Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017il ritorno delle Corvinate !!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 805 risposte

#781
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Boh.

Valero lo tenevi 2 anni con lo stesso contratto e lo svincolavi a 34 anni e 1/2. Lui ha detto che voleva rimanere e ufficialmente non ha mai parlato di richiesta di rinnovo a tali cifre (nè lui nella fiorentina nè il suo agente), sono solo "voci", ma vedo che quando comoda i giornalai si ascoltano... :rolle:

 

Ma infatti che c'entrano rinnovi etc?

Poi che tribuna? I procuratori non cercano contatti con le altre squadre?  Dopo che Corvino ha detto esplicitamente di portare offerte se non motivati.

 

Resta comunque solo un fatto, che da noi ogni anno ed ogni rinnovo è una bega del genere, li troviam tutti noi.



#782
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

comunque ragazzi si fa proprio a non capirsi.

 

Corvino: "è lui che vuole andare all'inter"

Borja: "sono loro che mi hanno costretto ad andare via"

 

 

Se vi sembrano due versioni uguali ok. Però io dico solo che mi piacerebbe una bella conferenza stampa congiunta in cui una delle due versioni viene "smascherata".



#783
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Boh.

Valero lo tenevi 2 anni con lo stesso contratto e lo svincolavi a 34 anni e 1/2. Lui ha detto che voleva rimanere e ufficialmente non ha mai parlato di richiesta di rinnovo a tali cifre (nè lui nella fiorentina nè il suo agente), sono solo "voci", ma vedo che quando comoda i giornalai si ascoltano... :rolle:

 

e quando non comoda non si leggono. Lo avesse scritto uno che sta dicendo bene dei DV e di Corvino potrebbe essere tacciato di servilismo, invece è un anno ed oltre che ne parla mala a diritto, dice SOLO questa cosa a pro e...

Magari è davvero falsa per carità, anzi sarà di sicuro ma ha la stessa valenza di quel che dice Valero, nulla.

Le notizie di terza, quarta o quinta mano tipo "lo dice chi conosce la moglie" poi non le prendo nemmeno in considerazione.

 

 

Una domanda, immagino che tra i tuoi amici fiorentini ce ne siano molti contro i marchigiani e che molti ricordano quella frase di adv quando fu proposta la cittadella: "nel 2011 giocheremo per lo scudetto". Immagino quante risatine, critiche, offese e quant'altro, alla fine nei social è così da anni...chiedigli però se sanno l'intera frase o solo questo pezzo. Perchè la frase intera se la ricordano in pochi, parlando appunto di chi ricorda solo quel che gli fa più comodo.


Modificata da TIN0, 05 July 2017 - 02:48 PM.


#784
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

 
e quando non comoda non si leggono. Lo avesse scritto uno che sta dicendo bene dei DV e di Corvino potrebbe essere tacciato di servilismo, invece è un anno ed oltre che ne parla mala a diritto, dice SOLO questa cosa a pro e...
Magari è davvero falsa per carità, anzi sarà di sicuro ma ha la stessa valenza di quel che dice Valero, nulla.
Le notizie di terza, quarta o quinta mano tipo "lo dice chi conosce la moglie" poi non le prendo nemmeno in considerazione.

liberissimo. però se ascolti l'audio whatsup di valero dice le stesse cose che vi avevo detto io qualche tempo fa, basta che spulci il topic indietro.
Solo un caso? io non credo... :asd:

#785
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Nuove maglie

 

xeo960.jpg

 

Simpatica l'idea dei quartieri, aspetto di vedere da vicino i dettagli che avrebbero aggiunto.

Spero di non vedere mai l'azzurra se non ad un portiere.

La verde invece mi garba, anche per tutta la squadra visto che lo era pure la terza maglia "storica"

 

Vorrei ancora i pantaloncini bianchi o neri ma a quanto pare saltano pure a sto giro.



#786
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

così a primo impatto le maglie mi sembrano un po' scarne ma tutto sommato belle. forse il verde lo avrei fatto più verde a sto punto...



#787
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

liberissimo. però se ascolti l'audio whatsup di valero dice le stesse cose che vi avevo detto io qualche tempo fa, basta che spulci il topic indietro.
Solo un caso? io non credo... :asd:

 

Ti ripeto, anche fosse direi: alleluja, il panzone ha imparato la lezione.

Nel topic del Milan avete parlato male di Raiola senza sosta, pensi forse che Raiola e Donnarumma siano gli unici procuratore/calciatore a dire bischerate?

Visto com'è oggi il mondo del calcio tutto quel che viene detto da presidenti, calciatori, procuratori, direttori sportivi per me è credibile quanto un politico che dice di essere onesto, cioè per nulla.


Modificata da TIN0, 05 July 2017 - 03:14 PM.


#788
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

 
Simpatica l'idea dei quartieri, aspetto di vedere da vicino i dettagli che avrebbero aggiunto.
Spero di non vedere mai l'azzurra se non ad un portiere.
La verde invece mi garba, anche per tutta la squadra visto che lo era pure la terza maglia "storica"
 
Vorrei ancora i pantaloncini bianchi o neri ma a quanto pare saltano pure a sto giro.

Pare che i portieri indosseranno una delle maglie di riserva presentate, a seconda del colore delle maglie degli avversari

#789
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Pare che i portieri indosseranno una delle maglie di riserva presentate, a seconda del colore delle maglie degli avversari


Le maglie dei portieri sono quella verde e quella azzurra...poi ovviamente ci sono stati ancora casi in passato dove il portiere indossava la seconda o terza maglia dei giocatori di movimento (addirittura ricordo un Buffon in maglia bianconera in una partita anni fa)

#790
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Nuove maglie

 

xeo960.jpg

 

Bellissime le nuove divise, qualche dubbio su quei pantaloncini però non sembrano molto comodi :sisi:



#791
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

 

Bellissime le nuove divise, qualche dubbio su quei pantaloncini però non sembrano molto comodi :sisi:

 

Vero? :D

 

 

Comunque ieri contestazione con 400 (c'è chi dice 300, c'è chi dice 500) tifosi. Tanti? Pochi? Chissà. Pensavo meno. Rimane però circa l'1% della media di spettatori al Franchi durante l'anno.

 

Intanto sulla questione Borja parla Corvino: "Non lo abbiamo messo sul mercato né mai proposto ad altre squadre". Immagino :asd:. Però attualmente rimane l'unica versione ufficiale.

 

Ah, un po' in sordina - anche a causa di tutti questi casini - abbiamo dato via Ilicic all'Atalanta per circa 5 milioni. Alla fine ha fatto 4 anni da noi. Giocatore molto discontinuo, spesso in ciabatte, ma capace di regalare anche grandissime giocate. In bocca al lupo al ragazzo.



#792
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Le maglie dei portieri sono quella verde e quella azzurra...poi ovviamente ci sono stati ancora casi in passato dove il portiere indossava la seconda o terza maglia dei giocatori di movimento (addirittura ricordo un Buffon in maglia bianconera in una partita anni fa)

 

no, sono tutte e quattro seconde maglie, sono i 4 colori del calcio storico

 

il portiere giocherà con una delle 4 maglie non usate (viola compresa)

Tatarusanu lo scorso anno giocava con la terza maglia quando la squadra era in viola ed ogni tanto era lui in viola con la squadra in maglia bianca (già due anni fa mise varie volte la maglia viola)

niente di nuovo, è ormai routine

 

c9e9e434e87544451dfc3a04e7893ed8-47615-4

 

 

Bellissime le nuove divise, qualche dubbio su quei pantaloncini però non sembrano molto comodi :sisi:

 

ovviamente non sono quelli da gioco, sono quelli del calcio in costume, da cui arrivano i colori delle maglie away



#793
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

 

no, sono tutte e quattro seconde maglie, sono i 4 colori del calcio storico

 

il portiere giocherà con una delle 4 maglie non usate (viola compresa)

Tatarusanu lo scorso anno giocava con la terza maglia quando la squadra era in viola ed ogni tanto era lui in viola con la squadra in maglia bianca (già due anni fa mise varie volte la maglia viola)

niente di nuovo, è ormai routine

 

c9e9e434e87544451dfc3a04e7893ed8-47615-4

 

 

ovviamente non sono quelli da gioco, sono quelli del calcio in costume, da cui arrivano i colori delle maglie away

 

è ufficialmente iniziata la stagione 2017/2018...vuoi aprire te il nuovo topic ax?



#794
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

è ufficialmente iniziata la stagione 2017/2018...vuoi aprire te il nuovo topic ax?

 

questo lo avevo aperto io, direi che non è andata benissimo.... sarà meglio provi qualcun altro XD



#795
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

 

Simpatica l'idea dei quartieri, aspetto di vedere da vicino i dettagli che avrebbero aggiunto.

Spero di non vedere mai l'azzurra se non ad un portiere.

La verde invece mi garba, anche per tutta la squadra visto che lo era pure la terza maglia "storica"

 

Vorrei ancora i pantaloncini bianchi o neri ma a quanto pare saltano pure a sto giro.

 

 

 

Ti ripeto, anche fosse direi: alleluja, il panzone ha imparato la lezione.

Nel topic del Milan avete parlato male di Raiola senza sosta, pensi forse che Raiola e Donnarumma siano gli unici procuratore/calciatore a dire bischerate?

Visto com'è oggi il mondo del calcio tutto quel che viene detto da presidenti, calciatori, procuratori, direttori sportivi per me è credibile quanto un politico che dice di essere onesto, cioè per nulla.

 

 

 

questo lo avevo aperto io, direi che non è andata benissimo.... sarà meglio provi qualcun altro XD

 

Tino, Cnk, volete aprire voi? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo