Vai al contenuto

Black Panther | Ryan Coogler | 16/02/2018Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 713 risposte

#511
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

figurati,purtroppo ogni tanto mi tocca fare l'antipatico


Ogni tanto???muhahahs

#512
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Esplodete :-D

#513
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

leggo che BP uscirà in digitale l'8 maggio, confermate? dai che se rimane in programmazione abbastanza a lungo forse riesco a vedermi Infinity War in sala



#514
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

il problema è il pericolo spoiler.


Se uno ha paura del pericolo spoiler va a vederlo al cinema il film.

Se non ha possibilità per x motivi deve aspettare il digitale ed il rischio spoiler permane, ma non può essere un problema dei distributori.

Capirei una critica qualora il br di IW uscisse prima di quello di BP XD

#515
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Beh insomma, così ti precludi anche del pubblico, secondo me. Non tutti possono andare al cinema per un determinato film, e ci potrebbero essere un milione di motivi validi. Ma esiste appunto l'home video, e chi era interessato al film lo recupera sicuramente.

Black Panther non potei/volei vederlo al cinema, e lo avrei aspettato in home video senza problemi se non avessero programmato l'uscita di Infinity War appena due mesi dopo. 

Ora ok, volete far uscire IW due mesi dopo, ma almeno accelerate anche l'uscita home video di Black Panther, così gli spettatori possono cogliere al meglio i rimandi che ci sono nel film, che il secondo tempo di IW sembra quasi il sequel diretto di Black Panther.

Quindi sì, per me hanno ideato la cosa in maniera davvero pessima.



#516
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Appunto.

Di certo non ho intenzione di guardarmi al cinema ogni film del mcu, l'unico che mi interessava era appunto Infinity war ANCHE per il rischio spoiler. Gli altri me li recupero in home video come ho sempre fatto.

Mi fai uscire l'home video di Black Panther DOPO Infinity war al cinema? Benissimo, aspetterò in home video anche lui, spoiler o meno. Sono loro che ci rimettono i soldi del mio biglietto e di chi la pensa come me (anche perché quando parlo di home video intendo "a scrocco a casa di un amico", quindi da parte mia non vedono nemmeno i soldi del bluray).

La cosa bella è che bastava far uscire Infinity war pochi giorni dopo... non un mese, ma due settimane! :fg:



#517
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Esattamente, Vagabond. Io mi sono posto il problema semplicemente perchè IW ci sono andato a vederlo "trascinato" da amici, altrimenti, come tutti i film Marvel, lo avrei aspettato pure quello in home video senza dire una parola.

Ma come me/te ce ne sono tanti che non vanno a vedere IW perchè Black Panther ancora non è uscito in home video. Chissene degli spoiler. Meglio beccarsi uno spoiler e vederlo con cognizione dopo, piuttosto che vederlo subito e non sapere che cavolo è il Wakanda, o chi sono tutti i personaggi secondari legati a Black Panther (e ce ne sono in IW).



#518
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma scusate, pensate veramente che il mercato di coloro che si comprano l'home video senza aver visto il film prima al cinema sia tanto rilevante da incidere sulle date di uscita?  Già gli incassi da home video sono una frazione infinitesima dell'incasso cinematografico, figurarsi gli incassi da home video di quelli che non son andati al cinema.

Nel caso specifico, BP sta ancora facendo milionate nelle sale USA, perché dovrebbero anticipare l'uscita casalinga, danneggiandosi sicuramente a livello di incassi al cinema.



#519
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Io sinceramente trovo assurdo far uscire un sequel (diretto o meno), un film della stessa saga/universo prima che il precedente sia uscito in home video, ovvero alla portata del più vasto pubblico possibile. Se poi per voi è una normalissima e condivisibile soluzione di marketing...



#520
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Beh insomma, così ti precludi anche del pubblico, secondo me. Non tutti possono andare al cinema per un determinato film, e ci potrebbero essere un milione di motivi validi. Ma esiste appunto l'home video, e chi era interessato al film lo recupera sicuramente.

Black Panther non potei/volei vederlo al cinema, e lo avrei aspettato in home video senza problemi se non avessero programmato l'uscita di Infinity War appena due mesi dopo. 

Ora ok, volete far uscire IW due mesi dopo, ma almeno accelerate anche l'uscita home video di Black Panther, così gli spettatori possono cogliere al meglio i rimandi che ci sono nel film, che il secondo tempo di IW sembra quasi il sequel diretto di Black Panther.

Quindi sì, per me hanno ideato la cosa in maniera davvero pessima.

 

Se non interessa vedere BP al cinema si può comunque vedere infinity war senza problemi.

Io ho visto quella chiavica di jl senza aver visto wonder woman e non vedo il problema (oltre ad aver visto jl intendo).

 

Il secondo trmpo sequel di bp solo perché ambientato in wakanda?! Allora tutti i film ambientati a NY?

 

Io sinceramente trovo assurdo far uscire un sequel (diretto o meno), un film della stessa saga/universo prima che il precedente sia uscito in home video, ovvero alla portata del più vasto pubblico possibile. Se poi per voi è una normalissima e condivisibile soluzione di marketing...

 

Non è un sequel



#521
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38428
Sinceramente non ricordo un homevideo uscito 2 mesi dopo il debutto in sala.Non vedo perchè per BP avrebbero dovuto fare diversamente.Tanto il 90% di quelli che hanno visto IW si erano comunque visti BP e il 10% o non era interessato o IW se lo va comunque a vedere.

Modificata da Nic83, 29 April 2018 - 02:37 PM.


#522
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

tra l'altro non anticipa nulla ne tanto meno si collega a IW, è un film stand-alone passabilissimo.



#523
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38428

tra l'altro non anticipa nulla ne tanto meno si collega a IW, è un film stand-alone passabilissimo.


Quoto.i pochi personaggi presentati in BP praticamente non parlano nemmeno in IW.

#524
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Non capisco sta discussione sinceramente, si che escono dopo 3/4 mesi i br .

Non vedo L ora di rivederlo uno dei migliori cinecomic Marvel

#525
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

 

Se non interessa vedere BP al cinema si può comunque vedere infinity war senza problemi.

Io ho visto quella chiavica di jl senza aver visto wonder woman e non vedo il problema (oltre ad aver visto jl intendo).

 

Il secondo trmpo sequel di bp solo perché ambientato in wakanda?! Allora tutti i film ambientati a NY?

 

 

Non è un sequel

 

Allora mi sa che ci siamo visti due Infinity War diversi, dato che il secondo tempo (terrestre) pare il continuo di Black Phanter, tra ambientazione e vari pg del suddetto film. Ok, non saranno elementi di fondamentale importanza, ma se prima non avessi visto BP un po' di confusione l'avrei avuta.

 

Ma al di là di tutto, continua a sembrarmi una scelta fatta alla c* di cane. Non mi viene in mente nessun altro capitolo di una saga che esce al cinema prima che il precedente sia uscito in home video. Tutta 'sta fretta non l'ho capita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo