Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: vedremo Inumani 'classici' nella prossima stagione?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: vedremo Inumani 'classici' nella prossima stagione?
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che ci siano buone possibilitą che nella prossima e quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo sui piccoli schermi statunitensi in autunno, faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi pił classici tra gli Inumani...
Leggi la news completa: Agents of S.H.I.E.L.D. 4: vedremo Inumani 'classici' nella prossima stagione?


#2
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Se i più famosi Inumani faranno il loro esordio in AoS, addio film sugli Inumani (che già da ora e sull'orlo grazie alla serie TV).

#3
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Spero proprio di no, sarebbe una cosa senza senso se hanno ancora intenzione di fare il film....

#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
No, la famiglia reale di Freccia Nera e compagnia bella se la possono scordare in aos, figurati se la Marvel movie se li brucia quando hanno detto che il film sugli Inumani si farà.

#5
Matteo Molinari

Matteo Molinari
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 622

Se i più famosi Inumani faranno il loro esordio in AoS, addio film sugli Inumani (che già da ora e sull'orlo grazie alla serie TV).


Assolutamente d'accordo con te, fare comparire in TV ( con tutto quello che ne consegue sia per il look che per gli effetti visivi dei poteri ) qualche membro della famiglia reale inumana sarebbe proprio la FINE del film, spero con tutto il cuore di NO anche se tutto sommato seguo felicemente la serie.

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Assolutamente d'accordo con te, fare comparire in TV ( con tutto quello che ne consegue sia per il look che per gli effetti visivi dei poteri ) qualche membro della famiglia reale inumana sarebbe proprio la FINE del film, spero con tutto il cuore di NO anche se tutto sommato seguo felicemente la serie.

Seguo anche io la serie e mi piace molto ma hanno già Ghost Rider... Va bene così.
E anche se non vedo l'ora di vedere Culson fronteggiare l'angelo demoniaco, devo dire che su 3 sezioni Marvel (Film, Serie TV Netflix e Serie TV ABC) hanno scelto la peggiore per rilanciare il personaggio e introdurlo nell'universo Marvel... Sarà sempre bello vederlo eh, solo che per il tipo di personaggio (Oscuro e Demoniaco) AoS non mi sembra adattissimo dato che parliamo di una serie che e l'opposto del personaggio.

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Seguo anche io la serie e mi piace molto ma hanno già Ghost Rider... Va bene così.
E anche se non vedo l'ora di vedere Culson fronteggiare l'angelo demoniaco, devo dire che su 3 sezioni Marvel (Film, Serie TV Netflix e Serie TV ABC) hanno scelto la peggiore per rilanciare il personaggio e introdurlo nell'universo Marvel... Sarà sempre bello vederlo eh, solo che per il tipo di personaggio (Oscuro e Demoniaco) AoS non mi sembra adattissimo dato che parliamo di una serie che e l'opposto del personaggio.

"CUL"son bwahahah, non so se voluta ma mi ha fatto morire dalle risate!

#8
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

"CUL"son bwahahah, non so se voluta ma mi ha fatto morire dalle risate!

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo