Vai al contenuto

Thunderbolt Fantasy東離劍遊記

aoty chinese cartoon urobucio

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#61
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

benvenuto nel club, ancora ora quando fanno riferimenti a persone non presenti non so di chi parlino  :asd:



#62
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si è impossibile beccarsi spoiler :gad2:



#63
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

impalatore te la sei cercata, ben ti sta!!!!

viste le premesse, non credo che con la prossima possa finire la serie.

notevole il potere del nostro eroe misterioso, con il suo potente ki praticamente può combattere con qualsiasi cosa, rendendola tagliente ed esplovisa più che altro :D

il nostro cattivone però con lo spadone nuovo di zecca, avrebbe potuto fare agile il culo a strisce alla signora demone, e invece questa se la tira e fa anche la spocchiosa, quando invece ne toccava pure dal tipo della fenice, che è stato seccato in due secondi dal boss, e manco aveva la super spadona.

cmq sempre più epico, vediamo sto dio demone come si presenterà.



#64
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

occhiolungo impiccato, wooo, non si vedono spesso morti del genere

non ho capito veramente perché non usa le spade :asd:



#65
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Anche l'esplosione della gabbia toracica è stata molto colorita :asd:

 

Hype per il finale.

Mi fanno pensare che il finale di stagione ci sarà, ma che annunceranno comunque una seconda stagione.



#66
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ci avevate visto giusto con la seconda stagione :sisi:

Gen Urobuchi's Thunderbolt Fantasy Puppet Series Gets Sequel

 



#67
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ultima puntata.

 

Spettacolare, non ne hanno sbagliata una.

E nella finale sono riusciti a sganciare un altro paio di bombe.

 

Combattimento tra Ladro e nemico uno tra i più belli come tecniche e coreografie.

Il modo in cui si è risolto lo scontro, poi, è stato veramente ben pensato.

 

Potevano finirla facile, facendo vincere il Ladro, ma hanno optato per un quasi pari e patta dal sapore agrodolce.

La rabbia di quest'ultimo, alla fine dello scontro, è stata veramente ben realizzata e molto gradita. Ha dato profondità al pg (che era già bello un botto, ma in questa puntata finale hanno alzato l'asticella non una ma due volte).

 

Il vagabondo scopre le carte in tavola e fa vedere quello di cui è veramente capace e nel farlo mostra il suo passato e le sue motivazioni.

L'Unlimited Bladeworks mi ha messo hype :asd: fantastico pure lui. Si è riconfermato il più forte.

 

Gradite le non morti a metà. L'arciere è rimasto veramente impiccato e bona.

 

Bella conclusione della storia, non male la nuova disposizione con la nuova coppietta (anche se io avrei continuato con la lancia :sese:).

 

 

Tutta la scena con l'ombrello a richiamare l'inizio della serie è stata il finale che si meritava.

 

Però, wait

Spoiler

 

Quindi, come dire, a presto.



#68
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Sempre bello tutto il resto, ma secondo me il "boss finale" è stato abbastanza anti-climatico, sia per il modo sbrigativo in cui è stato liquidato che per la realizzazione in ciggì.

Ma va bene lo stesso, visto l'annuncio della seconda stagione non era necessario chiudere con il botto.

E comunque c'è poco da fare, Urobuchi dà ancora le piste ai tanti sceneggiatori improvvisati di serie originali.



#69
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

grandioso episodio, peccato per il dio demone un pò deludente, ma alla fine l'attenzione era tutta su enigmatic gale e sulle motivazioni del nostro misterioso viaggiatore, che c'ha un arsenale di spade appresso mostruose :lol:

bellissimo, ottima la notizia della seconda stagione, ha fatto il successone che meritava.



#70
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

non mi aspettavo la season 2, penso che solo il ladro e il barbone però si riconfermeranno

il demone avete già detto tutto voi, deludente a metà, alla fine è servito per far vedere che il protagonista era sgravissimo

lo scontro del ladro e del boss era effettivamente il meglio, mondi che esplodevano, teleport, gate of babylon, wall of camelot... aveva tutto :Q

 

 

ma la tizia cattiva che fine ha fatto?



#71
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

ma la tizia cattiva che fine ha fatto?

 

Eh! Season 2 :asd:



#72
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti, credo anch'io che la signora demone tornerà nella s2.



#73
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Thunderbolt Fantasy's 2nd Season Slated for 2018, Side Story Video Project to Also Launch

Nice.

 

Also, persino il pesce d'aprile è stato realizzato benissimo

http://vlog.xuite.ne...YyOTMwLmZsdg==/

(usate un downloader come questo se non riuscite a visualizzarlo)



#74
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Per video project intendono qualcosa di animato o sempre con le bambole?



#75
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Per video project intendono qualcosa di animato o sempre con le bambole?

Non hanno specificato il formato, ma immagino che l'avrebbero reso esplicito fin da subito se si fosse trattato di un'opera in animazione tradizionale.

I miei 2 cent sono su degli episodi home video (tipo Original Video Animation) o in streaming.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo