Vai al contenuto

(NX) Project Sonic 2017Dal Sonic Team, Natale 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Multi NX/Ps4/Xbox/Pc

It's a brand new entry in the Sonic Franchise from Sonic Team.

 

CoBh3ObXYAAQ6J2.jpg
 


Modificata da TangorFopper, 23 July 2016 - 06:26 AM.


#2
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Dagli sviluppatori di colours e generations...questo mi fa essere molto ottimista

Per quanto riguarda il gioco sembra essere il seguito di generations vista la presenza di classic sonic


Ora il dubbio é....se a questo hanno detto chiaramente che esce su NX devo dedurre che l altro gioco in 2d "Sonic mania" non uscirà

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Modificata da daddirumba, 23 July 2016 - 07:16 AM.


#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63950

eh.... il fatto che sonic mania non sia previsto ad oggi per NX ( o wii u)  - che esce poi in primavera quindi quando dovrebbe uscire NX -è un po strano.

forse i titoli tp per nx sono ancora in alto mare e inizieranno ad uscire solo nell'autunno successivo al lancio...bho.

 

però almeno questo esce ( che poi è il main) e me lo aspettavo onestamente.



#4
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Il fatto che sia multi Nx/Ps4/one è indicativo del fatto che l'hw NX dovrebbe essere quantomeno a livello di One.



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63950

l'ho pensato pure io ma aspetterei titoli + probanti lato grafica di un sonic che con tutto il rispetto è sempre un qualcosa che può essere stato fatto bene graficamente pure con una ps3 e poi scalato verso l'alto.



#6
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Il trailer non prospetta nessun evoluzione in senso ''open world''... almeno a vedere gli steccati/ringhiere ai lati del percorso, alla fine del trailer.



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63950

visto che ci sono i 2 sonic mi da l'idea di un seguito di sonic generation no?



#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Colors e generation erano molto belli.
Il trailer finto fa pena però

#9
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Mmm, trailer deboluccio, mi fa venire in mente i Sonic meno ispirati, ma ovviamente è presto per giudicare.

 

Avrei preferito seguissero la via iniziata con Lost World, questo sembra richiamare quello del 2006 o capitoli dell'era Wii.



#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Annuncio scontato, ma fa sempre piacere.
soprattutto se è degli autori di colors.

#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto che sia multi Nx/Ps4/one è indicativo del fatto che l'hw NX dovrebbe essere quantomeno a livello di One.

speriamo almeno ps4 :sisi:



#12
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

l'ho pensato pure io ma aspetterei titoli + probanti lato grafica di un sonic che con tutto il rispetto è sempre un qualcosa che può essere stato fatto bene graficamente pure con una ps3 e poi scalato verso l'alto.


A quel punto sarebbe uscito anche su PS360, no?

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Non credo NX home avrà grossi problemi tecnicamente a ricevere titoli graficamente alla sonic xbox one.

#14
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

Il fatto che sia multi Nx/Ps4/one è indicativo del fatto che l'hw NX dovrebbe essere quantomeno a livello di One.


+ probanti lato grafica di un sonic.............


infatti.

sonic non richiede in genere molte risorse cpu-gpu, ma project_sonic può darsi che a livello di texture e shaders sia valido.
ho cercato un pò di rivedere il trailer e devo dire che le impressioni almeno sui pezzi di muro per quel che sono le mie aspettative
sembrano buoni per questo livello di gioco.

quello che si ha in mano è poco o nulla e anche il trailer è cortissimo, ma fin'ora è l'unico dato che mi fa dare un punto
a favore di nx.

ma il fatto che final_fantasy_xv andrà su xone e ps4 e non su nx dà l'impressione che nx sia meglio della wiiu ma non raggiunge
le attuali console di microsoft o sony.



#15
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Graficamente alla Sonic?

Le cose son due:

O NX è vicino almeno a One e quindi Sonic, così come TW3, possono girarvi (come vari insider credibili dicono da mesi), oppure è un Wii U overclockato che farebbe girare giochi che potrebbero stare anche su PS360.

Nel secondo caso, visto che di PS30 in giro ve ne sono 160mln, e visto che i giochi per loro continuano ad uscire, non vi sarebbe alcun motivo logico per sviluppare un gioco multt su NX e non su PS360.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo