Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#46
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Vittoria sofferta (la partita era chiusa da un pezzo) però noi siamo abituati a soffrire, così sembra più bella come vittoria.
Lukaku ottima partita, quindi non è così inutile, immobile lombardi sugli scudi, bene anche gli altri, però troppa paura di vincere

ma chi e' sto lombardi?



#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Marchetti è scandaloso, gli mancano proprio dei fondamentali, mai capito perché è così sopravvalutato

#48
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Per far maturare Keita state giustamente pensando di comprare e mettergli accanto un Buon Padre di Famiglia come Balotelli :asd:

 

Non lo sapevi, ma Lotito ha intenzione -nel suo progetto di rivoluzione- di trasformare lo spogliatoio in un baby parking.

Dovrà pur prendere qualcuno da affiancare a Keita no?  -_-


Modificata da Alex_di Roma, 22 August 2016 - 01:48 PM.


#49
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

mi dispiace, ma siamo un qualcosa di imbarazzante e stasera un esito diverso sarebbe stato molto più salutare per far capire a chi di dovere in che stato siamo.


non succedono solo da noi...ma da noi succedono in particolare!

A me non piace molto la sua acconciatura :D

Battute a parte mi credevo peggio, nell'uno contro uno si fa valere, buona velocità ma tatticamente molto spaesato e tecnicamente non mi sembra niente di che. Il solito mezzo giocatore raccattato a due lire che non ti cambia le sorti.

Wallace...per preferirgli Hoedt i chiari di luna non sono ottimali.

Marchetti via grazie. Istanbul, Ludogoretz e svariati derby ancora riecheggiano.

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Quello che vado dicendo pure io ormai da anni...

La Lazio e i suoi soliti mezzi giocatori che non cambiano mai nulla.

 

Mò voglio vedere alla prossima in casa: stadio deserto contro la Juve :asd:

 

ma chi e' sto lombardi?

 

Mi pare sia un ragazzo della Primavera


Modificata da Alex_di Roma, 22 August 2016 - 01:07 PM.


#50
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Lo stadio non era deserto(purtroppo gli juventini erano parecchi), la Juve non ha fatto nessuna scampagnata, ha sudato e non poco sta vittoria, con un portiere vero finiva 0-0

Keita è un (Censura), oggi poteva fare un partitone

Lukaku ha giocato molto bene, ma vedo altre partite evidentemente.
Lombardi è un ex primavera, è stato in prestito un paio d'anni in lega pro e serie B, sarebbe da tenere come riserva

Forza Lazio

#51
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

ma chi e' sto lombardi?

lombardi è un ex primavera, è stato in prestito un paio di anni, non ha fatto molte presente, per me è un ottima riserva, lo terrei come tale

#52
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

In arrivo, a quanto pare, Luis Alberto.

Un altro eterno incompiuto.

 

Siamo alle solite.



#53
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Bastos sospetta lesione, cvd.

 

Ecco, non ci voleva proprio..  :doh:



#54
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Il mercato è quasi chiuso e non abbiamo ottenuto i risultati tanto sbandierati ad inizio estate.

 

Mi sa che aveva ragione Prandelli a dire che, alla Lazio, ci sono ben altri problemi che non riguardano la squadra.

 

Eccoli: una scarsa organizzazione societaria.



#55
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

La cosa peggiore sai qual'è?

Che quest'anno la Lazio non ha coppe, non ha niente (a parte la Coppa italia ma che non darà problemi al recupero per il campionato).

 

Questo significa che, se per puro caso la Lazio dovesse arrivare nei primi 4 posti, Lotito avrà ulteriore pretesto per dire "ecco lo vedete? E' tutto studiato, tutto organizzato. La Lazio va a gonfie vele. Merito mio. Ho sempre ragione"

 

Invece, da masochista dico che, la Lazio deve fare peggio dello scorso anno...

 

Sarò assurdo e contorto in questo ragionamento, ma non ce l'ho con la squadra, ma con Lotito.



#56
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

 

RECORD LOTITO - Quella appena alle spalle è soprattutto la sessione di mercato più cara dell'era Lotito. Il tesoretto Candreva ha permesso infatti una plusvalenza che, insieme al risparmio d’ammortamento e a quello dello stipendio, copre gran parte dei colpi in entrata dei biancocelesti. Come si legge su calcioefinanza.it, oltre a Immobile sono arrivati Wallace, Bastos, Lukaku, Luis Alberto e Leitner, per una spesa complessiva di 35 milioni e un impatto a bilancio di circa 24,2 tra ammortamenti e stipendi. Il tutto finanziato dalla cessione dell'esterno (plusvalenza da 19,7 mln). Il resto lo hanno fatto soprattutto i contratti in scadenza di Klose, Mauri, Bisevac, Braahfeid e Konko, che hanno permesso un corposo risparmio sugli ingaggi (complessivamente intorno ai 9 milioni di euro lordi). Il bilancio dunque sorriderà nonostante i tanti acquisti, se poi arriveranno anche i risultati sarà un vero e proprio capolavoro gestionale.
 

 

Un mercato de pippe mi verrebbe da dire.

Eccezion fatta per Immobile e Bastos.

 

Per il resto i soliti nomi di gente che non apporterà alcun sostanziale beneficio.



#57
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Si infatti, era meglio se non scriveva proprio l'articolo :asd:

#58
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

scusate ma mi trovo in disaccordo con voi.

 

non son per niente cazzate, dice chiaramente che, SE arriveranno risultati, vi ritroverete con una squadra con bilancio sano e ottima posizione in classifica (RIPETO, SE).

 

almeno il bilancio l'avete a posto, per il resto parla il campo.

 

ho capito che siete in contestazione (io son milanista, capirete il mio periodo) ma almeno avete un bilancio "sano".

 

che non è cosa da poco... se poi dovessero arrivare dei risultati, stareste meglio di altre squadre.



#59
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

scusate ma mi trovo in disaccordo con voi.

 

non son per niente cazzate, dice chiaramente che, SE arriveranno risultati, vi ritroverete con una squadra con bilancio sano e ottima posizione in classifica (RIPETO, SE).

 

almeno il bilancio l'avete a posto, per il resto parla il campo.

 

ho capito che siete in contestazione (io son milanista, capirete il mio periodo) ma almeno avete un bilancio "sano".

 

che non è cosa da poco... se poi dovessero arrivare dei risultati, stareste meglio di altre squadre.

 

Vergil, il problema è che Lotito ogni anno promette con le sue sbandierate propagandistiche da buon futuro politico.

Parla di rafforzare, rafforzare, rafforzare e poi, puntualmente, ci ritroviamo con nomi che NESSUNO conosce.

 

Ma non si era parlato di progetto? Ma non si era parlato di migliorare? Ma non si era parlato di crescita? Ma ogni anno non si era parlato di diventare sempre più competitivi?

Ogni anno si parla sempre degli stessi argomenti. Ogni anno siamo sempre allo stesso punto se non peggio.

Ogni anno balliamo nel limbo più totale. Non si riesce mai a crescere davvero.

 

Io onestamente, spero non arrivino risultati. 

Perché se così fosse, Lotito sarà pure contento di sbandierare al mondo intero di quanto sia "magnifico" e "grande".

 

Invece è solo un grande cogli0ne :asd:



#60
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

È la situazione della Fiorentina.

 

La maledizione delle 7 sorelle, per i laziali la maledizione di Cragnotti.

 

Le regole di oggi spingono il calcio a dividersi in 2, le big di ogni campionato e il resto dei normali.

 

Che ci sia l'obbiettivo di fare a breve la superlega europea è evidente e già confermato da più parti, lo spazio pe Lazio e Fiorentina non c'è.

 

Basterebbe dire questo invece di fare ogni anno proclami di miglioramento, anche se comprendo che nel calcio è impossibile arrivare a dire "non miglioreremo", anche per una questione di abbonamenti ed entusiasmo generale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo