Vai al contenuto

Neverwinter [Topic Ufficiale][PS4]MMO F2P ispirato a D&D 19/7/2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#406
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Gli slot potenziamento viola come si usano ? 



#407
Kirito87

Kirito87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao so che il post è vecchiotto ma lo posto cmq, se avete bisogno di una mano per la community Neverwinter Italia c’è un gruppo discord, dove puoi trovare tante persone che possono aiutarti con build, consigli, gilde, ci sono tanti membri di tante gilde italiane ! Discord è una semplice app gratuità stile telegram o whatsapp, che non necessita di numero di telefono. Una volta scaricata la app basta che clicchi qui su questo link e ti registri. https://discord.gg/wRr5H9a vi aspettiamo numerosi ;)



#408
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Ricominciato con un nuovo PG
Mi ha sempre divertito sto gioco :sisi:

Se qualcuno vuole fare squadra vi aspetto!

#409
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chiedo venia se riuppo il Topic, ma ci sono razze e classi più adatte ad un neofita del gioco oppure tutte vanno bene per iniziare?



#410
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Chiedo venia se riuppo il Topic, ma ci sono razze e classi più adatte ad un neofita del gioco oppure tutte vanno bene per iniziare?



Evita arciere e ladro che sono classi che imho vanno sviluppate in endgame. Paladino e Chierico sono healer, quindi sono classi da supporto. Per iniziare io punterei a classi tank tipo Guerriero Guardiano e Guerriero pesantemente armato...mi pare poi ci siano anche Warlock e Mago del controllo che sono buoni per iniziare.

Le razze vedi tu quelle che più si adattano alla classe che hai scelto (in base alle statistiche).

#411
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Evita arciere e ladro che sono classi che imho vanno sviluppate in endgame. Paladino e Chierico sono healer, quindi sono classi da supporto. Per iniziare io punterei a classi tank tipo Guerriero Guardiano e Guerriero pesantemente armato...mi pare poi ci siano anche Warlock e Mago del controllo che sono buoni per iniziare.

Le razze vedi tu quelle che più si adattano alla classe che hai scelto (in base alle statistiche).

Perdona la seguente domanda non intendendomi molto di questi tipo di giochi, ma in che senso "In base alle statistiche"?



#412
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Perdona la seguente domanda non intendendomi molto di questi tipo di giochi, ma in che senso "In base alle statistiche"?


Vado a memoria dato che il personaggio principale che attualmente uso (arciere) l'ho creato al D1 e il secondo circa un annetto fa, quindi potrei sbagliare.

Praticamente mi pare che quando scegli la razza del personaggio ti dice quali statistiche ti vengono incrementate e quali no. Ad esempio per il mio arciere scelsi l'elfo perché aveva più destrezza, caratteristica principale dell'arciere. Prova a vedere su YouTube o sulla wiki di Neverwinter, sicuramente troverai info più dettagliate.

#413
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Vado a memoria dato che il personaggio principale che attualmente uso (arciere) l'ho creato al D1 e il secondo circa un annetto fa, quindi potrei sbagliare.

Praticamente mi pare che quando scegli la razza del personaggio ti dice quali statistiche ti vengono incrementate e quali no. Ad esempio per il mio arciere scelsi l'elfo perché aveva più destrezza, caratteristica principale dell'arciere. Prova a vedere su YouTube o sulla wiki di Neverwinter, sicuramente troverai info più dettagliate.

Ho capito, ti ringrazio molto per le cortesi ed esaustive risposte che mi hai dato su come iniziare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo