Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9361
Venomwars

Venomwars
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Acquistalo, ad occhi chiusi.
Per quella cifra hai ancora 6 mesi per godertelo.
E se non ti piace non hai speso cosi tanto.
Non dare troppo peso ai commenti disfattisti qui dentro ;si tende molto spesso a trovare il pelo sull'uovo e si critica un po' tutto e troppo (io compreso aggiungerei)
Ma fifa rimane un gioco molto bello e per quella cifra merita di essere giocato.

Acquistato!!!! Tempo di finire il download e lo provo.

Thx



#9362
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Una domanda! Ma anche voi nelle ultime due settimane avete notato un calo netto di connessione??? Sono ormai 15gg che ad ogni partita la connessione va male. Pensavo fosse un mio problema ma ho sentito altri miei amici online e tutti hanno notato la stessa cosa

#9363
brunex

brunex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Ragazzi ma anche voi questa sera non vi fa connettere ai server della ea?

#9364
brunex

brunex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Il messaggio che esce è, "attualmente i server ea non sono disponibili, riprova più tardi.consulta htpp//ecc...

#9365
RealFighter-96-

RealFighter-96-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Una domanda! Ma anche voi nelle ultime due settimane avete notato un calo netto di connessione??? Sono ormai 15gg che ad ogni partita la connessione va male. Pensavo fosse un mio problema ma ho sentito altri miei amici online e tutti hanno notato la stessa cosa


Guarda io ho iniziato a giocare bene da una settimana circa, pur avendo da mesi un super modem e la fibra ottica di Tim. Credo sia un problema dei server Ea che sono ballerini e funzionano a volte bene ed a volte meno bene, ieri ed oggi ho notato anche io un peggioramento nella connessione con blocchi mentre gioco, lag e perdita di fluidità. Dipende dai giorni, dalla connessione degli altri utenti avversari ma sicuramente non dalla mia connessione che è perfettamente configurata

Modificata da RealFighter-96-, 15 March 2017 - 09:57 PM.


#9366
giuseppe833

giuseppe833
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buongiorno,

sapreste dirmi come si fa a selezionare (in modalita carriera) il mio giocatore per battere punizioni e rigori?

su xbox one 


Modificata da giuseppe833, 16 March 2017 - 11:22 AM.


#9367
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

buongiorno,
sapreste dirmi come si fa a selezionare (in modalita carriera) il mio giocatore per battere punizioni e rigori?
su xbox one 

Se parli di cambiare i ruoli nelle impostazioni (e non in game quindi) allora basta che vai nella formazione:
Scorri a destra dove ci sono le varie voci "rosa,formazione, tattiche" e ne trovi una che si chiama "ruoli" : qui trovi i vari ruoli da cambiare (punizioni, rigori ecc)

#9368
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
E vai conmla 1.08

#9369
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

E vai conmla 1.08

Migliorie per la modalità allenatore? Aggiustamenti al gameplay per l'offline?
No, ovviamente solo aggiunte e modifiche a Fut ahah

#9370
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

E vai conmla 1.08

A me ieri ha installato una 1.07.

E' già uscita?



#9371
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

A me ieri ha installato una 1.07.
E' già uscita?

Pare solo per pc per il momento

#9372
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

premetto che sto giocando alla versione xbox360, c'è un bug non da poco, comincio la carriera con l'Atalanta e le assegno lo stadio Europa al posto del classico che è di default, comincio la carriera, dove mi fa scegliere lo stadio scelgo confermo appunto l'europa, ma alla prima partita in casa mi fa giocare ancora nel classico.

Praticamente non prende la modifica dello stadio.

E' così pure nella versione next gen?è strapieno di bug questo gioco.


Modificata da Foley, 18 March 2017 - 07:26 PM.


#9373
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

premetto che sto giocando alla versione xbox360, c'è un bug non da poco, comincio la carriera con l'Atalanta e le assegno lo stadio Europa al posto del classico che è di default, comincio la carriera, dove mi fa scegliere lo stadio scelgo confermo appunto l'europa, ma alla prima partita in casa mi fa giocare ancora nel classico.
Praticamente non prende la modifica dello stadio.
E' così pure nella versione next gen?è strapieno di bug questo gioco.

Scusa la mia domanda (perché probabilmente già l'avrai fatto)....hai scelto Rose Personalizzate?
Credo che per l'occasione vadano bene anche Rose Predefinite.
Perché se scegli "scarica rose aggiornate" (o qualcosa del genere) non te le riconosce le modifiche.

#9374
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Scusa la mia domanda (perché probabilmente già l'avrai fatto)....hai scelto Rose Personalizzate?
Credo che per l'occasione vadano bene anche Rose Predefinite.
Perché se scegli "scarica rose aggiornate" (o qualcosa del genere) non te le riconosce le modifiche.

mi sa che è quello il problema, dopo verifico comunque.Una delle cose belle di fifa era iniziare con le rose aggiornate, vedrò di iniziare con quelle di default allora.Grazie per l'info.

con tutti i soldi che prendono si degnassero di sistemare ste cose.



#9375
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

mi sa che è quello il problema, dopo verifico comunque.Una delle cose belle di fifa era iniziare con le rose aggiornate, vedrò di iniziare con quelle di default allora.Grazie per l'info.
con tutti i soldi che prendono si degnassero di sistemare ste cose.

Ma guarda che puoi farlo ancora!
Basta che prima di iniziare una carriera ti modifichi gli stadi che vuoi e ti assicuri di aver scaricato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda le rose.
A quel punto inizi la carriera con quelle che sono quindi diventate le rose "attuali", se non ricordo male son quelle!
Credo sia così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo