Vai al contenuto

Bioshock The Collection [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 808 risposte

#31
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io lo prenderò sicuro, ho saltato l'intera trilogia, devo recuperare. XD

Idem. Fra questo e Mass Effect, a volte penso che il Dyo dei videogiochi dovrebbe fulminarmi XD



#32
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Idem. Fra questo e Mass Effect, a volte penso che il Dyo dei videogiochi dovrebbe fulminarmi XD


Anche a me! XD haha

#33
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Idem. Fra questo e Mass Effect, a volte penso che il Dyo dei videogiochi dovrebbe fulminarmi XD


Tranquillo che in attesa di Andromeda arriverà anche la remastered della trilogia di Mass Effect.

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Esce il 16 non capisco perchè mettere il 13 che esce in USA. Si che lo avevo pure scritto 16 XD 



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

r-bioshock-the-collection_notizia-6-5-4-



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Prezzo pieno

All 3 games in 1080p 60fps
All Single Player DLC
NO Multiplayer in Bioshock 2
Full Retail price (£40/$60)
September 13th\15th\16th Release (NA\EU\UK)



#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

A prezzo pieno non glie lo prendo ... e ripongo la stessa domanda anche qui , che senso ha farlo uscire a Settembre ?

 

Sta roba non se la cagherà giustamente nessuno come Skyrim ad Ottobre con tutto quello che c'è in uscita .

Ni a settembre per me non esce nulla e ottobre se prendo giusto TLG quindi a me fa comodo. Dipende sempre dai gusti. 



#38
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Ni a settembre per me non esce nulla e ottobre se prendo giusto TLG quindi a me fa comodo. Dipende sempre dai gusti.


Potresti giocare Deus Ex Mankind Divided a settembre, ma forse non ti piace.

#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Potresti giocare Deus Ex Mankind Divided a settembre, ma forse non ti piace.

Non è di mio gusto 



#40
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Non è di mio gusto


Peccato.
Comunque la saga di Bioshock merita di essere rigiocata come poche altre.
Averla tutta su disco mi piacerebbe eccome.
In un momento di vuoto penso che potrei prenderla per giocare il 2 e i dlc del 3.

#41
DarkRoxas-94-

DarkRoxas-94-
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Bioshock Infinite ergo SARÀ MIA questa collection😍❤️
non vedo l'ora di giocarlo,saltai l'uno mentre il 2 non riuscii a finirlo per mancanza di stimoli però rimedierò💪🏻

#42
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Io ho giocato solo a Infinite e mi è piaciuto moltissimo (sicuramente è nella mia personale Top 5). Questa collection è perfetta per recuperare i primi due che purtroppo ho perso :D

#43
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

io ho finito bioshock 2 e infinite.. mi manca l uno ma non prenderò la collection. però cavolo.. per chi non li ha giocati è una cosa figa.. madooo infinite  :smile-173:  :smile-173: quanto amore  :smile-173:



#44
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

E' incredibile, siete in tantissimi a non aver giocato il primo Bioshock, non me lo sarei mai aspettato.

 

E' un capolavoro, uno di quei giochi che staranno nelle classifiche per i prossimi 50 anni. Possiede uno dei più bei inizi della storia dei videogiochi (Bioshock Infinite proporrà un inizio perfettamente speculare a questo) e un villain indimenticabile.

 

Nel suo genere, a mio modo di vedere, è secondo solo a sua maestà Half Life 2 (sparatutto in prima persona con grande componente narrativa).

Ma per me qualsiasi cosa viene dopo Half Life 2 :asd:



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22388

E' incredibile, siete in tantissimi a non aver giocato il primo Bioshock, non me lo sarei mai aspettato.

 

E' un capolavoro, uno di quei giochi che staranno nelle classifiche per i prossimi 50 anni. Possiede uno dei più bei inizi della storia dei videogiochi (Bioshock Infinite proporrà un inizio perfettamente speculare a questo) e un villain indimenticabile.

 

Andrew Ryan (e non solo)  :applauso:

Per me il primo Bioshock è l'unico vero capolavoro. Gli altri, pur essendo eccellenti, non gli si avvicinano (a parte "Funerale in Mare" di Infinite, per ovvi motivi).

Tra l'altro fu uno dei pochissimi titoli che millai su X360. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo