Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9316
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Tanta roba???? Gioco ingiocabile... arbitri sempre penosi... momentum accentuatissimi... giocatori paralizzati... uno schifo su tutta la linea... quest'anno penso sia l'anno più disastroso dopo il 2008... gioco vergognoso sarebbe da richiedere i soldi indietro... il prossimo anno non mi fottono... aspetterò un bel po prima di ordinarlo... gioco scandaloso


Online e parlo solo di stagioni secondo me è il miglior Fifa degli ultimi 5 anni. E con me concordano altri assidui giocatori. Però ripeto, parlo di stagioni online

#9317
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

Online e parlo solo di stagioni secondo me è il miglior Fifa degli ultimi 5 anni. E con me concordano altri assidui giocatori. Però ripeto, parlo di stagioni online


Mah stagioni non le gioco... quest'anno (e rosico...) un disastro

Modificata da Alexium, 25 February 2017 - 07:16 PM.


#9318
theclubber

theclubber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Certe volte fa ridere quando il giocatore si infortuna e l'arbitro non fischia il fallo, anche se dal replay si vede chiaramente che c'è!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9319
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Cmq questo gioco è assurdo!!!

Ieri sera ho scoperto che oltre [la sera] ad essere evidentemente disattivato il selettore velocità, per questo va più veloce, perché per me è preimpostato su NORMALE ed anche cambiando settaggi nelle amichevoli online non cambia nulla,
NON FUNZIONANO nemmeno le tattiche!!
Me ne sono accorto solo ieri: in questi giorni ho provato bene, per la prima volta, le tattiche palla lunga, possesso, contropiede, etc. per vedere le differenze in campo, e vi assicuro che sono molto marcate. Cambiando tattica la squadra gioca in maniera molto diversa e si vedono ottime cose (inserimenti etc.). Il possesso ad esempio permette un gioco totalmente differente rispetto a palla lunga e questo in campo si vede bene.

Ora, ieri sera, attivando una tattica piuttosto che un altra, non c'era alcuna differenza di sorta, ma neanche minima (e normalmente è invece palese)

Questo mi fa pensare che la EA azzeri tutte le opzioni la sera, rendendo tutto di default perché magari, la sera, hanno troppo carico di gente e solo appiattendo le opzioni e standardizzandole riescono a garantire un netcode decente.
Non ho altre spiegazioni. DI giorno il gioco è tutta un altra storia (non escludo però che nel we anche di giorno ci sia l'appiattimento, devo provare)

 

 

io nn mi meraviglio più di nulla, fanno quello che vogliono.ormai ogni patch, aggiornamento rose, momento della giornata corrisponde a un gioco diverso. l'unico modo per averlo sempre stabile è quando tolgo tutte le patch e lo gioco offline. ripeto, per me dopo fifa 08 è il più bel fifa di sempre, ma dipende da troppo variabili. nonn mi convince neanche questa patch 1.07 dove sembra ulteriormente aumentato il pressing e semplificata ancora di più la manovra.

Offline va sempre molto meglio, hanno diminuito la roboticità della cpu ma diminuito la fisicità . 

Ribadisco che l'unico modo per goderselo a pieno e togliere qualsiasi patch e giocarselo offline o 1vs1 umano in locale.



#9320
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

io nn mi meraviglio più di nulla, fanno quello che vogliono.ormai ogni patch, aggiornamento rose, momento della giornata corrisponde a un gioco diverso. l'unico modo per averlo sempre stabile è quando tolgo tutte le patch e lo gioco offline. ripeto, per me dopo fifa 08 è il più bel fifa di sempre, ma dipende da troppo variabili. nonn mi convince neanche questa patch 1.07 dove sembra ulteriormente aumentato il pressing e semplificata ancora di più la manovra.
Offline va sempre molto meglio, hanno diminuito la roboticità della cpu ma diminuito la fisicità . 
Ribadisco che l'unico modo per goderselo a pieno e togliere qualsiasi patch e giocarselo offline o 1vs1 umano in locale.


Ovviamente le variabili sono enormi.
Io dico però che qualcosa di "prestabilito" la fanno loro (parlo dell'online) perché prima ho giocato 1 a stagioni manuale (dunque vel. a normale fissa) ed il ritmo e la pesantezza erano molto buone, 100 volte meglio rispetto a ieri sera online, amichevole a lento!
Credo che la cosa la si noti anche guardando distrattamente lo schermo, è palese.
Dunque siamo alle solite; il gioco a tratti merita molto, ma è rovinato e disastrato dalle solite variabili in cui per me EA c'entra eccome.



#9321
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

si ma infatti adesso per esempio il problema attuale non è neanche tanto la velocità ma l'aumento smoderato del pressing. sembra di giocare a palla avvelenata



#9322
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

si ma infatti adesso per esempio il problema attuale non è neanche tanto la velocità ma l'aumento smoderato del pressing. sembra di giocare a palla avvelenata


fosse solo il pressing... i giocatori hanno comportamenti senza senso... la "ia" è proprio stupida... movimenti spesso e volentieri senza senso... il momentum è impazzito... la sensazione finale è che la partita non è decisa tra il giocatore e la cpu... ma solo ed esclusivamente da una volontà esterna. DISASTRO!!!!

#9323
james655

james655
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

available for Mac?

Source: Fifa 17 Mac  &  MacBook Version FIFA 17  


Modificata da james655, 25 February 2017 - 09:46 PM.


#9324
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Secondo me state esagerando a sparlare cosi tanto della cpu e dell'offline..
Sono al quarto anno della modalità allenatore e ancora mi diverto come fossero le prime partite.. saró l'unico?

Modificata da Giants94a, 26 February 2017 - 05:15 PM.


#9325
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

Secondo me state esagerando a sparlare cosi tanto della cpu e dell'offline..
Sono al quarto anno della modalità allenatore e ancora mi diverto come fossero le prime partite.. saró l'unico?

A che livello giochi? Io gioco a Fifa da "Fifa09" quindi fai il conto di quanto tempo è che gioco... e tutto il tempo passato al 90% in modalità offline carriera... quest'anno un D I S A S T R O... gioco vergognoso

Modificata da Alexium, 26 February 2017 - 11:15 PM.


#9326
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

A che livello giochi? Io gioco a Fifa da "Fifa09" quindi fai il conto di quanto tempo è che gioco... e tutto il tempo passato al 90% in modalità offline carriera... quest'anno un D I S A S T R O... gioco vergognoso

Gioco a 7 minuti, leggenda, velocità normale e full manual
Eppure a me piace molto più del 16.. non capisco
Io faccio carriere serie da fifa 10 su ps3 (prima giocavo tanto per) ma non mi sembra che questo sia peggio di tutti gli altri fifa usciti prima, non fa gridare al miracolo ma mi permette di non annoiarmi mai.
Poi vabbe online è pessimo e l'ho abbandonato già dopo un mese per colpa di un fut frustrante e irreale.

Modificata da Giants94a, 27 February 2017 - 08:21 AM.


#9327
gneskull

gneskull
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Scusate, forse è già stato detto e me lo sono perso, ma come cavolo si fa a salvare e a utilizzare la tattica personalizzata? In FIFA 16 si sostituiva a una delle tattiche veloci e si richiamava da uno dei tasti a croce.

Se qualcuno mi può aiutare. E' da ieri che smanetto ma niente.

Grazie



#9328
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

Gioco a 7 minuti, leggenda, velocità normale e full manual
Eppure a me piace molto più del 16.. non capisco
Io faccio carriere serie da fifa 10 su ps3 (prima giocavo tanto per) ma non mi sembra che questo sia peggio di tutti gli altri fifa usciti prima, non fa gridare al miracolo ma mi permette di non annoiarmi mai.
Poi vabbe online è pessimo e l'ho abbandonato già dopo un mese per colpa di un fut frustrante e irreale.

giocabilita': è innegabile che le partite siano "condizionate" negativamente

ia: completamente impazzita giocatori con comportamenti illogici

contrasti: una pena nella maggior parte dei casi sembra di ingaggiare un muro...

Corsa: completamente gestita dalla cpu ... i giocatori spesso non corrono e ne viene condizionato anche lo scatto....


Insomma fa schifo... gioca da cestinare

Modificata da Alexium, 27 February 2017 - 11:54 AM.


#9329
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
ah... gioco a leggenda...

#9330
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Cmq per dovere di cronaca devo dire che ieri, dopo aver messo le sliders in default e modificate soltanto su alcuni punti (grazie ad un utente di un forum) ho ritrovato quel feeling che era sparito con gli ultimi aggiornamenti.

Ho fatto 3 partite in Coppa Italia (Roma 1-0 Perugia: 3 falli per parte; Roma 3-1 Torino: 5-3 falli; Napoli 1-2 Roma: 4-5 falli) ed è stato godibilissimo, poi ho iniziato una nuova carriera con il San Lorenzo e devo dire che qui, con 1 sola partita, c'è stato un po' di cambiamento. Al momento resto soddisfatto del compromesso trovato, chissà però per quanto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo