Vai al contenuto

Forza Horizon 3 [TOPIC UFFICIALE] 27/09/2016Disponibile ora!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1542 risposte

#1381
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Ho appena letto che la patch per la X arriverà a gennaio
Peccato 😭

#1382
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho appena letto che la patch per la X arriverà a gennaio
Peccato

 

sicuro?non avevano detto che sarebbe stata pronta al lancio della x?



#1383
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

 

sicuro?non avevano detto che sarebbe stata pronta al lancio della x?

sì è uscita ieri la news https://www.everyeye...aio-310787.html

io mi diletterò con forza 7 fino ad allora che già è mostruoso, non oso pensare FH



#1384
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ciao a tutti.
Ragazzi mi sapete dire come si fa ad incollare le scritte su entrambe le fiancate senza che si leggano al contrario?

#1385
alx1983

alx1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ho preso tutte e 160 le stelle, se avete dubbi su qualcuna chiedete pure


Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto al forum!!

So che è un discorso vecchio.. ma qualcuno mi può aiutare??

Mi manca una stella in Blizzard Moutain.. devo fare due abilità Esibizionista.. e ovviamente non ho capito come si fa..

Forse con delle derapate e dei sorpassi??

Grazie mille!!

#1386
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto al forum!!

So che è un discorso vecchio.. ma qualcuno mi può aiutare??

Mi manca una stella in Blizzard Moutain.. devo fare due abilità Esibizionista.. e ovviamente non ho capito come si fa..

Forse con delle derapate e dei sorpassi??

Grazie mille!!

ciao, quel post è esattamente di un anno fa, devo fare un attimo mente locale perché non ricordo😂

#1387
alx1983

alx1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ciao, quel post è esattamente di un anno fa, devo fare un attimo mente locale perché non ricordo😂


Ehhhhhh lo so.. sono arrivato lungo!! 😂😂😂 ho preso Horizon 3 un mese e mezzo fa.. e con lofferta della settimana di Natale ho preso le due espansioni a 10 euro!!
Uno spettacolo!! Mi manca proprio solo quella stella maledetta!! Il resto fatto tutto!!

Ne approfitto per fare un'altra domanda:
Il gioco principale lho completato TUTTO, mi manca solo una strada che davvero non trovo!!
La settimana scorsa vado a vedere le statistiche e dal 99,9% che ero (maledetta quella strada) mi trovo al 97%..
Praticamente nelle prove derapata e segnali di pericolo mi dice che ne mancano più della metà!! Mentre se vado nella mappa sono tutte scoperte e complete a 3 stelle ovviamente!!! Infatti mi ha anche sbloccato lobiettivo!!

Sapete come posso risolvere??

Modificata da alx1983, 04 January 2018 - 11:02 PM.


#1388
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ehhhhhh lo so.. sono arrivato lungo!! ho preso Horizon 3 un mese e mezzo fa.. e con lofferta della settimana di Natale ho preso le due espansioni a 10 euro!!
Uno spettacolo!! Mi manca proprio solo quella stella maledetta!! Il resto fatto tutto!!

Ne approfitto per fare un'altra domanda:
Il gioco principale lho completato TUTTO, mi manca solo una strada che davvero non trovo!!
La settimana scorsa vado a vedere le statistiche e dal 99,9% che ero (maledetta quella strada) mi trovo al 97%..
Praticamente nelle prove derapata e segnali di pericolo mi dice che ne mancano più della metà!! Mentre se vado nella mappa sono tutte scoperte e complete a 3 stelle ovviamente!!! Infatti mi ha anche sbloccato lobiettivo!!

Sapete come posso risolvere??

Allora, intanto ti rispondo su questo, quello delle statistiche è uno stupido bug... per risolvere devi superare un tuo record personale su una singola prova per tipo (quindi una derapata, un segnale di pericolo, ecc)! Vedrai che torna tutto apposto

Piuttosto a me non va più al 100% per un altro motivo altrettanto odioso, in pratica nei mesi scorsi sono usciti due gioielli nascosti esclusivi per il forzathon. Io non lo sapevo e li ho persi... insieme al mio 100%

#1389
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto al forum!!

So che è un discorso vecchio.. ma qualcuno mi può aiutare??

Mi manca una stella in Blizzard Moutain.. devo fare due abilità Esibizionista.. e ovviamente non ho capito come si fa..

Forse con delle derapate e dei sorpassi??

Grazie mille!!

ci ho ragionato un attimo, se ricordo bene il modo di fare la skill esibizionista è toccare una parete con la parte posteriore della macchina, mentre stai driftando in curva, senza perdere la catena punti

molto semplice una volta capito come si fa

#1390
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Aspetto l’ottimizzazione su X poi lo riprendo,intanto mi sto dilettando a Forza 7.......bellissimo

#1391
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
È confermata per il 18 gennaio la patch per One X?

#1392
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Anche io aspetto la patch per la x anche se ho completato blizzard e mi manca poco per finire hotweels

#1393
alx1983

alx1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ci ho ragionato un attimo, se ricordo bene il modo di fare la skill esibizionista è toccare una parete con la parte posteriore della macchina, mentre stai driftando in curva, senza perdere la catena punti

molto semplice una volta capito come si fa


Secondo me questa skill è il contatto in derapata, ne sono quasi certo!!

Comunque oggi ho completato al 100% hotwheels e adesso riproverò quella maledetta stella in blizzard!! Mentre per le statistiche proverò a battere un mio record, anche se sarà un impresa secondo me!! Ma ci si prova!!

La patch in 4K sarà una bomba, già così è una roba da matti!!

Forza 7 non lho ancora provato, mi sa che lo provo in questi giorni!!

#1394
alx1983

alx1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Bug zone di derapata e segnali di pericolo risolto come detto, battendo un record personale.. grazie mille!!

Adesso vado a provare blizzard!!

#1395
alx1983

alx1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Fattooooo!! In realtà non ho ben capito come ma secondo me bisogna essere superati in curva mentre si fa una derapata.. o superati o superare ma sono quasi certo la prima.. 👍👍👍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo