Vai al contenuto

Bioshock The Collection [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 808 risposte

#676
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31852
Il microcosmo di Rapture è qualcosa di unico e irripetibile, non c'è Columbia che tenga per quanto mi riguarda

#677
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

I filmati (intesi come quelli che vedi nei proiettori) di burial at sea sono qualcosa di eccezionale.

Per me tranquillamente il collezionabile migliore di qualsiasi gioco abbia giocato.

 

Quanto talento c'era in Lavine & soci.



#678
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
*levine

#679
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Finito anche Bioshock 2, checché se ne dica è veramente un ottimo gioco.. sicuramente non ha la potenza visionaria del primo indimenticabile capitolo, ma resta un gioco da 8,5 pieno eh.
Ho anche iniziato Infinite, avrò fatto un'oretta e mezza circa, si respira aria di capolavoro assoluto..

#680
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Finito anche Bioshock 2, checché se ne dica è veramente un ottimo gioco.. sicuramente non ha la potenza visionaria del primo indimenticabile capitolo, ma resta un gioco da 8,5 pieno eh.
Ho anche iniziato Infinite, avrò fatto un'oretta e mezza circa, si respira aria di capolavoro assoluto..


Lo è :sisi:

#681
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Finito anche Bioshock 2, checché se ne dica è veramente un ottimo gioco.. sicuramente non ha la potenza visionaria del primo indimenticabile capitolo, ma resta un gioco da 8,5 pieno eh.
Ho anche iniziato Infinite, avrò fatto un'oretta e mezza circa, si respira aria di capolavoro assoluto..

 

Vai vai. Ti aspettano emozioni indimenticabili.



#682
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Finito anche Bioshock 2, checché se ne dica è veramente un ottimo gioco.. sicuramente non ha la potenza visionaria del primo indimenticabile capitolo, ma resta un gioco da 8,5 pieno eh.
Ho anche iniziato Infinite, avrò fatto un'oretta e mezza circa, si respira aria di capolavoro assoluto..

 

 

Del pacchetto infinite (che ho recuperato adesso) ho scoperto che il vero capolavoro è burial at sea, che cmq sprigiona tanta potenza emotiva anche grazie al main game (e non solo)



#683
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

 
 
Del pacchetto infinite (che ho recuperato adesso) ho scoperto che il vero capolavoro è burial at sea, che cmq sprigiona tanta potenza emotiva anche grazie al main game (e non solo)

Le ultime due ore di Infinite sono di una potenza sconvolgente.

#684
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Finito anche Infinite con i due dlc, sono ancora sconvolto dalla perfezione e precisione chirurgica di tutto l'impianto che Levine e soci hanno messo in piedi. Uno dei migliori finali di sempre nella storia di questo medium.
Tra l'altro rivedere Rapture con il motore di Infinite su ps4pro è stata una goduria immensa, potrebbe essere tranquillamente un gioco della gen attuale, grafica meravigliosa.
Infinite di per sé mi è piaciuto molto ma non raggiunge le vette del primo, invece l'accoppiata Infinite+Dlc rasenta la perfezione e credo che possa essere considerata tranquillamente al pari (se non superiore) al primo capitolo.

#685
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Finito anche Infinite con i due dlc, sono ancora sconvolto dalla perfezione e precisione chirurgica di tutto l'impianto che Levine e soci hanno messo in piedi. Uno dei migliori finali di sempre nella storia di questo medium.
Tra l'altro rivedere Rapture con il motore di Infinite su ps4pro è stata una goduria immensa, potrebbe essere tranquillamente un gioco della gen attuale, grafica meravigliosa.
Infinite di per sé mi è piaciuto molto ma non raggiunge le vette del primo, invece l'accoppiata Infinite+Dlc rasenta la perfezione e credo che possa essere considerata tranquillamente al pari (se non superiore) al primo capitolo.

 

Sono daccordo. Analizzando l'impianto narrativo, e lasciando quindi da parte il gameplay nudo e crudo, Bio 1 e Infinite +DLC sono capolavori eccezionali.



#686
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Finito anche Infinite con i due dlc, sono ancora sconvolto dalla perfezione e precisione chirurgica di tutto l'impianto che Levine e soci hanno messo in piedi. Uno dei migliori finali di sempre nella storia di questo medium.
Tra l'altro rivedere Rapture con il motore di Infinite su ps4pro è stata una goduria immensa, potrebbe essere tranquillamente un gioco della gen attuale, grafica meravigliosa.
Infinite di per sé mi è piaciuto molto ma non raggiunge le vette del primo, invece l'accoppiata Infinite+Dlc rasenta la perfezione e credo che possa essere considerata tranquillamente al pari (se non superiore) al primo capitolo.

 

 

Talmente tutto perfetto che addirittura il nome del trofeo finale, Paid in full, ha un senso narrativo e provoca un'emozione.



#687
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Quando apri lo squarcio e torni a Rapture ho avuto i brividi fino al cuore.

#688
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Terminato infinite,
Twrminato il primo ep del dlc,cominciato il secondo...


Wowo.

Una domanda peró ce. L ho, xké ha quel tatoo nella mano destra?

Xké
Spoiler


Altro capolavoro ragazzi che giocone!!

Platinati i primi 2.
Sto facendo anche questo, la mia trilogia preferita in assoluto.

#689
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Giocato anche funarale a mare parte 2.

Un mio piccolo pensiero con spoiler su personaggi incontrati
Spoiler

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 23 June 2020 - 06:47 PM.


#690
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
In attesa dei pezzi grossi di febbraio, ho approfittato del Now per giocare la collection, il sistema shooting del primo a 60 frame risulta ancora buono, abbastanza godurioso il feedback del fucile, invece data la rapida e continua mobilità dei nemici sto usando davvero poco i plasmidi offensivi tipo Dardi criogenici e Incenerimento, ogni tanto uso giusto Elettroscarica sulle torrette e telecamere

Per il resto è ancora una esperienza senza eguali, per me non c'è Dishonored o Prey che tengano, doppiaggio ita davvero ottimo, a distanza di anni fatico nel trovargli dei difetti, poi menzione d'onore per la sezione Museo dedicata agli artwork, idem per i commenti del regista, entrambe due belle trovate che dovrebbero essere sempre presenti soprattutto quando si realizzano collection, remastered o persino remake

Modificata da Shaq-fu, 29 January 2022 - 12:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo