Vai al contenuto

ot - flame no man sky

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Guarda che qui l'unico che si sente in diritto di giudicare sei tu e il tuo amico noob  . 

Io mi ci diverto e mi piace .. e ALLORA ? da qui a venirmi fare il compitino du vosa è bello e cosa non lo è e mettermi in grosseto le parole che sbaglio ... fai semplicemnte pena .

 

Ti ripeto che sei alla pari con i lesi ritardati che girano sul forum di steam vai flammare li safigato ...  anzi basta  sono stufo di essere trollato senza motivo da gente come te ... mi bastano i mongolosi su dota per quello ... almeno sono russi ... facccio come quell'altro utente bye bye ...

 

Divertitevi con il FLAME !!!


Modificata da Raiden84, 29 August 2016 - 09:33 AM.


#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Guarda che qui l'unico che si sente in diritto di giudicare sei tu e il tuo amico noob  . 

Io mi ci diverto e mi piace .. e ALLORA ? da qui a venirmi fare il compitino du vosa è bello e cosa non lo è e mettermi in grosseto le parole che sbaglio ... fai semplicemnte pena .

 

Ti ripeto che sei alla pari con i lesi ritardati che girano sul forum di steam vai flammare li safigato ...  anzi basta  sono stufo di essere trollato senza motivo da gente come te ... mi bastano i mongolosi su dota per quello ... almeno sono russi ... facccio come quell'altro utente bye bye ...

 

Divertitevi con il FLAME !!!

 

Prima di premere "Invia" dovresti rileggere almeno tre volte i post, perché toni simili in questa sezione non sono benvenuti.

A maggior ragione se l'elemento che scatena queste reazioni è la critica a un videogioco.

Invito a terminare la questione e verranno probabilmente presi provvedimenti.



#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Guarda che qui l'unico che si sente in diritto di giudicare sei tu e il tuo amico noob  . 

Io mi ci diverto e mi piace .. e ALLORA ? da qui a venirmi fare il compitino du vosa è bello e cosa non lo è e mettermi in grosseto le parole che sbaglio ... fai semplicemnte pena .

 

Ti ripeto che sei alla pari con i lesi ritardati che girano sul forum di steam vai flammare li safigato ...  anzi basta  sono stufo di essere trollato senza motivo da gente come te ... mi bastano i mongolosi su dota per quello ... almeno sono russi ... facccio come quell'altro utente bye bye ...

 

Divertitevi con il FLAME !!!

bella uscita...ci vediamo fra qualche settimana



#4
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ok solo giochi approvati da te e dal tuo amico ... grazie di esistere .

 

Comunque ci sono 2 tipologiè di player in skyrim quelli che lamentavano dei bug e quelli che dai bug tiravano fuori oro

 

se dovessi giocare ora a skyrim il mio sarebbe una cosa del genere cosi da un video a caso

 

 

il tuo bene o male cosi + i dlame sui forum eeebe

 

Ma lo vedi che continui a non capire?

Tu mi linki video pesantemente moddati spacciandoli per il messia.

Poi mi linki il video della versione 360, chiaramente non moddata, ovvero la versione pubblicata da bethesda.

Ti contraddici da solo!

Quelli rilasciano giochi monchi e tu li difendi pure, è pazzesco!

Cos'è, sindrome di stoccolma la tua?

 

E per tua informazione, Skyrim l'ho giocato su pc dopo averci installato un centinaio di mod proprio perché la versione liscia la reputo indecente.

Tu ti ci diverti comunque? Bene, benissimo per te, ma non andare a dire che la loro robaccia è l'apice del videogaming perché dimostri di non sapere nulla sui videogiochi.



#5
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
I provvedimenti devono essere presi uguali per tutti. Per trollare c'è la Flame zone. È normale che dopo si perde le staffe. Se dico che questo gioco non è per tutti, e da questa frase parte la trollata da bimbo dell'asilo, è normale che uno si incazza. Io oramai lascio perdere perché certi soggetti e meglio assecondarli.

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

I provvedimenti devono essere presi uguali per tutti. Per trollare c'è la Flame zone. È normale che dopo si perde le staffe. Se dico che questo gioco non è per tutti, e da questa frase parte la trollata da bimbo dell'asilo, è normale che uno si incazza. Io oramai lascio perdere perché certi soggetti e meglio assecondarli.

 

Mi vien da dire che è il minimo , se poi affermi che i giochi Beth sono capolavori be che ti aspetti ? :asd:



#7
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
edit.. ho letto ora il richiamo della moderazione

Modificata da pio ping 34, 29 August 2016 - 12:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo