👍addirittura pensa tu
comunque tranquillo quando vuoi sono ben lieto di darti una mano.
#47
Inviato 24 July 2016 - 06:55 AM
Le decorazioni hanno un numero preciso per attivare le abilità.Mi sfugge una cosa sulle decorazioni.
Una volta forgiate, per essere efficaci, vanno messe sulle armi o armature che hanno quella abilità o inserendole si aggiunge alle altre?
Per dire l'abilità Fame ha bisogno di 10 punti per essere attivata e per questo servono per prima cosa gli spazi e poi un ciondolo che ti aiuti a avere bonus extra che ti aiutano a accumulare punti con pìu facilità.
Nel caso vuoi vedere il tipo di bonus vai in riepilogo nell'ultima schermata vai sull'abilità che vuoi Attivare e premi il tasto Y e guarda il tipo di Gemma e i punti necessari per attivarla.
Modificata da ZondaR, 24 July 2016 - 04:59 PM.
#53
Inviato 25 July 2016 - 07:47 PM
Se ti va di buttare altre millemila ore e non hai niente da giocare, perchè no!? . Tra l'altro ho notato che questo non ho trovato, la parte iniziale,lenta come il 4.Qualcuno mi darebbe gentilmente una risposta secca: mollato da poco il 4 dopo millemila ore di gioco (quindi non è che sia a corto di MH) vi buttereste subito su questo? Vale la pena o troppo more of the same?
#56
Inviato 25 July 2016 - 11:41 PM
All'inizio la voglia di sperimentare con gli stili è tanta,però i mostri sono quelli,con qualche novità.Il Malfestio ad esempio l'ho trovato molto divertente.Il gioco però è quello...
Cioè il titolo "ingrana" prima?
Io con il 4U ho fatto un 200 ore e quibdi non mi sono saziato,se si parla di 1000 ore qualche considerazione la farei.
Comunque il gioco è validissimo e tutte le novità sono ottime.
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