Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: l'apparizione di Ghost Rider è confermata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: l'apparizione di Ghost Rider è confermata?
Nuovo rumor riguardante la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., le cui riprese sono appena iniziate e il cui panel al Comic-Con è previsto nella giornata di domani...
Leggi la news completa: Agents of S.H.I.E.L.D. 4: l'apparizione di Ghost Rider è confermata?


#2
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come risollevare gli ascolti di Agents of shield.
Comunque considerato che le serie Marvel trasmesse su ABC e quelle su Netflix sono completamente scollegate non è la scelta migliore (oltre a quella di non usare Johnny Blaze) visto che oltre a stare decisamente meglio sulla seconda rete probabilmente con questa scelta non vedremo il Ghost rider interagire con Daredevil & co.
Spero cambino idea.

#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
E no casso! Perchè devono rovinare un possibile lancio su Netflix solo per tentare di risollevare una serie mediocre come aos?!

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Ma se Ghost Rider e in AoS, e Lucifero e il villain dei Defender... Possibile collegamento in vista?

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Errore madornale.
Uno dei miei personaggi preferiti, svenduto così...
Speriamo non sia vero

#6
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555
Scusate io non ho mai letto i fumetti qualcuno mi può spiegare questa facenda del Ghost Rider che si trasferisce di corpo in corpo? Sono un po confuso

#7
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

E no casso! Perchè devono rovinare un possibile lancio su Netflix solo per tentare di risollevare una serie mediocre come aos?!

personalmente la terza serie mi è sembrata (a parte qualche puntata) tutt'altro che mediocre.

#8
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Chissà quando riportano in vita il mio amatissimo Blade -_-



#9
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Si decidano una buona volta sul fatto che la serie Netflix e Film Marvel siano collegate o meno

#10
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Ma se Ghost Rider e in AoS, e Lucifero e il villain dei Defender... Possibile collegamento in vista?

Secondo me, avendo Kingpin, Cottonsmouth, Nuke e la famiglia Meachum, aver Mephisto sarebbe un lusso. Se Derrikson ha costruito una trama perfetta, saranno le vicende di Doctor Strange ad aprire i portali con il mondo demoniaco e reintrodurre la materia 0 vista in Agent Carter, ghost rider potrebbe prima arrivare in agents of shield per poi occupare il corpo di Johhny Blase ed essere al comando di Mephisto in The Defenders.

Tutto molto improbabile...sarebbe il modo per collegare finalmente tutti gli show con i film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo