Vai al contenuto

Marvel Studios: un sizzle reel ci mostra gli eroi delle serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Marvel Studios: un sizzle reel ci mostra gli eroi delle serie Netflix
Al panel di San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno mostrato un sizzle reel che mostra gli eroi delle serie sviluppate per Netflix, tutti insieme. Un trailer di due minuti che ha lasciato a bocca aperta i fan presenti all'evento...
Leggi la news completa: Marvel Studios: un sizzle reel ci mostra gli eroi delle serie Netflix


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
No respiro :smile-33:

#3
davide giannico

davide giannico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

No respiro :smile-33:

io pureeeeeee!!!

#4
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
brividi!
Ho visto Daredevil 1 e 2, vorrei iniziare Jessica Jones, ma Stranger Things non mi lascia andare. Che voi sappiate, si potranno guardare in sequenza o ci sarà un ordine di visione imposto per vedere contemporaneamente serie diverse? Per capirci, Arrow e Flash, se non le guardi contemporaneamente (prima, prima, seconda, seconda...) arrivi ai soliti crossover pieni di spoiler sulla serie che non hai ancora recuperato.

Modificata da zato78, 22 July 2016 - 04:41 PM.


#5
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

brividi!
Ho visto Daredevil 1 e 2, vorrei iniziare Jessica Jones, ma Stranger Things non mi lascia andare. Che voi sappiate, si potranno guardare in sequenza o ci sarà un ordine di visione imposto per vedere contemporaneamente serie diverse? Per capirci, Arrow e Flash, se non le guardi contemporaneamente (prima, prima, seconda, seconda...) arrivi ai soliti crossover pieni di spoiler sulla serie che non hai ancora recuperato.

No, per il momento ci sono solo due dettaglini che collegano la prima stagione di Jessica Jones con la seconda di Daredevil, ma puoi guardarle senza timore di non capire la storyline




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo