Vai al contenuto

Forza Horizon 3 『Topic Ufficiale』In arrivo su Windows 10 :D - Uscita 27/09/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#136
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

account store è anche lo stesso account microsoft con cui si accede al pc, si guarda le mail e tutto?



#137
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

account store è anche lo stesso account microsoft con cui si accede al pc, si guarda le mail e tutto?

esatto.

quindi un account pincopallo.

 

ora , non so se c'è qualche limitazione , ma non andrei oltre alle 5 persone per account.

 

Alle fine 70\5 sono circa 14€ a cranio se comprato in ita ...circa 9€ a persone se comprato dal nostro cugino a HK



#138
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

esatto.

quindi un account pincopallo.

 

ora , non so se c'è qualche limitazione , ma non andrei oltre alle 5 persone per account.

 

Alle fine 70\5 sono circa 14€ a cranio se comprato in ita ...circa 9€ a persone se comprato dal nostro cugino a HK

 

Quindi la storia dei gruppi da 10 non è vera? Oppure è meglio non farla per essere meno sgamabili?



#139
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

esatto.

quindi un account pincopallo.

 

ora , non so se c'è qualche limitazione , ma non andrei oltre alle 5 persone per account.

 

Alle fine 70\5 sono circa 14€ a cranio se comprato in ita ...circa 9€ a persone se comprato dal nostro cugino a HK

 

azz

 

ed io che uso il mio account MS (mail e robe varie) in toto sarebbe un bel casotto



#140
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

ci sono anche io se funziona XD



#141
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Nello Store si può mettere l'account che si pare, io ne tengo 3 (il mio, quello di mio frat e quello di mio cugino) indipendentemente dall'account con cui si logga in windows.

 

Loggando regolarmente in windows con il mio account personale posso accedere agli acquisti di tutti gli altri account semplicemente switchandoli nell'app Store.



#142
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Non ho capito una seg@ di come funziona ma mi prenoto per il gruppo lo stesso :gad2:



#143
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

quando giochi puoi loggarti con il tuo account Xbox , ma devi essere loggarti su Windows con l'account che ha comprato il gioco , quindi con pincopallo .
Se ti colleghi a Windows con il tuo privato non vedi il gioco in libreria .
Tanto l'importante è collegarsi con il proprio gamertag Xbox .

 

Non serve loggare in Windows con l'account che possiede il gioco.

 

Puoi benissimo loggare in Windows con il tuo account personale. Solo nello Store di Windows dovrai accedere con l'account che ha acquistato il gioco, visualizzare la Raccolta e scaricartelo. Poi potrai tranquillamente giocartelo continuando a loggare in Windows con il tuo solito account.

 

Sono prove che già ho fatto, dato che mio fratello ha scaricato e giocato sul suo Pc personale (e con il suo account personale) giochi registrati nel mio account (Halo Spartan Strike, Rise of the Tomb Raider).



#144
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Nessuno è interessato alla versione Ultimate?



#145
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la demo del 12 settembre sarà anche su pc? io vorrei capire come gira sul mio pc, prima di comprarlo. (visto che non la one)


Modificata da God Morpheus, 01 September 2016 - 09:35 AM.


#146
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
ragazzi scusate avete una guida riguardo alla condivisione giochi su windows store?
se facciamo 1 solo acquisto possiamo giocarci su 2 pc diversi con 2 account diversi?
riuscite a mostrare screen su come va fatto? grazie !

#147
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

 
Quindi la storia dei gruppi da 10 non è vera? Oppure è meglio non farla per essere meno sgamabili?

è vero , ma è più antisgamo :D

#148
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

Forza Horizon 3 Install Size

The install size for Forza Horizon 3 has been revealed coming in at 46.34-60 GB on the Xbox Marketplace and will be available on September 13, 2016.

link:

http://www.articles....nstallsize.html

in teoria:

xbox one 46.34 GB

pc 60GB



#149
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

60 gb per pc? :o



#150
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

in effetti 60 gb mi sembrano davvero tanti,mah,comunque prenderò la versione retail :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo