Vai al contenuto

WestWorld 『Topic Ufficiale』Serie HBO | Terza Stagione 15 Marzo 2020

- - - - - cowboy sci-fi western serietv cyberpunk robots hbo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 582 risposte

#346
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Nessuno che l'ha ancora vista?

#347
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Nessuno che l'ha ancora vista?

Io l ho vista

#348
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

io aspetto il 30 aprile la versione ita

 

speriamo la stagione sia partita bene :)



#349
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Io dovrei riuscire a vederla nel weekend :)



#350
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Aspetto di vedere come va avanti, alla fine anche la prima stagione era partita piano. In ogni caso dubito riescano a ricreare qualcosa di così spettacolare come la prima stagione...



#351
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sinceramente ho un po' di confusioen in testa, non ho rivisto la prima e alcune cose non le ho colte subito.. però se questo è il primo episodio siamo ad alti livelli.. 



#352
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

la stagione è partita imho alla grandissima... mi sa che come per game of thrones adesso i ritmi saliranno vertiginosamente

 

l'evoluzione di dolores mi intrippa :D



#353
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

la stagione è partita imho alla grandissima... mi sa che come per game of thrones adesso i ritmi saliranno vertiginosamente

 

l'evoluzione di dolores mi intrippa :D

A me proprio per niente, è proprio il personaggio che meno mi interessa fra tutti quanti.. Io sono team bernard e Uomo nero :sisi:



#354
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

A me proprio per niente, è proprio il personaggio che meno mi interessa fra tutti quanti.. Io sono team bernard e Uomo nero :sisi:

 

anche io

 

solo che dolores l'hanno evoluta alla grande, in particolar modo in questa season

l'evoluzione del concetto coscienza lhanno costruito intorno alla dolores in primis



#355
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

anche io

 

solo che dolores l'hanno evoluta alla grande, in particolar modo in questa season

l'evoluzione del concetto coscienza lhanno costruito intorno alla dolores in primis

si in effetti hai ragionje, avevo inteso male il tuo messaggio: la sua evoluzione è davvero itneressante, ma in generale mi itneressa poco lei come personaggio. 



#356
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Ieri ho finito di rivedere per la seconda volta la prima stagione e oggi ho guardato il primo episodio della seconda...confesso che sono un po' interdetto...Non ho sensazioni negative, ma questo prima episodio non mi ha trasmesso molto, salvo una componente mistery notevolmente ridimensionata

#357
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Primo episodio, nessuna emozione, solo del dramma scontato, ma almeno inizio zero hype.



#358
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Va be' ragazzi, bisogna anche considerare che il primo episodio doveva un attimo settare tutto quanto. Hanno fatto vedere davvero tanta roba, messo in moto dinamiche interessanti.. è sempre stata una serie sottile, che va apprezzata per le sottigliezze, non punta ad un forte impatto emozionale, immediato. 



#359
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho iniziato il primo episodio ma mi è stato difficile seguire. Dovrò necessariamente rivedere la prima stagione

#360
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

mah per me di carne a fuoco solo col primo episodio ce np'è a bizzeffe

 

comunque qualche giorno fa hbo ha confermato in via ufficiale la terza stagione che uscirà non prima del 2019






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo