Vai al contenuto

Marvel's The Defenders [Topic Ufficiale]Nuova Miniserie Targata Netflix | 18 Agosto 2017

- - - - - marvel comics defenders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#16
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Tranquillo sono un Vero Credente di vecchia data, conosco il personaggio è che così ad occhio quel simbolo mi sembra stonare confrontato con la controparte cartacea.

dai allora aspettiamo di vederlo dal "vivo"!!! Io ci conto molto ;)

#17
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6728

dai allora aspettiamo di vederlo dal "vivo"!!! Io ci conto molto ;)

Pure io.

#18
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Arrivano :D

 

The Defenders will unite on Aug. 18, 2017 on Netflix.

 


Modificata da Blacknocturno, 04 April 2017 - 03:11 PM.


#19
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Jessica sempre delicata :asd:

 

Hanno annunciato ufficialmente la sua seconda stagione, tra le altre cose. Già iniziate le riprese.



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ho appena avuto un'epifania.

 

guardate cosa indossa matt.

 

ora immaginatevi matt che passa la stessa cosa che indossa a Danny, lui ovviamente non ci vede nulla e ci fa due buchi per gli occhi...



#21
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

ho appena avuto un'epifania.

 

guardate cosa indossa matt.

 

ora immaginatevi matt che passa la stessa cosa che indossa a Danny, lui ovviamente non ci vede nulla e ci fa due buchi per gli occhi...

 

Dici che.... :eheh: ( me gusta)



#22
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

In questo caso è stato scelto un approccio crudo e realista. Quasi alla Cronenberg, ma nel senso della birra, non del regista (si. questa l'ho rubata a Leo Ortolani dal suo blog...) 

 

Siccome sono ammanicato e ho contatti posso dirvi che nella prima scena i nostri sono tutti riuniti in un bar.

Il silenzio è di quelli importanti, pieno di tensione e interrotto solo dai pacati rutti di Jessica Jones. Poi all'improvviso prorompe Matt Murdock dicendo "comunque raga....la mia serie è più figa delle vostre, poco da fare". Iron Fist lo guarda male e cerca di incutergli timore, ma Matt non si lascia intimorire e gli risponde con un brutale "Wè, hipster del cacchio, quella fregna di Colleen dove l'hai lasciata? E tagliati i riccioli, che sei ridicolo!"

Seguiranno casini.

 

Poi in un sottotesto erotico Luke Cage si ripassa Jessica Jones che si ripassa Danny Rand che invece si ripassa Madame Gao (un hipster non merita di meglio...). 

Seguiranno casini. 



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho appena avuto un'epifania.
 
guardate cosa indossa matt.
 
ora immaginatevi matt che passa la stessa cosa che indossa a Danny, lui ovviamente non ci vede nulla e ci fa due buchi per gli occhi...

Appena ho visto l'iron fist dei comics ho pensato subito che in defenders gli avrebbe fregato la maschera di fortuna a deredevil :asd:

#24
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Provate a digitare l'ip che viene visualizzato in alto a sinistra nel video sul browser: l'ip 23.253.120.81
Genialeicon_smile.gif


Modificata da Blacknocturno, 04 April 2017 - 06:56 PM.


#25
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Provate a digitare l'ip che viene visualizzato in alto a sinistra nel video sul browser: l'ip 23.253.120.81
Genialeicon_smile.gif

Ma LOL!  :gad2:

Pure lo spot del Dojo! 


Modificata da The Showstopper, 05 April 2017 - 09:54 AM.


#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

notato quel che dicevo a chi si chiedeva perchè non chiedere aiuto a DD o perchè lui non si vede durante iron fist?

 

c'è l'articolo che chiede dove sia finito DD

 

probabilmente in defenders lo scopriremo



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Appena ho visto l'iron fist dei comics ho pensato subito che in defenders gli avrebbe fregato la maschera di fortuna a deredevil :asd:

 

anche perchè

 

4248d1f25fee41e38f0f144fa4dbb61f.jpg

 

Iron-Fist-Marvel-Comics-Daniel-Rand-Kai-



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma dici che l'hanno pensata cosi dall'inizio? la maschera a quel modo da fargli fregare ad iron fist? dici che la pensavano cosi lunga ai tempi di dd?



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ma dici che l'hanno pensata cosi dall'inizio? la maschera a quel modo da fargli fregare ad iron fist? dici che la pensavano cosi lunga ai tempi di dd?

 

nope :D

 

o meglio, capace che hanno una vaga idea in merito, ma non saprei.

 

di sicuro il costume di DD è ispirato a questo

 

daredevil---the-man-without-fear-124662.

 

 

quindi c'è una somiglianza ma non ricercata appositamente.

 

 

Di sicuro io, a questo punto, sfrutterei la cosa.

 

 

Gli autori di IF han detto che il costume non c'è per ora nella sua serie perchè metti un costume quando decidi di voler fare il supereroe, come ha fatto DD. E danny ha finito ora di capire chi è o quasi XD Infatti LC non ci si sente e mai ci si sentirà un vero supereroe (resta vestito come un civile normale infatti).

 

E come ragionamento ci può stare, trovo di base che qualcosa in faccia potrebbe mettersi ora per evitare casini e spero che lo farà, magari glielo suggerisce lo stesso matt da avvocato :D


Modificata da Genocide, 05 April 2017 - 10:17 AM.


#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

L'hanno fatto quel che dicevo :asd:

 

tra danny e luke :asd:

 

 

mitico trailer


Modificata da Genocide, 03 May 2017 - 02:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo