timidi,unitevi a noi
Con questo account verranno acquistati tutti i titoli sullo store,da forza a gears e via dicendo :sisi:

:sisi: mambassa low cost :sisi:



#5
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Suppongo di non poterci giocare su Xbox One mettendo la mia parte, vero?



#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sono con voi al 100% :sisi:

 

EDIT: non so se i mod di sezione hanno dato l'ok a questo topic o se deve essere spostato da qualche altra parte.



#7
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Come funziona poi? il gioco resta collegato sul mio account di winzoz?

il gioco è collegato all'account che creeremo quando lo compreremo, dopo che lo si compra si passa nome utente e pass a tutti i partecipanti alla condivisione, i quali potranno scaricarlo.

 

QUANDO CI GIOCHERETE ci dovrà essere loggato SUL WIN STORE il profilo con cui si è COMPRATO il gioco

 

NELLA APP XBOX potete tenere loggato IL VOSTRO profilo cosi' da beneficiare dello sblocci di achivement e delle clip /screenshot che vorrete condividere 



#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Suppongo di non poterci giocare su Xbox One mettendo la mia parte, vero?

non te lo so dire, il cross buy rimane ma non so come funza la condivisione su xbox one, una volta scaricato col profilo fake, puoi giocare i titoli digitali con il tuo profilo ? 

Sono con voi :sisi:

welcome aboard


Modificata da Azazel, 03 September 2016 - 12:35 PM.


#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

il gioco è collegato all'account che creeremo quando lo compreremo, dopo che lo si compra si passa nome utente e pass a tutti i partecipanti alla condivisione, i quali potranno scaricarlo.

 

QUANDO CI GIOCHERETE ci dovrà essere loggato SUL WIN STORE il profilo con cui si è COMPRATO il gioco

 

NELLA APP XBOX potete tenere loggato IL VOSTRO profilo cosi' da beneficiare dello sblocci di achivement e delle clip /screenshot che vorrete condividere 

capit capit, e va bene anche paypal come amico?



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Come da titolo, io Deva e Flaggy, stiamo cercando altri 5 baldi virgulti che vogliono partecipare alla condivisione, sul win store del suddetto gioco Microsoft, di cui ieri son stati aperti i preordini   :sisi:

 

il gioco costa 39.90€ ma visto che il winstore permette la condivisione fino a 10 pc in contemporanea con il medesimo profilo ( da mantenere loggato al win store quando giocate con esso) 

 

abbiamo pensato di condividere la spesa, in modo tale che ad ognuno venga a costare 5€ :sisi:

 

chi si vuol unire ? :D

 

Chi è curioso di provare la nuova creatura di Inafune ? 

 

 

partecipanti

Azazel

Deva

Flaggy

Marlowe

ovviamente io



#11
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

capit capit, e va bene anche paypal come amico?

si, i soldi saranno mandati tutti su paypal :sisi: e pagheremo con paypal :sisi:



#12
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ovviamente io

aggiunta :sisi:



#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

non te lo so dire, il cross buy rimane ma non so come funza la condivisione su xbox one, una volta scaricato col profilo fake, puoi giocare i titoli digitali con il tuo profilo ? 

welcome aboard

Non saprei proprio...il Play Anywhere non è fatto proprio per giocare indipendentemente su PC e console?



#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

si, i soldi saranno mandati tutti su paypal :sisi: e pagheremo con paypal :sisi:

allora addatemi



#15
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Non saprei proprio...il Play Anywhere non è fatto proprio per giocare indipendentemente su PC e console?

si, ma non so come funzioni con un profilo win 10 XD 

 

allora addatemi

benvenuto a bordo, poi per pm vi mando il link paypal per mandare i 5€ una volta raggiunti gli 8 partecipanti :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo