Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!7 Settembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5160 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (138 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel’s Spider-Man?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [5.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.80%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (60 voti [43.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.48%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (54 voti [39.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.13%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.72%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Sì, ho visto il film, e per l'appunto il ragno bianco stona tantissimo.
Cioè, è come se gli sviluppatori di Batman arkham city avessero riproposto il costume di batman con uno smile al posto del pipistrello sul petto.

Bah è questione di gusti! Io seguo Spider-Man,nelle sue varie incarnazioni da quando ho imparato a stare in piedi e devo dire che essendo un personaggio solare e positivo questa scelta non stona affatto con il suo modo di essere!
Confido comunque negli Insomniac,già dal trailer sono riusciti a comprarmi!

#62
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Seguo! Spiderman è sempre stato uno dei miei preferiti. Per il costume sono convinto che si potrà cambiare, chissà magari si potranno personalizzare in qualche modo.



#63
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Bah è questione di gusti! Io seguo Spider-Man,nelle sue varie incarnazioni da quando ho imparato a stare in piedi e devo dire che essendo un personaggio solare e positivo questa scelta non stona affatto con il suo modo di essere!
Confido comunque negli Insomniac,già dal trailer sono riusciti a comprarmi!

Che c'entra un ragno bianco con l'essere solare? XD

 

Va be, mi arrendo XD



#64
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Bah è questione di gusti! Io seguo Spider-Man,nelle sue varie incarnazioni da quando ho imparato a stare in piedi e devo dire che essendo un personaggio solare e positivo questa scelta non stona affatto con il suo modo di essere!
Confido comunque negli Insomniac,già dal trailer sono riusciti a comprarmi!

assolutamente d'accordo con te...speriamo ne esca fuori un grandissimo gioco perchè spiderman lo merita



#65
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Secondo me il costume è una loro personale rivisitazione di quello classico perché vogliono creare una trama originale come i Batman Arkham, quindi c'entrerà poco quello che conosciamo tutti ma magari lo metteranno tra quelli sbloccabili più avanti nel gioco, infondo chi lo sa?

assolutamente...le notizie uscite da quello che ho capito sembrano andare proprio in questa direzione...con il film fortunatamente non dovrebbe spartire praticamente nulla



#66
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Che c'entra un ragno bianco con l'essere solare? XD
 
Va be, mi arrendo XD

Non hai capito, può starci che non piace ma spidey è un personaggio così iconico che anche con un paio di boxer rossi e blu sarebbe sempre in "tema".

#67
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Per me quel logo bianco gigante è un pugno in un occhio. Orribile e insensato.



#68
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

che figata di gioco che verra' fuori, altro che i due giochi the amazing spiderman



#69
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

Sì, ho visto il film, e per l'appunto il ragno bianco stona tantissimo.
Cioè, è come se gli sviluppatori di Batman arkham city avessero riproposto il costume di batman con uno smile al posto del pipistrello sul petto.

in pratica il comico di watchmen XD

#70
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Non compro un gioco di Spiderman dal 2002, da quando uscì il fim di Raimi in pratica :asd:

 

Mi sa che è tornato il momento



#71
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

A me il primo gioco di The Amazing Spiderman non è per niente dispiaciuto (dal 2 me ne sono tenuto alla larga, invece): lo presi in sconto è mi ha regalato molte ore di onesto divertimento.



#72
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

da vecchio fan dell'UR sono molto intrigato dal titolo. Vero, il costume è davvero bruttino per un cultore del fumetto, ma sono sicuro che sarà possibile cambiarlo un po' come negli Arkham( sperando di non spendere patrimoni in dlc).



#73
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

assolutamente...le notizie uscite da quello che ho capito sembrano andare proprio in questa direzione...con il film fortunatamente non dovrebbe spartire praticamente nulla

:sisi: storia inedita,si focalizzeranno molto sul raccontare anche chi è l'uomo dietro il costume,gli studi Marvel e insomniac sono tipo uno di fronte all'altro, quindi c'è molta collaborazione e Marvel sta lasciando insomniac molto libera,tranquilli che il director del gioco ha ripetuto più volte che vuole essere rispettoso del perosnaggio cercando di apportare qualcosa di nuovo,arkham praticamente :asd:
Nuove notizie al psx di dicembre

#74
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

A me il primo gioco di The Amazing Spiderman non è per niente dispiaciuto (dal 2 me ne sono tenuto alla larga, invece): lo presi in sconto è mi ha regalato molte ore di onesto divertimento.

si il primo l'ho giocato anche io e mi e' piaciuto, il secondo mai giocato invece, ma solo dal trailer questo sembra superiore in tutto a entrambi un milione di volte



#75
The Witcher 93

The Witcher 93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Comunque dal trailer la grafica e i movimenti del personaggio mi sono piacuti molto. Perché il costume é cambiato ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo