Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#511
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

È in nomination...

 

 

...e non è in nomination per i Razzie (non che dovesse finirci con Spencer)

 

E' un grande risultato, tutt'altro che scontato all'indomani delle mancate nomination ai SAG e ai Bafta (in realtà la cosa dei Bafta non mi aveva molto sorpreso: l'argomento è troppo sensibile da quelle parti).

 

La vittoria ai Golden Globe mette Santa Nicole in pole position e le possibilità di K-Stew non sono tantissime, ma in ogni caso è una bella soddisfazione che getta una luce radiosa sul futuro della scommessa.



#512
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Sarà per la prossima volta :sisi:



#513
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

mi aspetto una cena lunga una settimana quando si concretizzerà, nel mene o nel male 



#514
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Sarà per la prossima volta :sisi:

 

Non direi mai nulla di male su Jessica Chastain, anche se mi sembra un po' un Oscar alla carriera, come spesso accade per gli interpreti criminalmente ignorati in passato. Doveva già vincere ai tempi di Tree of Life o, ancor meglio, Zero Dark Thirty.

 

 

mi aspetto una cena lunga una settimana quando si concretizzerà, nel mene o nel male 

 

Il problema è che invecchiando mangerò sempre meno.



#515
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:gad2:



#516
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

 
Non direi mai nulla di male su Jessica Chastain, anche se mi sembra un po' un Oscar alla carriera, come spesso accade per gli interpreti criminalmente ignorati in passato. Doveva già vincere ai tempi di Tree of Life o, ancor meglio, Zero Dark Thirty.
 


Alla Di Caprio diciamo

Per quanto riguarda i premi assegnati? Attori, sceneggiatura e regia? Oltre al miglior film?
So che siamo leggermente ot (anche se, credo, si perdonerà la cosa vista la natura del topic)
Hai visto le performance e le pellicole?
Concordi?
Così, per orientarmi, visto che avrò visto mezzo film tra quelli in lista

#517
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
La chastain per me ha ricevuto il premio per la combo film più scene da un matrimonio in cui è clamorosa.

#518
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
E dopo questa io proporrei la chiusura del topic per “manifesta” vittoria di Lamberto.
A meno che Quilty non faccia una battutaccia sul personale a Lamberto e lui gli dia uno schiaffone, in tal caso potremmo revocare…
Battutaccia mia a parte, e sperando che Smith non perda l’oscar per questa follia, mi sa che davvero possiamo chiuderla qui.

#519
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Smith dovrebbe perdere solo la stima di diverse persone, non l'oscar

#520
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

La chastain per me ha ricevuto il premio per la combo film più scene da un matrimonio in cui è clamorosa.


Straquoto
5 puntate diverse, 5 personalità diverse in base all'umore e al vissuto del suo personaggio
Il tempo in quella serie passava non scandito dallo schermo nero a fine di ogni puntata, ma dal suo peso fittizio portato sulle spalle di lei

Per la "manifesta vittoria di Lamberto" sono in completo disaccordo
Anzi, anzi
Proprio in virtù della nomination all'Oscar (e ai GG), la Stewart ha dimostrato di potersi esprimere ben al di la della sua controparte in Twilight
La scommessa continua fino alla fine della carriera della nostra
O fino alla chiusura di EE :sisi:

#521
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Straquoto
5 puntate diverse, 5 personalità diverse in base all'umore e al vissuto del suo personaggio
Il tempo in quella serie passava non scandito dallo schermo nero a fine di ogni puntata, ma dal suo peso fittizio portato sulle spalle di lei

Per la "manifesta vittoria di Lamberto" sono in completo disaccordo
Anzi, anzi
Proprio in virtù della nomination all'Oscar (e ai GG), la Stewart ha dimostrato di potersi esprimere ben al di la della sua controparte in Twilight
La scommessa continua fino alla fine della carriera della nostra
O fino alla chiusura di EE :sisi:

o fino alla mia morte

 

 

ebbasta perdio  :gad2:



#522
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Questa scommessa compie quasi 10 anni... avevate profetizzato "ci vorranno anni", ma dopo ben 10, non ha vinto né Razzie, né Cannes, né Oscar... sono indeciso se votare per la chiusura al compimento del 10mo anno, o farla continuare...

#523
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Comunque è palesemente un pareggio.

 

Per quanto vorremmo un finale più soddisfacente ad ora non si è raggiunto. Secondo quanto scommesso non si è avverata nessuna delle due.

 

Secondo me sarebbe corretto che i due partecipanti, di comune accordo, decidessero una di queste tre possibilità:

 

1) Pareggio e nessuno offre nulla

 

2) Pareggio ed entrambi offrono una cena all'altro.

 

3) Rinnovano la scommessa per i prossimi 10 anni XD


Modificata da Genocide, 29 March 2022 - 09:16 AM.


#524
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
3)

:sisi:

#525
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Ovviamente la tre

Ho fiducia che la Stewart possa darci molto (poco) in futuro




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo