Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3241
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Ma l'online non sarà presente in god of war giusto?

BIG11807.jpg

Menomale!😊

#3242
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Sto giocando in questi giorni al DLC di Horizon...mi chiedo perché non abbiano utilizzato una telecamera simile anche per GOW, sarebbe stata perfetta.

Continuo a non digerire sta telecamera così ravvicinata, mi dà un fastidio...è perfetta per gli sparatutto, ma per i combattimenti corpo a corpo non mi sembra per niente adatta.

Spero che sia solo questione di abitudine.



#3243
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Neme : " bello nonno Kratos single player... lo sento vicino, che inizia a strapparsi la tonaca... la tonaca di monza... e dentro di me inevitabile un certo rimescolo... e scatta lo spulcellamento... "

 

Cory Barlog : " sveglia figliolo... torna in te, svegliati... l'online ci sarà eccome "

 

Neme : " aaaah maronna, il mostro della corsia... ! vade retro Saragat ! "



#3244
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Cory Barlog:

"Noi stessi non siamo le stesse persone di quando frequentavamo l'università o le superiori, giusto? Siamo cambiati e penso che valga lo stesso per Kratos. Per certi versi anche noi, come team di sviluppo, con i primi giochi della serie eravamo 'nei nostri anni del college'. Abbiamo vissuto quel periodo, eravamo più spavaldi e provavamo ad essere migliori di chiunque altro.

Accessibilità e divertimento. Mantenere la promessa riportata sul retro della copertina. Ecco perché i giochi single player sono fantastici. Mi sento ancora come ai tempi della scuola, quando non vedevo l'ora di tornare a casa per essere trasportato in un altro mondo

I film fantastici degli anni '80 sono ancora d'ispirazione, pellicole come La Storia Infinita. Le persone mi guardano divertite quando affermo che è un punto di riferimento, e mi dicono che è un film per bambini. Io rispondo che dipinge un mondo completo e una fantastica realtà che non conosciamo. Vale lo stesso per Labyrinth, Legend, Ladyhawk e ogni film degli anni '80 che inizia per L. Per me sono stati formativi e continuano a ispirarmi"

 

:rocker: :rocker:

 

Bravo Cory...invecchiando sei diventato anche più saggio. :D :asd:



#3245
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Ma l'online non sarà presente in god of war giusto?

985f8dc76ef193740f93d812f29c54b5.jpg

#3246
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

God of War è in dirittura di arrivo su Playstation 4, tuttavia sappiamo ancora relativamente poco del gioco. Quest'oggi, rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Cory Barlog ha condiviso alcune interessanti informazioni riguardo le attività endgame.

Interrogato sull'eventuale presenza di un New Game Plus, il director di God of War ha risposto: "Mmhh, abbiamo qualcosa leggermente differente. Si tratta più di continuare a giocare anche dopo la fine perché ci sono tantissime cose oltre il viaggio principale!". Sembra proprio, quindi, che anche dopo la fine della storia, nel mondo di gioco saranno disponibili una serie di attività da completare. Al momento non abbiamo nessun'altra informazione a riguardo, Barlog non è entrato infatti nel particolare al fine di evitare spoiler di ogni tipo. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sperando di saperne di più.

jesus_camp.gif



#3247
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

985f8dc76ef193740f93d812f29c54b5.jpg


😂Tranquillo non hai capito quello che volevo intendere, lo avevo letto nel 2016.. quindi volevo avere la certezza assoluta che non lo avessero messo!

Modificata da Flavio83s, 28 March 2018 - 10:00 PM.


#3248
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Tranquillo non hai capito quello che volevo intendere, lo avevo letto nel 2016.. quindi volevo avere la certezza assoluta che non lo avessero messo!

Si scherza!!!

#3249
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

 

God of War è in dirittura di arrivo su Playstation 4, tuttavia sappiamo ancora relativamente poco del gioco. Quest'oggi, rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Cory Barlog ha condiviso alcune interessanti informazioni riguardo le attività endgame.

Interrogato sull'eventuale presenza di un New Game Plus, il director di God of War ha risposto: "Mmhh, abbiamo qualcosa leggermente differente. Si tratta più di continuare a giocare anche dopo la fine perché ci sono tantissime cose oltre il viaggio principale!". Sembra proprio, quindi, che anche dopo la fine della storia, nel mondo di gioco saranno disponibili una serie di attività da completare. Al momento non abbiamo nessun'altra informazione a riguardo, Barlog non è entrato infatti nel particolare al fine di evitare spoiler di ogni tipo. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sperando di saperne di più.

jesus_camp.gif

 

La pietra tombale definitiva sul fatto che god of war come lo conosciamo è morto e sepolto.

Con questo non sto insinuando nulla eh, anzi, a sensazione credo che questo god of war spazzerà via tutti i vecchi capitolo della saga, ma ecco, è al 100% un gioco completamente nuovo e differente.



#3250
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

La pietra tombale definitiva sul fatto che god of war come lo conosciamo è morto e sepolto.
Con questo non sto insinuando nulla eh, anzi, a sensazione credo che questo god of war spazzerà via tutti i vecchi capitolo della saga, ma ecco, è al 100% un gioco completamente nuovo e differente.

Fortunatamente, direi

#3251
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

God of War è in dirittura di arrivo su Playstation 4, tuttavia sappiamo ancora relativamente poco del gioco. Quest'oggi, rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Cory Barlog ha condiviso alcune interessanti informazioni riguardo le attività endgame.

Interrogato sull'eventuale presenza di un New Game Plus, il director di God of War ha risposto: "Mmhh, abbiamo qualcosa leggermente differente. Si tratta più di continuare a giocare anche dopo la fine perché ci sono tantissime cose oltre il viaggio principale!". Sembra proprio, quindi, che anche dopo la fine della storia, nel mondo di gioco saranno disponibili una serie di attività da completare. Al momento non abbiamo nessun'altra informazione a riguardo, Barlog non è entrato infatti nel particolare al fine di evitare spoiler di ogni tipo. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sperando di saperne di più.

 

 

Ottimo per il postgame.



#3252
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Il motion Capture di Kratos :

 

 

 



#3253
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Imho hanno optato per un sistema alla soul, una progressione quasi a loop in cui poter rimette piede nelle aree. Sarebbe una figata

#3254
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

credo di si', altrimenti non si spiegherebbe il fatto di dover raccogliere materiali per il fabbro ecc.. :sisi:

e non si spiegherebbero neanche le 30-40 ore preventivate :D

 

e ribadisco il "per fortuna" che la formula e' cambiata: GOW3 e' stato il culmine della saga come epicita' e altro, e poi con Ascension si avvertiva che la formula doveva cambiare



#3255
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma infatti meno male

 

per quanto mi riguarda tutto ciò che cho visto mi ha convinto: dalla telecamera, che costringe a gestire il campo di battaglia in maniera più ragionata e tattica (e non vedo dove sia il male!) a quest'idea di progressione che deve molto ai soul

 

da gow3 le cose sono cambiate ed hhanno scelto di rinnovare la saga in maniera intelligente. La sony ha investito molto su queste esperienze storio-centriche ed il successo di TLOU è stato indicativo per la direzione da seguire, e capisco chi possa vederlo come un appiattimento dell'offerta

 

Ma, almeno dai filmati, mi sembra un gioco totalmente solido: se ci saranno altre armi (magari una specie di lame del caos anche!) magie e le boss fight saranno ottime, per quanto mi riguarda si portano a casa il risultato :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo