Vai al contenuto

idea per due nuovi "vecchi" topicche ne dite??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Carico le foto su imgur e apro il topic... Grazie ragazzi, questo pancake fatto "per voi" è quello che mi è uscito meglio fino ad ora, me la son vista bene oggi a colazione :D



#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Carico le foto su imgur e apro il topic... Grazie ragazzi, questo pancake fatto "per voi" è quello che mi è uscito meglio fino ad ora, me la son vista bene oggi a colazione :D

se possibile mettiamo anche i valori nutrizionali, ripeto ove possibile

 

cmq oggi se apri il topic vi posto delle pizzette salutari :sisi:



#18
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Si si ovviamente metto anche i valori ;)



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Riflettevo ....... e se oltre al topic delle ricette salutari ne facessimo pure uno del tipo "lo sgarro dello spartano"  ???  Del tipo un topic dove invece di discute del giorno dedicato al cheatmeal e/o comunque al giorno in cui ci lasciamo andare? Oppure dite che non ne vale la pena e che non se lo cagherebbe nessuno? XD fatemi sapere.


Se ci posso postare i dolci che faccio... :D

Forse andrebbe bene anche uno spoiler nel tipic delle ricette healthy, come è più comodo per voi a me sta bene.

#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Riflettevo ....... e se oltre al topic delle ricette salutari ne facessimo pure uno del tipo "lo sgarro dello spartano"  ???  Del tipo un topic dove invece di discute del giorno dedicato al cheatmeal e/o comunque al giorno in cui ci lasciamo andare? Oppure dite che non ne vale la pena e che non se lo cagherebbe nessuno? XD fatemi sapere.

Se ci posso postare i dolci che faccio... :D

Forse andrebbe bene anche uno spoiler nel tipic delle ricette healthy, come è più comodo per voi a me sta bene.

 

l'idea non è male, io avevo pensato di includere nel topic delle ricette da palestra anche le ricette per cheat meal, ma potremmo cmq dividere le due cose....

facciamo un topic in cui mettiamo come per il topic ricette gym, anche quelle dedicate al cheat meal, di ogni genere, che siano proteiche o meno, pero a differenza di quello gym, lasciamo il topic aperto per i commenti, anche per raccontare e postare qualche foto di "mangiate"



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

fatemi sapere che fare perche cosi se è creiamo anche il topic dello sgarro, resta da decidere se mettere tutte le ricette "buone e cattive" nel topi delle ricette o mettere quelle dello sgarro nel topic dedicato + possibilità di commenti ecc ecc come fosse il topic dell alimentazione ditemi voi



#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Raga mi date un parere per favore? :D

#23
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Non so esprimermi XD

 

Se proprio direi di fare due "ricettari", uno per le ricette attente alla dieta e uno per le ricette di sfizi e sgarri :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo