Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#4006
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

:sese:

Un banale reset software, che si sa, i reset software fanno tornare a funzionare le ventole penose dal nulla :sese: (lo ho fatto prima di spedirla ovviamente). MS ha perso tantissimo come qualità dell'assistenza negli ultimi anni, ma veramente tantissimo.

 

 

:(



#4007
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

vkAm0pC.png

 

Segnalo per chi volesse.



#4008
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ritornata. Ancora peggio.

Le centraliniste che rassicurano sul fatto che mi tornerà a posto è meglio che vadano a pelare cipolle 24/7. I tecnici veri e propri gli auguro di trovarsi in una stanza di 2 metri quadri con 20 One S uguali alla mia a 10 cm dalle orecchie. Così capiscono che si prova ad avere na console che ti fa venire il mal di testa pur stando a 2 metri di distanza.

Il seriale della console è cambiato (anche se ho il sospetto che la console sia sempre la stessa...prima di mandarla ho fatto foto alla mia che sul case ha dei graffiettini...quella arrivata li ha pure, su per giù nella stessa posizione a parte la scocca sotto, ma i graffi sono diversi...boh) l'incompetenza dei tecnici è sempre la stessa.

Cortesemente, ci vorrei giocare con 'sta maledetta console.

RICHIESTA: l'offerta postata da Contz parla di One 500 GB + 2 giochi scrausi + 59,98 euro...ma dando dentro la One S la valutazione cambia? Sapete se la versione bundle bianca con fifa 17 è esente da questo maledetto "fan ticking noise"?

La mia è quella blugrigia o quello che è da 500 bundle fifa 17. E la tirerei contro il muro fino a spaccarla in mille pezzi.

Modificata da Antonino89, 16 June 2017 - 07:52 PM.


#4009
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ritornata. Ancora peggio.

Le centraliniste che rassicurano sul fatto che mi tornerà a posto è meglio che vadano a pelare cipolle 24/7. I tecnici veri e propri gli auguro di trovarsi in una stanza di 2 metri quadri con 20 One S uguali alla mia a 10 cm dalle orecchie. Così capiscono che si prova ad avere na console che ti fa venire il mal di testa pur stando a 2 metri di distanza.

Il seriale della console è cambiato (anche se ho il sospetto che la console sia sempre la stessa...prima di mandarla ho fatto foto alla mia che sul case ha dei graffiettini...quella arrivata li ha pure, su per giù nella stessa posizione a parte la scocca sotto, ma i graffi sono diversi...boh) l'incompetenza dei tecnici è sempre la stessa.

Cortesemente, ci vorrei giocare con 'sta maledetta console.

RICHIESTA: l'offerta postata da Contz parla di One 500 GB + 2 giochi scrausi + 59,98 euro...ma dando dentro la One S la valutazione cambia? Sapete se la versione bundle bianca con fifa 17 è esente da questo maledetto "fan ticking noise"?

La mia è quella blugrigia o quello che è da 500 bundle fifa 17. E la tirerei contro il muro fino a spaccarla in mille pezzi.

 

Non ho ben capito l'ultima frase.

Ad ogni modo puoi facilmente chiamare il game stop più vicino a casa tua e provare a chiedere se portando la console la valutano maggiormente.

Non saprei dirti, forse dovresti accostarci un gioco in più per poter pareggiare. 



#4010
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
Non ho ben capito l'ultima frase.
Ad ogni modo puoi facilmente chiamare il game stop più vicino a casa tua e provare a chiedere se portando la console la valutano maggiormente.
Non saprei dirti, forse dovresti accostarci un gioco in più per poter pareggiare. 

Intendevo dire che ho la one s quella bundle esclusiva gamestop, presa assieme a ps4 pro. Modello 500 gb colore blu/grigiocon fifa 17 dd.

Magari qualcuno era a conoscenza di particolari lotti fallati di quel modello particolare e sapeva dirmi qualcosa.

Ad ogni modo, anche se è na roba che non si meritano, ho preso una one s 1 tb bundle halo wars 2 da ebay dal venditore del peperoncino rosso. 249,99 meno il 15% di un buono ebay-paypal su spese >200 euro. Tot circa 213. La mia penso di venderla privatamente, gli ho pure fatto la garanzia estesa e mi scazza perderla in un buco nero...:/

Non ne posso più...ho capito che le stan facendo tutte per farmi restare solo su ps4 e switch ma dai cavolo...6 volte se non di più avanti ed indietro dalla terra dei mangiawurstel...:lol:

Se quella di hw2 è uguale faccio il reso e basta one a 'sto punto.

Starete pensando che mi lamento e poi vado a prenderne un'altra in attesa di sbolognare la mia....VOGLIO GIOCARCI porca paletta!!!!!!!

Modificata da Antonino89, 17 June 2017 - 01:22 AM.


#4011
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

vkAm0pC.png
 
Segnalo per chi volesse.

Che negozio è?

#4012
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Intendevo dire che ho la one s quella bundle esclusiva gamestop, presa assieme a ps4 pro. Modello 500 gb colore blu/grigiocon fifa 17 dd.

Magari qualcuno era a conoscenza di particolari lotti fallati di quel modello particolare e sapeva dirmi qualcosa.

Ad ogni modo, anche se è na roba che non si meritano, ho preso una one s 1 tb bundle halo wars 2 da ebay dal venditore del peperoncino rosso. 249,99 meno il 15% di un buono ebay-paypal su spese >200 euro. Tot circa 213. La mia penso di venderla privatamente, gli ho pure fatto la garanzia estesa e mi scazza perderla in un buco nero...:/

Non ne posso più...ho capito che le stan facendo tutte per farmi restare solo su ps4 e switch ma dai cavolo...6 volte se non di più avanti ed indietro dalla terra dei mangiawurstel...

Se quella di hw2 è uguale faccio il reso e basta one a 'sto punto.

Starete pensando che mi lamento e poi vado a prenderne un'altra in attesa di sbolognare la mia....VOGLIO GIOCARCI porca paletta!!!!!!!

Ho letto tutti i tuoi post poco fa, mi hai fatto divertire. In modo simpatico, intendiamoci. :D
Mi spiace per te, spero te ne venga su fuori una senza ronzii.

#4013
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che negozio è?

 

gamestop



#4014
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ho letto tutti i tuoi post poco fa, mi hai fatto divertire. In modo simpatico, intendiamoci. :D
Mi spiace per te, spero te ne venga su fuori una senza ronzii.

Dal almeno qualcosa le mie imprecazioni han fatto...:gad2:

#4015
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
ecco come installare l’emulatore Retrix – RetroArch

 

il programma supporta le rom del Nes, Snes, Sega Master System, Sega Game gear, sg 1000, Gameboy, Gameboy advance, e tanti altri verranno aggiunti nei prossimi mesi

 

 



#4016
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

ecco come installare lemulatore Retrix RetroArch
 
il programma supporta le rom del Nes, Snes, Sega Master System, Sega Game gear, sg 1000, Gameboy, Gameboy advance, e tanti altri verranno aggiunti nei prossimi mesi
 
 


ottimo,kissa quanto dura!


Modificata da axydraul, 25 June 2017 - 09:17 PM.
la pirateria qui è tabù!


#4017
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27766

Dal almeno qualcosa le mie imprecazioni han fatto...:gad2:

Io ho quella bianca in bundle con fifa..la prima era rumorosissima..tornata al gamestop..la seconda,quella che ho adesso,è meno rumorosa.
Ma non posso certo definirla silenziosa (come era la fat)...
A questo punto ormai ti conviene attendere la One X..oppure se riesci vendi la tua senza rimetterci troppo e prendine un'altra da Amazon..almeno loro in teoria dovrebbero mandartene una nuova finchè non trovi quella OK.
Fa conto che io mi sono preso le cuffie con la cancellazione del rumore..le ho prese perchè le volevo..ma ho colto l'occasione diciamo..di sicuro quando gioco con la One S le metto XD

Aggiungo che se fossi stato abbastanza smanettone / capace,mi sarei aperto la console e mi sarei messo da solo una ventola più silenziosa e amen..

Modificata da Ryu13, 25 June 2017 - 09:27 PM.


#4018
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Già presa un'altra one s. Ora se gamestop con le supervalutazioni me le fa dare tutte e due assieme aggiungo quei 100 euro per la X e bon, altrimenti una S la tengo che un lettore bd ed un'ottima console in più posson sempre far comodo.

#4019
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho quella bianca in bundle con fifa..la prima era rumorosissima..tornata al gamestop..la seconda,quella che ho adesso,è meno rumorosa.
Ma non posso certo definirla silenziosa (come era la fat)...
A questo punto ormai ti conviene attendere la One X..oppure se riesci vendi la tua senza rimetterci troppo e prendine un'altra da Amazon..almeno loro in teoria dovrebbero mandartene una nuova finchè non trovi quella OK.
Fa conto che io mi sono preso le cuffie con la cancellazione del rumore..le ho prese perchè le volevo..ma ho colto l'occasione diciamo..di sicuro quando gioco con la One S le metto XD

Aggiungo che se fossi stato abbastanza smanettone / capace,mi sarei aperto la console e mi sarei messo da solo una ventola più silenziosa e amen..

 

 

Da quanto ho letto nell'altro topic alla fine quella di hw2 che gli è arrivata è finalmente silenziosa, io posso comprendere benissimo la sua situazione dopo quanto passato pure io, quindi   :gibboedani:  :gibboedani:

 

Anche se detto tra noi, le aziende che lavorano in questo becero modo non meriterebbero il nostro sbattimento di acquistare e rendere una, due, tre, quattro console perchè francamente non ha senso... è solo che noi siamo legati a certe cose e ci facciam sempre fregare perchè ci affezioniamo ai brand ma concettualmente parlando dopo il secondo reso uno doveva salutare e amen  :smile-36:

 

 

 

Ecco appunto :D avevo appena postato!


Modificata da Cataclysm, 25 June 2017 - 09:44 PM.


#4020
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Raga io erano mesi che volevo giocare orda di gow4 e sparatoria di h5. Mi ero veramente rotto le balle ed alla fine ne ho presa un'altra.

Non se lo meriterebbero, ma ahimé fra poco orda e sparatoria me le sognavo di botte. Ora sto gioendo come un maiale. :lol:




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo