Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#541
Suppa

Suppa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Ciao a tutti  avrei intenzione di prendere un videogame horror e al momento mi sono venuti in mente Resident evil 7 Biohazard e the evil within 2,premetto che non ho mai giocato al primo within,come prima cosa non vorrei spendere più di 20 euro,avete altri da consigliarmi?



#542
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao a tutti  avrei intenzione di prendere un videogame horror e al momento mi sono venuti in mente Resident evil 7 Biohazard e the evil within 2,premetto che non ho mai giocato al primo within,come prima cosa non vorrei spendere più di 20 euro,avete altri da consigliarmi?

 

Gioca il primo evil within :P



#543
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Scusate... Sto postando anche su altri forum, quindi se qualcuno è attivo in giro porti pazienza se mi ripeto. Vorrei acquistare la Arkham Collection e, a parte il commento di uno youtuber che però non ha precisato molto, vorrei sapere se i due dischi Asylum e City sono già COMPRENSIVI DI PATCH a differenza della loro controparte uscita sulla raccolta Return to Arkham. In quell'occasione si dovevano scaricare. Quindi chiedo se qualcuno l'ha acquistata e può confermarmi o meno la presenza REALE FISICA degli update si svariati giga SU DISCO. Grazie

#544
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Maledizione. Pare che Ghosbusters remastered non abbia il doppiaggio italiano.

Peccato mortale, dato che era stato fatto con gli stessi doppiatori dei film....   e niente, mi devo tenere stretta la copia per ps3.



#545
draker98

draker98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Salve, qualcuno mi può spiegare come funzionano le offerte acquista una ps4/ps4 pro pagando con l' usato al gamestop?

Per esempio ho visto un offerta ps4 pro 1tb Death stranding limited edition 139,98 portando il tuo usato, ma quindi portando la mia ps4 chassis c vale quest' offerta?

Modificata da draker98, 25 October 2019 - 02:51 PM.


#546
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Ciao a tutti  avrei intenzione di prendere un videogame horror e al momento mi sono venuti in mente Resident evil 7 Biohazard e the evil within 2,premetto che non ho mai giocato al primo within,come prima cosa non vorrei spendere più di 20 euro,avete altri da consigliarmi?

resident evil è d'obbligo! per giocare al 2 devi prima iniziare il primo the evil within che per me è anche meglio del successore.



#547
Okcthunder

Okcthunder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Salve a tutti, qualcuno può consigliarmi un monitor per la ps4 con un prezzo tra i 100 e i 150eur? Non cerco nulla di speciale, uno tra i 24 e i 27 pollici

#548
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Qualcuno sa i titoli compresi nella offerta expert dei Playstation hits a 15 euro? Tutti o solo alcuni?

#549
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti. Ragazzi devo scegliere un gioco fra Days Gone e Death Stranding. Amo i Survival, il crafting e in generale i sand box non guidati dalla narrativa. Il mio interesse per "la storia" nel videogiochi è prossimo allo zero se non è supportata da meccaniche di gioco "addicted" e "cose da fare" in generale. Sono consapevole che entrambi hanno una narrativa molto presente. Detto questo, quale dei due mi consigliereste? Days Gone ha accampamenti da gestire oppure le fasi gestionali si limitano alla motocicletta? L'end game di entrambi, se c'è, in cosa consiste? Quale dei due offre più indipendenza nelle possibilità di gameplay?
 
Grazie per eventuali risposte.



#550
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Ciao a tutti. Ragazzi devo scegliere un gioco fra Days Gone e Death Stranding. Amo i Survival, il crafting e in generale i sand box non guidati dalla narrativa. Il mio interesse per "la storia" nel videogiochi è prossimo allo zero se non è supportata da meccaniche di gioco "addicted" e "cose da fare" in generale. Sono consapevole che entrambi hanno una narrativa molto presente. Detto questo, quale dei due mi consigliereste? Days Gone ha accampamenti da gestire oppure le fasi gestionali si limitano alla motocicletta? L'end game di entrambi, se c'è, in cosa consiste? Quale dei due offre più indipendenza nelle possibilità di gameplay?
 
Grazie per eventuali risposte.


Ho giocato Days gone e sto giocando DS.
Se cerchi qualcosa di più gestionale buttati su DS:organizzazione del viaggio,studio del percorso, craft dei mats insomma hai tutto.
In Days gone uppi la moto e al max migliori la reputazione nei campi facendo missioni x loro.
Detto ciò dipende in che stato d'animo ti trovi ora:se vuoi una cosa più immediata vai di Days gone,se invece vuoi un gioco più ragionato e calmo vai di DS.

#551
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato Days gone e sto giocando DS.
Se cerchi qualcosa di più gestionale buttati su DS:organizzazione del viaggio,studio del percorso, craft dei mats insomma hai tutto.
In Days gone uppi la moto e al max migliori la reputazione nei campi facendo missioni x loro.
Detto ciò dipende in che stato d'animo ti trovi ora:se vuoi una cosa più immediata vai di Days gone,se invece vuoi un gioco più ragionato e calmo vai di DS.

Grazie mille Pox. Premetto che sono motivato a giocarli entrambi ma se avessi letto il tuo messaggio prima (spero che questo non ti responsabilizzi in alcuna maniera XD ), avrei agito diversamente. Ho acquistato la steelbook di Days Gone perchè costava meno della versione liscia di Death Stranding. Li giocherò entrambi sicuramente perchè penso che entrambi rientrino nei miei gusti, escludendo qualche filmato troppo lungo nel gioco di Kojima. Ma ci passo sopra.


Modificata da RPGamer, 22 November 2019 - 10:06 PM.


#552
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Grazie mille Pox. Premetto che sono motivato a giocarli entrambi ma se avessi letto il tuo messaggio prima (spero che questo non ti responsabilizzi in alcuna maniera XD ), avrei agito diversamente. Ho acquistato la steelbook di Days Gone perchè costava meno della versione liscia di Death Stranding. Li giocherò entrambi sicuramente perchè penso che entrambi rientrino nei miei gusti, escludendo qualche filmato troppo lungo nel gioco di Kojima. Ma ci passo sopra.

Tranquillo vedrai che Days gone nn ti deluderà.
Forse avrei accorciato un po' la main ma alla fine è divertente da giocare.

Ah volevo specificare una cosa però:DS è un titolo con un multi asincrono,quindi lo godresti di più giocandolo ora che è al picco di giocatori,propio perché ha una parte social e di condivisione molto alta,cosa che mi ha convinto a prenderlo solo una settimana dopo l'uscita per non rischiare di giocarlo senza poter sfruttare questa opzione.
Se hai giocato i Souls saprai benissimo che puoi evocare altri giocatori.
Al d1 o giù di lì hai una marea di segni,dopo un anno decisamente meno.
Qui è lo stesso ragionamento.
Days gone ha una campagna lunga e molte secondarie,a me è durato 40 giorni,ma i gioco al max 2 orette al giorno.
Fai i tuoi conti!!

Modificata da Pox, 23 November 2019 - 07:57 AM.


#553
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
Ragazzi esiste un sito tipo isthereanydeal per i giochi PS4 con tanto di lista prezzi, sconti e prezzo più basso mai raggiunto dal singolo gioco?

#554
Cambe87

Cambe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi che prezzo potrei trovare una ps4 pro duramente il black friday secondo la vostra esperienza?

#555
Estel4ever

Estel4ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, premetto di essere totalmente neofita del mondo PlayStation... volevo chiedervi alcuni consigli e delucidazioni. Secondo la vostra esperienza conviene ora acquistare una Ps3 per giocare soprattutto ai giochi di fitness o è meglio comprare una ps4 ricondizionata, anche se mi pare che non ci siano giochi di fitness? Quale sito è più affidabile per acquistare un prodotto ricondizionato e quale sarebbe il prezzo più giusto? Grazie mille!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo