Vai al contenuto

Gotham 3: diffusi online quattro promo della stagione!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
Gotham 3: diffusi online quattro promo della stagione!
Dopo la diffusione di moltissimo materiale delle serie televisive ispirate ai fumetti della Marvel, arrivano online anche i promo di uno show ispirato al mondo della DC Comics. Stiamo parlando di Gotham, per cui il network televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato quattro filmati che potete guardare dopo il salto, in calce alla notizia. ..
Leggi la news completa: Gotham 3: diffusi online quattro promo della stagione!


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Cancellate sto scempio!

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Da quando c'è più il vero joker (anche prima ma lui la salvava) fa schifo come serie

#4
Dave Hudson

Dave Hudson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Da quando c'è più il vero joker (anche prima ma lui la salvava) fa schifo come serie

Invece è un ottima serie.

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Invece è un ottima serie.

ma va, pessima! Molto ma molto meglio Flash anche perché le altre sono in un declino assoluto

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Cancellate sto scempio!

 

Ma anche no, io la trovo bellissima come serie, anche senza quello che pensavamo fosse il Joker. Poi che senso ha chiedere la cancellazione? se non ti piace non guardarla e basta....io odio quando cancellano qualcosa senza dare un finale, pure di quello schifo di Arrow voglio il finale per essere chiari.



#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167


Ma anche no, io la trovo bellissima come serie, anche senza quello che pensavamo fosse il Joker. Poi che senso ha chiedere la cancellazione? se non ti piace non guardarla e basta....io odio quando cancellano qualcosa senza dare un finale, pure di quello schifo di Arrow voglio il finale per essere chiari.

Ma ovvio che la mia è una provocazione. La serie ha tanti di quei difetti oggettivi che è diventa orribile

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
A me piace

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma i Tweed non erano cugini?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo