Vai al contenuto

Agony [Topic Ufficiale] Disponibiletrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Tecnicamente è passabile.

E come.gioco in sè?

#107
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3894

E come.gioco in sè?

Grezzissimo, povero di idee, a volte frustrante e troppo poco intuitivo.



#108
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ok hanno finalmente eliminato del tutto il tearing, da giocare rimane comunque uno strazio: è molto difficile, frustrante e a tratti poco intuitivo...poi spesso si muore a ripetizione anche solo perché si cade nel vuoto o ci si incastra a muzzo....sto tenendo duro perché penso di essere vicino alla fine e a quanto ho capito, una volta terminato, si potrà ricominciare impersonando un certo personaggio con cui fare strage di nemici per dedicarsi allesplorazione, infatti uno degli aspetti positivi sono lestensione degli ambienti di gioco, pieni di stanze segrete o zone opzionali.

Modificata da Versus, 04 June 2018 - 07:39 PM.


#109
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ok hanno finalmente eliminato del tutto il tearing, da giocare rimane comunque uno strazio: è molto difficile, frustrante e a tratti poco intuitivo...poi spesso si muore a ripetizione anche solo perché si cade nel vuoto o ci si incastra a muzzo....sto tenendo duro perché penso di essere vicino alla fine e a quanto ho capito, una volta terminato, si potrà ricominciare impersonando un certo personaggio con cui fare strage di nemici per dedicarsi allesplorazione, infatti uno degli aspetti positivi sono lestensione degli ambienti di gioco, pieni di stanze segrete o zone opzionali.


A quante ore sei più o meno?poi quando lo finisci puoi dirmi che finali otterai? Io ho intenzione di platinarlo e mi interessa sapere come ottenere tutti i 7 finali...

#110
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

A quante ore sei più o meno?poi quando lo finisci puoi dirmi che finali otterai? Io ho intenzione di platinarlo e mi interessa sapere come ottenere tutti i 7 finali...

Una decina di ore per adesso.
Alla fine di ogni capitolo ti dice quanto tempo hai impiegato e quanti collezionabili o zone segrete hai trovato.

#111
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ok finito, boh ho beccato un finale un po beffardo, sinceramente non ce la facevo più e ad un certo punto ho tirato dritto.

Diciamo che farsi una prima dolorosa run è forse il prezzo da pagare per ciò che viene dopo:
Innanzitutto per eventuali altre run si mantengono tutti i potenziamenti abilità acquisiti e udite udite tutte le strade già aperte in precedenza rimangono tali, ricordate lincubo di quel labirinto infernale nel primo livello? Ecco non servirà più cercare i teschi giocando a nascondino coi vagino dentati, visto che i crani saranno già tutti al loro posto e la strada già aperta, molto buono.
Ciliegina sulla torta, si possono scegliere capitoli e singoli checkpoint da cui ripartire.

Ma la vera sorpresa, che fa diventare sto gioco una figata, e ripaga delle frustrazioni e difficoltà a tratti stupide per riuscire a portarlo a termine una volta è la modalità speciale che si sblocca: modalità succube, e il gioco cambia letteralmente volto diventando di fatto uno slasher ambientato allinferno in cui NOI siamo lassassIno psicopatico che fa strage di qualsiasi cosa.
Si impersona un demone femmina, si hanno stamina e respiro infiniti, si possono raggiungere zone prima inaccessibili saltando più in alto, si possono aprire porte segrete, si corre velocissimi e soprattutto si possono uccidere tutti gli esseri che popolano il gioco con decine di esecuzione diverse, tutte violentissime e che prevedono quasi sempre lestirpazione del cuore, a volte passando anche dalla bocca...

Boh sono basito, il gioco vero inizia ora, fare a pezzi quei fottuti mostri da cui prima si scappava sempre non ha prezzo, e il mondo di gioco è letteralmente enorme e traboccante di zone segrete e strade alternative.

Modificata da Versus, 05 June 2018 - 06:06 AM.


#112
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ok finito, boh ho beccato un finale un po beffardo, sinceramente non ce la facevo più e ad un certo punto ho tirato dritto.

Diciamo che farsi una prima dolorosa run è forse il prezzo da pagare per ciò che viene dopo:
Innanzitutto per eventuali altre run si mantengono tutti i potenziamenti abilità acquisiti e udite udite tutte le strade già aperte in precedenza rimangono tali, ricordate lincubo di quel labirinto infernale nel primo livello? Ecco non servirà più cercare i teschi giocando a nascondino coi vagino dentati, visto che i crani saranno già tutti al loro posto e la strada già aperta, molto buono.
Ciliegina sulla torta, si possono scegliere capitoli e singoli checkpoint da cui ripartire.

Ma la vera sorpresa, che fa diventare sto gioco una figata, e ripaga delle frustrazioni e difficoltà a tratti stupide per riuscire a portarlo a termine una volta è la modalità speciale che si sblocca: modalità succube, e il gioco cambia letteralmente volto diventando di fatto uno slasher ambientato allinferno in cui NOI siamo lassassIno psicopatico che fa strage di qualsiasi cosa.
Si impersona un demone femmina, si hanno stamina e respiro infiniti, si possono raggiungere zone prima inaccessibili saltando più in alto, si possono aprire porte segrete, si corre velocissimi e soprattutto si possono uccidere tutti gli esseri che popolano il gioco con decine di esecuzione diverse, tutte violentissime e che prevedono quasi sempre lestirpazione del cuore, a volte passando anche dalla bocca...

Boh sono basito, il gioco vero inizia ora, fare a pezzi quei fottuti mostri da cui prima si scappava sempre non ha prezzo, e il mondo di gioco è letteralmente enorme e traboccante di zone segrete e strade alternative.


Che finale hai ottenuto?

#113
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3894

Ok finito, boh ho beccato un finale un po beffardo, sinceramente non ce la facevo più e ad un certo punto ho tirato dritto.

Diciamo che farsi una prima dolorosa run è forse il prezzo da pagare per ciò che viene dopo:
Innanzitutto per eventuali altre run si mantengono tutti i potenziamenti abilità acquisiti e udite udite tutte le strade già aperte in precedenza rimangono tali, ricordate lincubo di quel labirinto infernale nel primo livello? Ecco non servirà più cercare i teschi giocando a nascondino coi vagino dentati, visto che i crani saranno già tutti al loro posto e la strada già aperta, molto buono.
Ciliegina sulla torta, si possono scegliere capitoli e singoli checkpoint da cui ripartire.

Ma la vera sorpresa, che fa diventare sto gioco una figata, e ripaga delle frustrazioni e difficoltà a tratti stupide per riuscire a portarlo a termine una volta è la modalità speciale che si sblocca: modalità succube, e il gioco cambia letteralmente volto diventando di fatto uno slasher ambientato allinferno in cui NOI siamo lassassIno psicopatico che fa strage di qualsiasi cosa.
Si impersona un demone femmina, si hanno stamina e respiro infiniti, si possono raggiungere zone prima inaccessibili saltando più in alto, si possono aprire porte segrete, si corre velocissimi e soprattutto si possono uccidere tutti gli esseri che popolano il gioco con decine di esecuzione diverse, tutte violentissime e che prevedono quasi sempre lestirpazione del cuore, a volte passando anche dalla bocca...

Boh sono basito, il gioco vero inizia ora, fare a pezzi quei fottuti mostri da cui prima si scappava sempre non ha prezzo, e il mondo di gioco è letteralmente enorme e traboccante di zone segrete e strade alternative.

Per piacere, mi manderesti un pm con la spiegazione dettagliata della trama del gioco? Finale annesso ovviamente.



#114
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Che finale hai ottenuto?

Normal ending, quello che si ottiene finendolo la prima volta, ma conta che

Ad un certo punto davvero non ce la facevo più e ho guardato qualche video per capire dove andare, (già detto che è spesso stupidamente frustrante?) quindi ho tirato dritto probabilmente lasciandomi roba opzionale indietro.

La vera sfida è riuscire a terminarlo la prima volta, poi la strada è tutta in discesa...con la succube in un paio dore sono già arrivato a 3/4 del gioco, con le strade già tutte aperte si saltano intere porzioni di livelli, oltre a trovare nuove strade e ulteriori scorciatoie, contando che i nemici non sono più un problema poi....

Modificata da Versus, 05 June 2018 - 01:12 PM.


#115
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

patch note completa

  • Fixed a significant number of collision problems with the floors
  • Fixed collision problems that might force the player to get stuck in many places
  • Reduced the number of enemies in Mind Maze, The Pit, Fractal Forest, and Mushroom Mind 
  • Added new Martyrs in key places so that the player doesn’t need to backtrack too much
  • Some puzzles got removed so the progression should be more fluid 
  • Changed difficulty of a few puzzles that caused confusion
  • Changed the way of obtaining the 3rd level of soul skill which also caused confusion
  • Fixed a few streaming problems that could cause the player to get out of the play area
  • Part of the 4th chapter environment got changed to make the progression easier and more fluid
  • Changed enemy patrol routes in some places
  • Added additional effects to “teleports” and some other events
  • Fixed a few issues with secret chambers
  • Fixed issues with golden statuette placement
  • Fixed many issues with the fire damage
  • Fixed some background animation glitches
  • Fixed scripting issues that could force a player to get stuck
  • Fixed a problem with exploding bodies that caused a big FPS loss
  • Polished lighting.


#116
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Un sacco di fix!!!

#117
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

<p>

patch note completa

  • Fixed a significant number of collision problems with the floors
  • Fixed collision problems that might force the player to get stuck in many places
  • Reduced the number of enemies in Mind Maze, The Pit, Fractal Forest, and Mushroom Mind 
  • Added new Martyrs in key places so that the player doesnt need to backtrack too much
  • Some puzzles got removed so the progression should be more fluid 
  • Changed difficulty of a few puzzles that caused confusion
  • Changed the way of obtaining the 3rd level of soul skill which also caused confusion
  • Fixed a few streaming problems that could cause the player to get out of the play area
  • Part of the 4th chapter environment got changed to make the progression easier and more fluid
  • Changed enemy patrol routes in some places
  • Added additional effects to teleports and some other events
  • Fixed a few issues with secret chambers
  • Fixed issues with golden statuette placement
  • Fixed many issues with the fire damage
  • Fixed some background animation glitches
  • Fixed scripting issues that could force a player to get stuck
  • Fixed a problem with exploding bodies that caused a big FPS loss
  • Polished lighting.

In pratica un altro gioco.
Per quando è prevista sta patch su ps4?
Ho praticamente finito una veloce seconda run come succube, volevo capire se poteva valere la pena provare a sbloccare anche gli altri 5 finali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo