Vai al contenuto

[Help] Problema accesso al PSNNon mi fa cambiare la password


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Poco fa ho acceso la Ps4 per scaricare la beta di Titanfall 2 e non mi accedeva al PSN, una volta entrato nello store mi è venuto il messaggio "Per motivi di sicurezza è necessario cambiare la password", inserisco la mia mail, vado su Avanti e viene fuori il messaggio "Attendere prima di inviare una nuova richiesta di modifica della password"...ovviamente non mi arriva nessuna mail. Provo da sito, inserisco la mia mail, vado su Avanti e viene fuori un messaggio di errore in rosso "Al momento non è possibile completare la richiesta di modifica della password. Riprovare più tardi."

 

Ho cercato su google ed ho trovato qualcosa di simile ma risalente a 3/4 anni fa in cui si suggeriva di chiamare l'assistenza Sony, ora sono in attesa al telefono da circa 10 minuti, è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto?

 

Grazie



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ok ho risolto, mi hanno ristemato tutto dall'assistenza, sono stati gentilisimi...dicono che ogni tanto capita, è il sistema che manda in loop una richiesta di modifica password e blocca tutto

 

dovesse succedere a qualcuno, risolvete chiamando l'assistenza al numero 0236009081






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo