Vai al contenuto

The Strain - Season 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma il moccioso detentore del titolo come bimbo più antipatico della serialitá dal 2014 in poi lo hanno fatto fuori brutalmente o continua a macchiare lo show della sua presenza?!

#32
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ma il moccioso detentore del titolo come bimbo più antipatico della serialitá dal 2014 in poi lo hanno fatto fuori brutalmente o continua a macchiare lo show della sua presenza?!

Non ti spoilero nulla, ma vediti solo la 3x10 e vedi cosa combina lì
Penso che bestemmieresti

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Piuttosto che riprendere sta roba mi faccio fare un succhiotto da uno dei vampirli con la proboscide...

#34
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

Non ti spoilero nulla, ma vediti solo la 3x10 e vedi cosa combina lì
Penso che bestemmieresti

 

A me sembra che vada tutto benissimo  :sese:

 

 

Piuttosto che riprendere sta roba mi faccio fare un succhiotto da uno dei vampirli con la proboscide...

 

Attento che la proboscide si estende tutta e poi ti sputa addosso il bianco del Padrone.



#35
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Piuttosto che riprendere sta roba mi faccio fare un succhiotto da uno dei vampirli con la proboscide...

Non ti dico di riprenderla, ma vederti gli ultimi 15 minuti della decima puntata

#36
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Il ragazzino andrebbe bruciato, ora come ora non ho la minima idea di come possano minimamente aggiustarsi le cose.

 

Forse solo gli antichi rimanenti possono metterci una pezza ma il gruppetto di protagonisti non credo possa fare più niente.



#37
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Scusate il doppio, ma sta stagione sono soltanto dieci puntate?

Termina con la 10 la terza stagione?



#38
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

Scusate il doppio, ma sta stagione sono soltanto dieci puntate?

Termina con la 10 la terza stagione?

 

 

Ahinoi si, hanno splittato il terzo (o il secondo) libro in 2... Brodo allungato senza aggiunta di sale per compensare :sigh:



#39
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

visto il finale  :megalol:  :megalol:  :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo