Vai al contenuto

[JP] The Promised NeverlandOltre ciò che si conosce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Si nel fumetto si son chiesti qualcosina ma c'è stata poca enfasi rispetto a quella che mi sarei aspettato come adeguata :3

 

su questo concordo

 

più che altro non han pensato a costruirsi armi di alcun tipo

 

fermo restando che un approccio offensivo avrebbe senso visto che son ragazzetti contro demoni mostruosi



#47
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Beh, penso che sia dovuto più ai tempi ristretti del manga, non possono fare 30 pagine solo di pipponi altrimenti non ci sarebbe spazio per gli avvenimenti e sarebbe tutto processato più lentamente... Deve equilibrarsi tra plot e dettagli per intrattenere il giusto

#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Sono d'accordo ma quello di cui sto parlando io lo poteva fare con tre vignette, tre.
Cmq non è un grosso problema, il manga mi piace assaje, era solo per dire una piccola perplessità mia a riguardo, niente di più e niente di meno.


Rientrando nelle opinioni personali posso dire che il buonismo di Emma lo trovo fastidioso, e mi stupisce anche Norman voglia salvare tutti.
Mi piace di più il realismo di Ray.
Della serie: è già difficile salvare noi, figuriamoci se possiamo salvare gli altri.
Intanto proviamo a salvare noi, poi DOPO se ci riusciamo proveremo anche a salvare gli altri sennò ciccia.
Grande Ray, così si fa :sisi:

Peccato che ovviamente vinceranno i buonisti, è sempre così :(

#49
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
Gli ho dato un'occhiata, madonna che disegni osceni. Regia della tavola e delle vignette pure è 'na roba amatoriale, da fumettista esordiente. Sembra di vedere un film con tutto di serie Z (attori, regia, fotografia, costumi, scenografia, effetti) tranne forse la sceneggiatura. Ma a 'sto punto uno si legge un libro, kazzo leggo a fare un fumetto illustrato in questo modo...

#50
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

uh, emma sa fare qualcosa? ora mi ha incuriosito per davvero il suo piano

se tutto va bene nei prossimi 2 capitoli dovremmo riuscire a intravedere qualcosa del mondo esterno

 

btw stavo raccogliendo le immagini più belle di madre mandingo per cambiare la chat di gruppo ed è uscito un bel museo degli orrori che devo condividere :wub: (c'è anche l'ultimo chap, quindi SPOILER ALERT)

https://i.imgur.com/qV3SnxT.png



#51
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

l'ultimo è un capitolone :fg:



#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma dici il capitolo 21, o è uscito il 22 e non me ne sono accorto?

#53
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Sono al cap 23.

 

Credo parli di quello e in effetti e' veramente spettacolare.

 

PS: ma solo io sono piu' interessato al passato di Isabelle e dei poppanti me ne frego? :gad2:



#54
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Qualcuno mi manda piemmino? Dove leggo io son fermi al 21 :(

#55
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

dipende se lo segui eng o ita (esiste ita?)

 

Sono al cap 23.

 

Credo parli di quello e in effetti e' veramente spettacolare.

 

PS: ma solo io sono piu' interessato al passato di Isabelle e dei poppanti me ne frego? :gad2:

ma io ho sempre sospettato che fosse simile a emma e che in lei avesse rivisto se stessa

con questo sprazzo di fb mi fa pensare sempre di più che anche lei abbia tentato la fuga ma non è riuscita nell'intento e che ora sia tutto un suo piano per farli fuggire



#56
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Qualcuno mi manda piemmino? Dove leggo io son fermi al 21 :(

 

flusso, sempre quello.



#57
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Leggo sempre tutto eng io.
Recuperato ad ogni modo, madò gli ultimi due capitoli <3

#58
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Tanta roba. . . Speriamo che il fiore nel cuore non sia un modo per mettere in "animazione sospesa" la persona.

#59
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non credo l'autore intenda riciclare sister Krone in quel modo.
O è morta oppure si trasforma in demone.

#60
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

3 giorni prima della fuga? biliv

qua se non partono ora è finita :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo