Vai al contenuto

☆ FC INTER - Trionfale Topic Ufficiale Stagione 2016/2017CAMPIONI D'ITALIA! (primavera,ma dettagli)//SONDAGGIO!

inter serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Le votazioni per il topic 2017/2018 aprono! Tutti alle urne, mentre qui ritiriamo l'urna con dentro le ceneri dell'Inter! (12 utenti che hanno votato)

A chi vorresti spettasse l'onore ma soprattutto l'onere di creare il topic della prossima stagione?

  1. skizzo_85 (6 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. LUK@ (2 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. naru91 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. mira_el_dito (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Clyde (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. King76 (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. Ryu13 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. mal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. michaelromeo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Cap (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. DarkFede (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto

#46
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Nuova amichevole dell'Inter fissata, e aggiornato l'elenco in prima pagina ^_^

 

 

MILANO - Il Summer Tour 2016 presented by Pirelli dei nerazzurri si arricchisce di un altro prestigioso appuntamento: l'Inter affronterà infatti l'Estudiantes alla Red Bull Arena di New York mercoledì 27 luglio con calcio d'inizio alle 20.00 ora locale.

Il club argentino, di cui è presidente Juan Sebastian Veron, è allenato da un'altra vecchia conoscenza nerazzurra, Nelson Vivas.

 

Il Club Estudiantes de La Plata, fondato nel 1905, ha vinto 6 campionati, 4 Libertadores ed 1 Coppa Intercontinentale, oltre ad una Coppa Interamericana.



#47
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

la maglia è decisamente un po troppo una carnevalata, tra calzettoni, numero giallo e scritta Driver sotto...



#48
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

la maglia è decisamente un po troppo una carnevalata, tra calzettoni, numero giallo e scritta Driver sotto...

 

E' tutto quel giallo che non mi piace...



#49
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

Retro della maglia home mostrata alla presentazione ufficiale della squadra:
 
CmyzAVDXgAAsstt.jpg
 
Non mi convince molto il font :(


Come rovinare una bella maglia (font,colore e sponsor sul retro)

#50
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
dai ragazzi é il giallo chinaaaa

Modificata da King76, 08 July 2016 - 06:10 AM.


#51
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me piace molto invece! Sul fronte uscite godo per aver fatto fuori J. Jesus che mai mi è piaciuto, e speriamo di prender qualcuno di prospettiva.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#52
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

jesus mi piaceva per impegno e comunque dedizione alla maglia... purtroppo a parte qualche scatto bruciante nei recuperi l'ho trovato sempre leggerino.

 

ci sta darlo via...



#53
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

 

Berardi, Gabbiadini e Pjaca sono su quella fascia di prezzo, se non di meno nel caso di Pjaca :sisi:

 

Io rispetto Crespo, grande calciatore e uno dei più grandi professionisti che io abbia visto negli ultimi anni, ma IMHO qui si sbaglia. Icardi è un finalizzatore, e quando gli si da la palla finalizza eccome.

E qui subentra la mia personale idea di calcio (aka IMHO): un attaccante non torna in difesa? non me ne può fregare di meno. Un attaccante deve segnare. A coprire ci sono i difensori e i centrocampisti. Ognuno in campo ha dei ruoli standard: il difensore difende, il centrocampista o costruisce il gioco o rompe quello avversario, il terzino deve spingere sulla fascia e cercare di mettere dentro i cross, idem valga per le ali/esterni d'attacco...e l'attaccante la deve buttare dentro. Le parole come "sacrificio", "garra" e cacchiate simili le lascio da parte se il risultato è vedere un Eder in attacco. Me ne frego altamente di un attaccante che si impegna e si sbatte ma non segna. Icardi se lo metti nel giusto contesto è devastante, ha un fiuto del gol e una prontezza di buttarsi dentro quando il difensore meno se lo aspetta che è qualcosa di impressionante, e può crescere ancora.

Adesso aspettiamo di vedere se finalmente Kondogbia si è deciso a giocare a calcio, che Banega mostri quel che sa fare e chi prenderemo come esterno destro, ma certamente la differenza rispetto all'anno scorso si vedrà eccome. Quando hai un centrocampo degno di questo nome l'attaccante poi i gol li fa. Quest'anno spero che finalmente si trovi la quadra.

 

 

posso darti anche ragione, ma ti ricordi come abbiamo vinto tutto come mou vero? tutti tornavano e anche le stelle (vedi etoo facevano i terzini).

 

Icardi è un  grande cecchino. altre caratteristiche non ne ha purtroppo.

 

non salta l'uomo, non fa salire la squadra, non gioca di sponda (rare volte fa qualche scambio).

 

se l'inter fosse la juventus allora forse avrebbe senso icardi in mezzo che aspetta e cecchina... ma noi siamo l'inter e abbiamo bisogno anche di un attaccante che crea/inventa.

 

io la vedo così... ovvio che in giro a parte higuain e qualcun altro inavvicinabile... non ne vedo molti di attaccanti che farebbero al caso nostro.

 

io farei un bello scambio icardi/cavani



#54
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 

 

posso darti anche ragione, ma ti ricordi come abbiamo vinto tutto come mou vero? tutti tornavano e anche le stelle (vedi etoo facevano i terzini).

 

Icardi è un  grande cecchino. altre caratteristiche non ne ha purtroppo.

 

non salta l'uomo, non fa salire la squadra, non gioca di sponda (rare volte fa qualche scambio).

 

se l'inter fosse la juventus allora forse avrebbe senso icardi in mezzo che aspetta e cecchina... ma noi siamo l'inter e abbiamo bisogno anche di un attaccante che crea/inventa.

 

io la vedo così... ovvio che in giro a parte higuain e qualcun altro inavvicinabile... non ne vedo molti di attaccanti che farebbero al caso nostro.

 

io farei un bello scambio icardi/cavani

 

Se torni in difesa da attaccante ok, è una cosa che apprezzo, ma non la reputo fondamentale. Per me l'attaccante deve segnare. Il resto è un "in più". E' che l'anno scorso, Perisic a parte, gente che buttava la palla in mezzo ce ne era poca, quindi anche Icardi ne ha risentito. Se aspetti i cross di D'Ambrosio, Nagatomo, Biabiany, Eder allora campa cavallo.

Quest'anno oltre a Perisic ci saranno Banega e si spera un esterno destro competente, quindi gli arriveranno molti più palloni giocabili e farà maggiormente la differenza. Per questo sto aspettando il nome decisivo, perchè sarà tutta li la differenza. 



#55
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

beh tutto sommato candreva come esterno non è male, conosce la serie a, i cross li sa fare...

 

chi altro c'è in giro a quel livello per la fascia a quel prezzo?

 

io continuo a non essere convinto di icardi.

 

avete sentito le dichiarazioni di crespo in cui dice che fa giocar male la squadra? non ha tutti i torti...

 

per i 25ml che vuole lotito ne trovi a valanghe, più giovani.

 

 

Berardi, Gabbiadini e Pjaca sono su quella fascia di prezzo, se non di meno nel caso di Pjaca :sisi:

 

 

ma sai che guardando un po' di info su Pjaca, giocatore che non conoscevo e che non ho nemmeno visto agli europei, ho scoperto che nasce esterno sinistro :'( a destra è adattato....

 

 

L'abbiamo vinta da tre mesi e ancora questi soldi non ci sono. E considerato che i soldi servono per quando c'è il mercato, se arrivassero tipo domani sarebbe tanto gradito.

Magari assieme ai soldi per Santon.

 

se l'abbiamo vinta i soldi son nostri e contano come ricavi, non credo che sia un problema di liquidità il nostro (non più almeno) ma proprio di mettere in contabilità ricavi

 

la maglia è decisamente un po troppo una carnevalata, tra calzettoni, numero giallo e scritta Driver sotto...

 

i calzettoni son veramente di troppo, la scritta driver in teoria non la vede nessuno in quanto se ricordo bene da regolamento la maglia va tenuta nei pantaloni (anche se poi nessuno fa rispettare la regola)

Ho letto comunque che la squadra ha deciso di oscurare lo sponsor sulle maglie da allenamento in quanto l'accordo con pirelli riguarda solo le maglie da gara, questo si pensa sia o per vendere quello spazio ad altri o per far cacciare più soldi a pirelli



#56
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 

ma sai che guardando un po' di info su Pjaca, giocatore che non conoscevo e che non ho nemmeno visto agli europei, ho scoperto che nasce esterno sinistro :'( a destra è adattato....

 

Si, nasce a sinistra, lo avevo scritto nell'altro topic infatti :(

Però a destra non l'ho visto fare male come, ad esempio, fa Perisic quando gioca a destra, per questo mi fidavo...però tanto ormai non arriverà quindi il problema non ci tocca :(

 

 

 

se l'abbiamo vinta i soldi son nostri e contano come ricavi, non credo che sia un problema di liquidità il nostro (non più almeno) ma proprio di mettere in contabilità ricavi

 

Però ancora non hanno "pagato" a quanto so, nel senso, l'abbiamo vinta ma non sono ancora arrivati...



#57
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Record - Inter pazza di Joao Mario: pronti 40 mln

 

:boxed:



#58
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

 

Vabbè qui stiamo impazzendo :asd:

40 milioni sono un pò eccessivi :asd:



#59
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Inghilterra, Roberto Mancini riflette sul ruolo di Ct

 

:jj: 



#60
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

il quadro è chiaro, bielsa ha rifiutato la lazio perchè sta firmando per l'inter

 

:jj:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo