Vai al contenuto

Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!a Hideo Kojima Game | Tomorrow is in your hands.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17450 risposte

Sondaggio: Death Stranding Director's Cut [Hideo Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (205 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Death Stranding?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [27.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.32%

  2. voto 9 - quasi perfetto (61 voti [29.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (19 voti [9.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.27%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [2.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.93%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [1.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.46%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16876
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1144

Ogni volta che leggo messaggi nuovi in questo topic mi viene sono voglia di accendere la Play e ricominciare..  :doh:



#16877
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Ogni volta che leggo messaggi nuovi in questo topic mi viene sono voglia di accendere la Play e ricominciare..  :doh:

Io già scaricato dopo che hanno inserito la versione ps5 per il plus.
Lí pronto per un'ulteriore run incentrata tutta su storia e piacere del viaggio,senza sbattermi in management delle risorse visto che lo avevo già Platinato per PS4.
Lo faccio anche solo per rivivere in cuffia i momenti in cui partivano le musiche dei Low Roar.

#16878
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

Lo faccio anche solo per rivivere in cuffia i momenti in cui partivano le musiche dei Low Roar.

 

:wub:



#16879
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

io ci ho fatto una decina di ore scarse.....meraviglia l'ambientazione, la grafica, la recitazione, la storia sembra spettacolare.....ma il gameplay veramente non riesco a reggerlo quindi l'ho mollato e mai più ripreso, proprio non ce la faccio....un giorno andrò avanti...quando avrò il tempo e il mood giusti


Idem.
Paradossalmente non mi dava tanto fastidio il puro viaggio da un punto allaltro, quando la pioggia e le creature, che non mi hanno mai divertito ma anzi le consideravo solo delle grandissime scocciature.
Ora ho provato a riscaricarlo, magari mi guardo qualche guida su yt, forse non lho compreso a pieno.

#16880
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Mi fate venire voglia di ricominciarlo, pero' le cutscene da mezz'ora e passa mi fanno desistere un po'  :asd:



#16881
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe da tirarvi le orecchie... Non si giudica MAI un gioco senza provarlo.
Quando uscì mi incazzavo con chi lo definiva come un simulatore BARTOLINI.
Solo per aver visto dei video.
Così si fa il male dei Giochi.. Ma almeno col plus vedo che alcuni si sono ricreduti

#16882
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Mi fate venire voglia di ricominciarlo, pero' le cutscene da mezz'ora e passa mi fanno desistere un po'  :asd:

Vabbe le puoi saltare volendo

#16883
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Sarebbe da tirarvi le orecchie... Non si giudica MAI un gioco senza provarlo.
Quando uscì mi incazzavo con chi lo definiva come un simulatore BARTOLINI.
Solo per aver visto dei video.
Così si fa il male dei Giochi.. Ma almeno col plus vedo che alcuni si sono ricreduti

Da quel che leggo, chi più chi meno, lo avevamo provato tutti e dopo qualche ora molti hanno ceduto, tra di noi credo che nessuno lo avesse deriso parlando di Bartolini o altro, io ad esempio andai di special edition al D1.
Ora l'ho rivalutato, ma quando uscì fu una mazzata.

Modificata da DjCala, 04 July 2022 - 03:43 PM.


#16884
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8001

Mi fate venire voglia di ricominciarlo, pero' le cutscene da mezz'ora e passa mi fanno desistere un po'  :asd:

Le cutscene sono stupende, regia e recitazione di altissimo livello.

#16885
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Da quel che leggo, chi più chi meno, lo avevamo provato tutti e dopo qualche ora molti hanno ceduto, tra di noi credo che nessuno lo avesse deriso parlando di Bartolini o altro, io ad esempio andai di special edition al D1.
Ora l'ho rivalutato, ma quando uscì fu una mazzata.

 

Ma guarda Cala, quando uscì venne deriso, non dico qua, anche se c'è sempre qualcuno, però la definizione di "simulatore di Bartolini" era un meme sul web.

Comunque è ottimo che lo si sta rivalutando, secondo me abbiamo bisogno di titoli del genere, che si ergono sulla massa.



#16886
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 
Ma guarda Cala, quando uscì venne deriso, non dico qua, anche se c'è sempre qualcuno, però la definizione di "simulatore di Bartolini" era un meme sul web.
Comunque è ottimo che lo si sta rivalutando, secondo me abbiamo bisogno di titoli del genere, che si ergono sulla massa.

Sisi questo è vero, io parlo dei presenti ora che stanno commentando il gioco.

In ogni caso il fatto che sia un simulatore di corriere è vero, non da intendere in modo offensivo, ma Sam è priprio un corriere e si fa quello...poi che sia un corriere che deve affrontare mille avversità e rischia la vita (più o meno, visto che riemerge), sono ció che rendono il tutto davvero fuori di testa e particolare, in ogni caso nel gioco bisogna principalmente fare le consegne, avanti e indietro, questo non si nega.

#16887
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114


Dopo il trasferimento da ps4 a ps5, quanto ci si impiega a ri-platinarlo?

Ho visto che hanno aggiunto diverse cose nuove da creare e/o potenziare, tra strutture, armi e attrezzature varie.

#16888
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Le cutscene sono stupende, regia e recitazione di altissimo livello.

Confermo. Peccato (o per fortuna vista la situazione) che lavoro e non sono più all'università e quindi ho poco tempo per giocarci.

Avessi l'estate libera come all'università mi farei una seconda run su ps5. 



#16889
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8001

Confermo. Peccato (o per fortuna vista la situazione) che lavoro e non sono più all'università e quindi ho poco tempo per giocarci.
Avessi l'estate libera come all'università mi farei una seconda run su ps5. 

Io penso proprio che lo rigiocherò grazie all'extra. Voglio provare la missione in stile metal gear, i nuovi gadget, rigodermi la storia e filmati. Nei prossimi giorni lo rinizio.

Modificata da El Bandicoot, 05 July 2022 - 11:55 AM.


#16890
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Io penso proprio che lo rigiocherò grazie all'extra. Voglio provare la missione in stile metal gear, i nuovi gadget, rigodermi la storia e filmati. Nei prossimi giorni lo rinizio.

La missione stile Metal Gear comunque è davvero poca roba e son giusto 4 stanze, un easter egg più che un contenuto vero e proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo