Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3016
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Perhaps my favorite moment of the opening hours I got to see was the first major boss encounter. I found myself battling a mysterious

Spoiler
and the nearly 20-minute fight saw the surrounding environment get utterly trashed. It also served to point out that Kratos has gotten slightly weaker (or at least a bit rusty) in his age, even if he’s still largely a one man killing machine. The battle served to highlight a lot of what was great about this new iteration: the gameplay and storytelling all goes hand-in-hand.

 

 

Anche sentendo altri redattori dicono che la cosa impressionante di questo scontro alla Man of Steel, ovvero dove due umanoidi si tirano una sberla e sfondano le montagne, è che l'ambiente circostante viene totalmente devastato in real time nel mix di gameplay e cutscene senza stacchi perfettamente integrate.

Spoiler
Tutto durante la boss fight senza alcun caricamento e stacco ovviamente. Dicono sia una roba allucinante, mai vista prima e che quando la giochi impazzisci :fg:


Modificata da om@rk, 21 March 2018 - 12:42 AM.


#3017
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

this.
 
dai video sembra stiano li a farsi massacrare, ad hard\very hard devono farmi il culo :sisi:

Ovvio che si inizia a difficile

#3018
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

si è parlato/visto poco in merito alle boss fight... spero siano epiche come nei giochi precedenti. Questo è l'unico dubbio che ho in merito al gioco

 

Vero non si è detto molto, ma perchè sony ha messo il divieto assoluto, però ho chiesto ad un amico che ci ha giocato (ma si evince anche nel q&a per bocca del Fossetti) e la risposta è stata molto secca,anche se non ti poso dire nulla di preciso, la prima boss fight è stata la più bella che abbia mai giocato in un gow, una cosa spettacolare. Ora va bene che ognuno di noi ha determinati gusti, ma credo che ci siano poche interpretazioni   


Modificata da God of War76, 20 March 2018 - 11:18 PM.


#3019
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Questo nel trailer dell'E3 2017 era montato ad arte ma pare che in realtà il pezzo in cui Kratos vola in aria sia appunto lo scontro col primo Boss dopo aver ricevuto un semplice pugno

 

giphy.gif


Modificata da om@rk, 21 March 2018 - 11:17 AM.


#3020
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149

Questo nel trailer dell'E3 2017 era montato ad arte ma in realtà il pezzo in cui Kratos vola in aria è appunto lo scontro col primo Boss dopo aver ricevuto un semplice pugno
 
giphy.gif

Guardando bene hai ragione,non è il troll a scagliarlo via,é un taglio e la scena del volo sarà presa dalla prima boss fight

#3021
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Ancora a fare il tifo per il serpentone? :gad2:

Per chiunque si pappi Coso lá :sese: :P

#3022
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Guardando bene hai ragione,non è il troll a scagliarlo via,é un taglio e la scena del volo sarà presa dalla prima boss fight

 

Può essere solo uno con un certo "martello"...  ^_^



#3023
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149

 
Può essere solo uno con un certo "martello"...  ^_^

Questa è una tua ipotesi,non si vede nessun martello😄

#3024
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

Questo nel trailer dell'E3 2017 era montato ad arte ma in realtà il pezzo in cui Kratos vola in aria è appunto lo scontro col primo Boss dopo aver ricevuto un semplice pugno

 

 

 

OK, però c'è anche gente che non le vuole sapere queste cose, per cui mettete sotto spoiler e questo vale soprattutto per il tuo commento precedente :D


Modificata da Zoe, 21 March 2018 - 09:30 AM.


#3025
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310

Questa è una tua ipotesi,non si vede nessun martello😄

Perché gliel ha distrutto Hela...ah no quella é un altra storia :D

#3026
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Chi sa dove posso trovare un bel gameplay degli ultimi in 4k?



#3027
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Chi sa dove posso trovare un bel gameplay degli ultimi in 4k?

aspetta gamersyde.



#3028
Kratos118606

Kratos118606
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 149

Quoto e per ora mi mantengo su toni pacati,ma usate gli spoiler.....

Con tutto il rispetto ragazzi,si tratta di congetture,non sono spoiler,io e il ragazzo pensiamo che nel vecchio trailer ci sia il taglio ma che la scena seguente è riferita alla prima boss fight ma nulla di ufficiale

#3029
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Questa è una tua ipotesi,non si vede nessun martello

 

Si si chiaro, è solo una mia teoria, nessuna preview parla di martelli o del nome specifico del boss. Intendevo che per fare un volo del genere a Kratos ce lo vedrei bene un bel martellone di Thor..  e la descrizione del boss calza mooolto bene con questo identikit ^_^

 

PS. Ragazzi, le descrizioni del primo boss sono ora estratte da nuove preview ufficiali controllate da Sony. Il resto sono congetture. Non ci sono spoiler per il momento. Già nella Q&A di Fossetti su Everyeye si parla di questo boss.

Se non si vogliono sapere neanche queste cose, ed è legittimo, non bisogna leggere più nulla sul gioco.

 

Qualche giorno fa, prima dell'embargo, ho messo un possibile leak di un altro boss... articolo rimosso poi da Sony, e per quello giustamente ci voleva il tag spoiler.


Modificata da Re di Hokuto, 21 March 2018 - 01:58 PM.


#3030
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Magari Kratos volerebbe un po' contro chiunque ad inizio gioco, probabilmente è anche un po' anchilosato, dubito che in  questo quarto capitolo raggiunga le condizioni ottimali dei primi 3, è comunque un uomo che sta invecchiando e che probabilmente per molti anni non ha avuto a che fare con avversari molto forti.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo