Vai al contenuto

Metal Gear SURVIVE (rotfl)buchi dimensionali e alieni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma come si creano le partite?c'è solo partita veloce FACILE


Devi andare avanti nella storia per sbloccare la possibilità di fare le partite private e scegliere la mappa, per scegliere gli altri livelli di difficolta devi livellare un po, lv25 per normal e lv35 per hard.

#62
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Non morivo così tante volte in un gioco da tempo  :asd:



#63
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Aggiungetemi su Xbox tag kesar
Non ho amici che giocano in lista e devo sempre cercare a caso. Attualmente sono liv50 scout

#64
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

ma voi come li istallate i wormole per spostarvi meglio?,perchè non solo con 2 colpi muoio,ma i miei attacchi gli fanno pochissimo e le barricate le abbattono in mezzo secondo,so da 3 giorni che ci provo,mi so rotto le balle.

Ho già potenziato di tutto,ma l'unica arma possibile è il bastone,perchè le altre sono lentissime..poi manco un checkpoint,arrivo li crepo e ogni volta devo rifarmi la strada,che palleeeeeeeeeeeeeee,così non è divertente,solo noioso.

Mi sa abbandono il gioco,è impossibile resistere 3 minuti.


Modificata da Thunderbolt, 15 March 2018 - 04:25 PM.


#65
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Sono indeciso tra questo e monster hunter per senso di progressione e soddisfazione chi la spunta?

#66
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Secondo me questo theard doveva rimanere in prima pagina o davvero tutti l hanno abbandonato?

#67
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Penny buttati su moster hunter,MGS è tosto,e per dirlo io credimi,perchè amo i giochi difficili,c'è gente che definisce Hitman in modalità professionista molto difficile,mentre io gioco tranquillamente senza mini mappa ed aiuti,ma... mgs è un'altra storia,ti troverai sempre senza cibo e senza acqua,arrivi in un luogo e se muori niente checkpoint,devi nuovamente arrivarci...

Sono riuscito ad andare avanti,ma come trama è brutta,e bestemmi ogni 2 secondi per le morti continue.

L'online anche poca roba,niente di che,mi sono annoiato subito,siamo anni luce lontani dal buon vecchio MGO2 in mgs4,dove li davvero mi divertivo come non mai.

Moster hunter,al massimo fai come me ed aspetta la versione pc.


Modificata da Thunderbolt, 04 April 2018 - 01:21 PM.


#68
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Sono indeciso tra questo e monster hunter per senso di progressione e soddisfazione chi la spunta?

Assolutamente Monster Hunter.



#69
UltimateYagami

UltimateYagami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ma nella missione (finale?),dove blocco quel vermone lunghissimo non meglio identificato e spuntano fuori come funghi zombie cristallizzati e devo ucciderli...nella seconda ondata ad un certo punto arriva un bastardone titanico che mi lancia delle cose addosso,anzi sono in 3 mi pare,e non riesco a colpirlo in nessun modo,col le armi ci mette 2 eoni per ricaricare,con il mitra posizionato sul terreno 2 anni per equipaggiarlo,e nel mentre sono morto 600 volte,col coso che spara razzi stesso discorso.

Cioè,ma come cacchio si supera sta parte?


Modificata da UltimateYagami, 18 June 2018 - 09:45 AM.


#70
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Sto a circa 10 ore di gioco.
Ora, al netto di un bestiario tremendo che per la prima volta mi ha fatto dubitare delle capacità di Masahito Ito, di una storia raccontata con il codec, di una grafica, su ps4, mediocre il gioco non è tutto sto obbrobrio.
È un onesto prodotto da cestone che si fa giocare

#71
Gaymer87

Gaymer87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 106

Ma il gioco non è canonico nella storia di Mgs giusto?



#72
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ma il gioco non è canonico nella storia di Mgs giusto?

NAH è una cazzatona che sfrutta la scena finale di mg ground e i wormhole di phantom pain come pretesto.

Che poi una storia c'è ma è raccontata in maniera talmente atroce che non la sto seguendo per nulla.

Ah poi è only online anche in singolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo