Vai al contenuto

Resident Evil 7 『Topic Ufficiale』 27/01/2017immagini e trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#61
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Io prenotato la steelbook per xboxone e non vedo l'ora di poterci giocare.
Una domanda, i bonus che si hanno col preordine della steelbook possono essere utilizzati solo una volta in generale o solo una volta per ogni nuova partita?

#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io prenotato la steelbook per xboxone e non vedo l'ora di poterci giocare.
Una domanda, i bonus che si hanno col preordine della steelbook possono essere utilizzati solo una volta in generale o solo una volta per ogni nuova partita?

 

ma io credo una volta in generale



#63
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#64
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Famitsu ha pubblicato la prima recensione di Resident Evil VII Biohazard: il nuovo survival horror di Capcom ha convinto i redattori della rivista nipponica, che hanno premiato il gioco con un voto di 36/40 (9/9/9/9).

Le novità però non finiscono qui, perchè sempre tramite le pagine della rivista nipponica, Capcom ha annunciato un DLC gratuito intitolato Not A Hero. Questo pacchetto verrà pubblicato in primavera e permetterà di vivere la storia del gioco da un punto di vista differente, maggiori dettagli verranno diffusi nelle prossime settimane.

Resident Evil VII Biohazard uscirà in Europa il 24 gennaio nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, il gioco è già in vendita in Medio Oriente, numerosi rivenditori locali hanno infatti rotto il day one proprio in queste ore.



#65
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

come siamo messi rispetto alla versione ps4 standard?

dalla demo mi sembrava leggermente peggiore, ma credo sia la prima demo, non quella ultima.

 

però ricordo che Capcom disse che gireranno entrambe a 1080p, cosa che dovrebbe pareggiare le due versioni.

 

si sa qualcos di piu'?



#66
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162

Resident Evil 7: Wood, Sweat and Fears 4D VR Candle Preorder
 
Sul portale Merchoid è possibile acquistare una candela che profuma di sangue e legno marcio, con risultato di dare la sensazione al vostro olfatto di essere fisicamente nella magione della famiglia Baker. La durata è di circa venti ore, di conseguenza una sola candela potrebbe accompagnarvi per tutta la durata del gioco.
Chi deciderà di affrontare Resident Evil 7 sfruttando Playstation VR può decidere quindi di aumentare il coinvolgimento e trasformare il tutto in un'esperienza 4D.
 
 
 
id553242_1.jpg

Che voglia di VR che ho. Ma, con questo gioco, penso che non potrei resistere

#67
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162

Io l'ho già acquistato e scaricato su One nella sua versione più completa. Ora aspetto il 24...
Pensare che in sezione ps4 ci sono quasi 200 pagine per sto gioco, qua lo prendono 4 gatti XD

In quelle 200 pagine ci sono anche quelli che lo prendono per Xbox, ma commentano di la per via dell'affluenza

#68
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

In quelle 200 pagine ci sono anche quelli che lo prendono per Xbox, ma commentano di la per via dell'affluenza

eh lo so, io sono uno di quelli. Perlomeno chi commenta solo qui, si è perso lo spoilerone del finale che hanno fatto di là XD



#69
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
RAGA NON APRITE IL TOPIC,PURTROPPO C'È QUALCUNO CHE SI DIVERTE A SPOILERARE IL GIOCO,IO QUA NON HO POTERI DI MODERAZIONE E A QUEST'ORA IGLI ALTRI SARANNO A LETTO, INSOMMA SE PASSATE IN NOTTATA O NELLE PRIME MATTINATE EVITATE QUALSIASI COSA RIGUARDI RESIDENT EVIL.
VI CHIEDO SCUSA DI CUORE PER L'INCONVENIENTE

#70
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Come dicevo io nuovi utenti che si divertono a denigrare in ogni topic la one e ora spoilerano

#71
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654
È stato risolto il problema di là, cancellato ogni spoiler

#72
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#73
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

novita' su eventuali differenze tra ps4 e one?



#74
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Che io sappia hanno dichiarato 1080p e 60fps su entrambe le versioni.



#75
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

 

Resident evil 7 aderisce a play anywhere  :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo